Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: chiarezza per l'usato e il prestito dei giochi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Xbox One: chiarezza per l'usato e il prestito dei giochi

    Siamo tutti una grande famiglia

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    però... mica male.

    stando a queste informazioni, la politica usati di Microsoft supera derapando quella Sony.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      mi sembrano comunque poco chiari

      Comment


      • #4
        Puoi spiegarmi perchè? Davvero, con tutto quello che si è detto, non riesco più a capire cosa diavolo vuole fare Microsoft. Comunicazione peggiore di tutti i tempi da parte loro.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da cgiovi Visualizza Messaggio
          mi sembrano comunque poco chiari
          in cosa?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
            Puoi spiegarmi perchè? Davvero, con tutto quello che si è detto, non riesco più a capire cosa diavolo vuole fare Microsoft. Comunicazione peggiore di tutti i tempi da parte loro.
            scusami, ma la news mi sembra decisamente chiara.
            quale passaggio non ti risulta comprensibile?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Bello questo fatto della famiglia. Tanto non credo che la gente presti i giochi a più di 10 persone no?
              Io al massimo l'ho prestato a mio fratello e qualche amico. Ma a 10 non sono mai arrivato

              Comment


              • #8
                io non ho capito questa parte



                Entra in campo il concetto di "Famiglia". Avrete a disposizione la possibilità di creare un gruppo di utenti Xbox Live chiamato Famiglia, composto da 10 componenti. Ogni membro della famiglia potrà usare i giochi degli altri membri senza pagare nulla, ma la licenza sarà, ovviamente, una sola. Insomma: solo un membro della famiglia alla volta potrà utilizzare un gioco. Potrete cambiare membri della famiglia a vostro piacimento e non ci sarà nessun legame in base a cui scegliere: poitrete selezionare anche amici dell'altra parte del mondo. Attualmente sembra che per ogni gioco potrete creare una differente famiglia.
                Non vi sarà alcun blocco regionale tra contenuti digitali, potrete quindi scambiare giochi anche con utenti americani o giapponesi. Sembra, quindi, che vi sarà unicamente un blocco regionale legato ai supporti fisici.


                Nel senso che se il gioco è nel cloud e mio fratello ci vuole giocare può scaricare e giocarci? oppure se gli porto un gioco può comunque giocarci?
                http://blackblaze.wordpress.com

                Comment


                • #9
                  Quindi in teoria posso prestarli a chiunque faccia parte della "famiglia" da 30 giorni? Sia giochi su disco che scaricati dal live?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                    io non ho capito questa parte



                    Entra in campo il concetto di "Famiglia". Avrete a disposizione la possibilità di creare un gruppo di utenti Xbox Live chiamato Famiglia, composto da 10 componenti. Ogni membro della famiglia potrà usare i giochi degli altri membri senza pagare nulla, ma la licenza sarà, ovviamente, una sola. Insomma: solo un membro della famiglia alla volta potrà utilizzare un gioco. Potrete cambiare membri della famiglia a vostro piacimento e non ci sarà nessun legame in base a cui scegliere: poitrete selezionare anche amici dell'altra parte del mondo. Attualmente sembra che per ogni gioco potrete creare una differente famiglia.
                    Non vi sarà alcun blocco regionale tra contenuti digitali, potrete quindi scambiare giochi anche con utenti americani o giapponesi. Sembra, quindi, che vi sarà unicamente un blocco regionale legato ai supporti fisici.


                    Nel senso che se il gioco è nel cloud e mio fratello ci vuole giocare può scaricare e giocarci? oppure se gli porto un gioco può comunque giocarci?
                    Originariamente Scritto da fambro91 Visualizza Messaggio
                    Quindi in teoria posso prestarli a chiunque faccia parte della "famiglia" da 30 giorni? Sia giochi su disco che scaricati dal live?
                    La questione dei trenta giorni è diversa, vale solo per il passaggio del gioco completo

                    la famiglia è differente.

                    compro Forza 5. arrivo a casa e lo installo, da quel momento è sia sul mio HD che sul cloud.
                    creo un gruppo di massimo 10 utenti. Quando io non gioco, ognuni di questi utenti, da casa sua, si collega al cloud e può giocare, uno alla volta, al mio forza 5 senza spendere un soldo.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                      Rimane confermata la possibilità di prestare per una volta a titolo gratuito un gioco ad un utente presente nella vostra lista amici da almeno 30 giorni.
                      Una volta sola, eh? Questi sono matti da legare...
                      Last edited by Dovahkiin82; 13 June 2013, 10:11.
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • #12
                        Dova a me non sembra male questa cosa.
                        Cioè puoi addirittura prestare...senza neanche andare a casa del tuo amico.
                        A me sembra una bella cosa. Molto next-gen

                        Comment


                        • #13
                          Nonostante vi sia qualche chiarimento non mi pare proprio superi quella di sony che è "liberi tutti" e scusa se è poco il fatto che non si possa prestare in libertà il supporto fisico...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            compro Forza 5. arrivo a casa e lo installo, da quel momento è sia sul mio HD che sul cloud.
                            creo un gruppo di massimo 10 utenti. Quando io non gioco, ognuni di questi utenti, da casa sua, si collega al cloud e può giocare, uno alla volta, al mio forza 5 senza spendere un soldo.
                            Ma quindi non è un pò come il PSN all'inizio quando potevi condividere con 5 persone?
                            Qui sono addirittura 10. Bisognerebbe capire come si definisce una famiglia. Magari potrebbero farlo 10 persone che non si conoscono minimamente, uno solo paga il gioco e giocano in 10.

                            Comment


                            • #15
                              O 10 account sulla stessa xbox per quanto ne ho capito io...

                              Comment

                              Working...
                              X