Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: al lancio uscirà in versione 'Day One'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One: al lancio uscirà in versione 'Day One'

Controller e confezione in edizione limitata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

wow un cavo hdmi. valore? 4 euro? lol
    la particolarità del cavo hdmi è che sarà lungo 16 km in modo da risolvere parzialmente il problema dei DRM sui giochi usati.

Comment

Nella prossima generazione ci saranno anche i dlc sull' hardware delle console...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Obiettivi esclusivi. Cioè?

Comment

Una scatola, una scritta sul controller, un cavo hdmi e degli obiettivi extra? Si sono sprecati...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

guardate.... io fino a stamattina, su altri forum che frequento, stavo ancora a ironizzare e prendere per il cxxo MS per le sue discutibili scelte, da felicissimo possessore di 360 quale sono (e me la tengo cara ancora a lungo eh?) e ancora ridevo per il geniale video della sony sull'usato.
            Però dopo aver letto la news sulla famiglia e gruppi da 10 sono rimasto allucinato, nel senso buono. La prima, vera, ottima notizia che non può essere fatta oggetto di cazzeggio. Questo è un passo avanti niente male. Mettiamo 10 membri di uno stessa famiglia, ognuno con 1 gioco diverso a testa. Tutti a turno possono giocare i 10 giochi, al prezzo di uno solo! Non è roba da poco!! Qui la connessione obbligatoria è necessaria, e ci sta; peccato per la storia del check obbligatorio ogni 24h

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
              Qui la connessione obbligatoria è necessaria, e ci sta; peccato per la storia del check obbligatorio ogni 24h
              Rimane l'ultima grande cazzata di questa console...se mi tolgono pure quella, potrei riconsiderare la mia decisione di comprare solo ps4, e acquistarle entrambe. Non tutte e due al day one, chiaramente...magari prima la ps4, visto che costa meno, e poi x-cassone quando sarà calato a 399 pure lui.
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

In effetti la storia della fmiglia è pure meglio dell'usato stesso.
                Le software house, se si mettono tutti daccordo per scambiarsi i giochi, andranno in fallimento LoL

Comment

la scritta sul pad e quella che mi ha fatto cambiare idea sull'acquisto della console al day one.

corro a prenotarla....
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                    Mettiamo 10 membri di uno stessa famiglia, ognuno con 1 gioco diverso a testa. Tutti a turno possono giocare i 10 giochi, al prezzo di uno solo!
                    Guarda che questa cosa la potevi fare già prima se conosci 10 persone. te la spacciano per novità ma in realtà è solo una limitazione!! adesso il fatto di passarsi i giochi fra amici è copyright di microsoft??

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      In effetti la storia della fmiglia è pure meglio dell'usato stesso.
                      Le software house, se si mettono tutti daccordo per scambiarsi i giochi, andranno in fallimento LoL
                      Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i publisher di questa cosa...hai voglia di mettere online pass e robe varie, se si potrà fare questo non guadagneranno più un cazzo.
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        Guarda che questa cosa la potevi fare già prima se conosci 10 persone. te la spacciano per novità ma in realtà è solo una limitazione!! adesso il fatto di passarsi i giochi fra amici è copyright di microsoft??
                        Si ma in questo caso, visto che non devi andare fisicamente da un amico, è mooolto più facile farsi un gruppo di 10 persone.
                        Online poi riesci a conoscere molti più appassionanti visto che parliamo di una rete mondiale.

Comment

Mi preoccupa quel "Cavo HDMI", mi state dicendo che se non la compro al Day One non mi daranno il cavo HDMI?
                          Ci giocherò con la scart?
                          Era ora

Comment

Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
                            Mi preoccupa quel "Cavo HDMI", mi state dicendo che se non la compro al Day One non mi daranno il cavo HDMI?
                            Ci giocherò con la scart?
                            Te ne compri uno separatamente, è tanto difficile?

Ricordo che non era incluso manco nella confezione della ps3, se è per questo...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Te ne compri uno separatamente, è tanto difficile?

Ricordo che non era incluso manco nella confezione della ps3, se è per questo...
                              Posso comprarlo liberamente, ovvio.
                              Ma ripeto, se non me lo danno, ci giocherò con la scart?
                              E' fattibile e logico nel 2014 una console nextgen non ti dia il cavo HDMI?
                              Vuol dire che mi daranno i cavi scart inclusi.
                              Era ora

Comment

Working...
                              X