Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: chiarezza per l'usato e il prestito dei giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si ma almeno scrivete 2 messaggi da esseri con un cervello.

Comment

• Fantastico come concetto davvero, già mi vedo forum,pseudoforum e chat varie intasate di ragazzini butterati, sfigati e nerd che chiedono di far parte della famigghia di qualcuno....

Ma per favore
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• beh dai, almeno cosi' è un po' meglio xD

Comment

• Mah, per ora Microsoft ha fatto un po' di passi falsi, per chi non abita negli States le fantasmagoriche funzioni di Entertainment della console sono inutili, e la confusione sulla gestione dell'usato di certo non la mette in buona luce nei confronti degli utenti.

Comment

• Che figo!

Comment

• meglio la ps4

Comment

• come mai degli utenti si iscrivono solo per sparare delle fanboyate ?
                MangiaStrada

Comment

• Sul sito stanno distribuendo le beta key di FF XIV, in questi giorni.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    come mai degli utenti si iscrivono solo per sparare delle fanboyate ?
                    Perché gamesurf regala le chiavi di accesso alla beta di FFIV, e per riceverle bisogna essere iscritti al forum e aver postato almeno due messaggi...
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Perché gamesurf regala le chiavi di accesso alla beta di FFIV, e per riceverle bisogna essere iscritti al forum e aver postato almeno due messaggi...
                      quando ci sono queste chiavi è meglio se non mi collego al foro per un paio di giorni

MyAnimeList

Comment

• capito! succede sempre così ed ogni volta non me ne capacito
                        MangiaStrada

Comment

capito! succede sempre così ed ogni volta non me ne capacito
                          E' un brutta cosa effettivamente... si inquinano tutti i post.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Sul sito stanno distribuendo le beta key di FF XIV, in questi giorni.
                            non pensavo che ci fossero sfigati così disperati da fare certe cose... che persone tristi :-( quasi mi dispiace per loro!

Comment

capito! succede sempre così ed ogni volta non me ne capacito
                              Ma tu non ti eri iscritto per lo stesso motivo? Da quel ricordo mi sembra di sì
                              greatfede

Comment

• ahah non credo!
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X