Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: chiarezza per l'usato e il prestito dei giochi
Collapse
X
-
però... mica male.
stando a queste informazioni, la politica usati di Microsoft supera derapando quella Sony.
-
Originariamente Scritto da cgiovi Visualizza Messaggiomi sembrano comunque poco chiari
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioPuoi spiegarmi perchè? Davvero, con tutto quello che si è detto, non riesco più a capire cosa diavolo vuole fare Microsoft. Comunicazione peggiore di tutti i tempi da parte loro.
quale passaggio non ti risulta comprensibile?
Comment
-
io non ho capito questa parte
Entra in campo il concetto di "Famiglia". Avrete a disposizione la possibilità di creare un gruppo di utenti Xbox Live chiamato Famiglia, composto da 10 componenti. Ogni membro della famiglia potrà usare i giochi degli altri membri senza pagare nulla, ma la licenza sarà, ovviamente, una sola. Insomma: solo un membro della famiglia alla volta potrà utilizzare un gioco. Potrete cambiare membri della famiglia a vostro piacimento e non ci sarà nessun legame in base a cui scegliere: poitrete selezionare anche amici dell'altra parte del mondo. Attualmente sembra che per ogni gioco potrete creare una differente famiglia.
Non vi sarà alcun blocco regionale tra contenuti digitali, potrete quindi scambiare giochi anche con utenti americani o giapponesi. Sembra, quindi, che vi sarà unicamente un blocco regionale legato ai supporti fisici.
Nel senso che se il gioco è nel cloud e mio fratello ci vuole giocare può scaricare e giocarci? oppure se gli porto un gioco può comunque giocarci?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioio non ho capito questa parte
Entra in campo il concetto di "Famiglia". Avrete a disposizione la possibilità di creare un gruppo di utenti Xbox Live chiamato Famiglia, composto da 10 componenti. Ogni membro della famiglia potrà usare i giochi degli altri membri senza pagare nulla, ma la licenza sarà, ovviamente, una sola. Insomma: solo un membro della famiglia alla volta potrà utilizzare un gioco. Potrete cambiare membri della famiglia a vostro piacimento e non ci sarà nessun legame in base a cui scegliere: poitrete selezionare anche amici dell'altra parte del mondo. Attualmente sembra che per ogni gioco potrete creare una differente famiglia.
Non vi sarà alcun blocco regionale tra contenuti digitali, potrete quindi scambiare giochi anche con utenti americani o giapponesi. Sembra, quindi, che vi sarà unicamente un blocco regionale legato ai supporti fisici.
Nel senso che se il gioco è nel cloud e mio fratello ci vuole giocare può scaricare e giocarci? oppure se gli porto un gioco può comunque giocarci?Originariamente Scritto da fambro91 Visualizza MessaggioQuindi in teoria posso prestarli a chiunque faccia parte della "famiglia" da 30 giorni? Sia giochi su disco che scaricati dal live?
la famiglia è differente.
compro Forza 5. arrivo a casa e lo installo, da quel momento è sia sul mio HD che sul cloud.
creo un gruppo di massimo 10 utenti. Quando io non gioco, ognuni di questi utenti, da casa sua, si collega al cloud e può giocare, uno alla volta, al mio forza 5 senza spendere un soldo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioRimane confermata la possibilità di prestare per una volta a titolo gratuito un gioco ad un utente presente nella vostra lista amici da almeno 30 giorni.Last edited by Dovahkiin82; 13 June 2013, 10:11.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocompro Forza 5. arrivo a casa e lo installo, da quel momento è sia sul mio HD che sul cloud.
creo un gruppo di massimo 10 utenti. Quando io non gioco, ognuni di questi utenti, da casa sua, si collega al cloud e può giocare, uno alla volta, al mio forza 5 senza spendere un soldo.
Qui sono addirittura 10. Bisognerebbe capire come si definisce una famiglia. Magari potrebbero farlo 10 persone che non si conoscono minimamente, uno solo paga il gioco e giocano in 10.
Comment
Comment