Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: al lancio uscirà in versione 'Day One'
Collapse
X
-
guardate.... io fino a stamattina, su altri forum che frequento, stavo ancora a ironizzare e prendere per il cxxo MS per le sue discutibili scelte, da felicissimo possessore di 360 quale sono (e me la tengo cara ancora a lungo eh?) e ancora ridevo per il geniale video della sony sull'usato.
Però dopo aver letto la news sulla famiglia e gruppi da 10 sono rimasto allucinato, nel senso buono. La prima, vera, ottima notizia che non può essere fatta oggetto di cazzeggio. Questo è un passo avanti niente male. Mettiamo 10 membri di uno stessa famiglia, ognuno con 1 gioco diverso a testa. Tutti a turno possono giocare i 10 giochi, al prezzo di uno solo! Non è roba da poco!! Qui la connessione obbligatoria è necessaria, e ci sta; peccato per la storia del check obbligatorio ogni 24h
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioQui la connessione obbligatoria è necessaria, e ci sta; peccato per la storia del check obbligatorio ogni 24hsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioMettiamo 10 membri di uno stessa famiglia, ognuno con 1 gioco diverso a testa. Tutti a turno possono giocare i 10 giochi, al prezzo di uno solo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIn effetti la storia della fmiglia è pure meglio dell'usato stesso.
Le software house, se si mettono tutti daccordo per scambiarsi i giochi, andranno in fallimento LoLsigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioGuarda che questa cosa la potevi fare già prima se conosci 10 persone. te la spacciano per novità ma in realtà è solo una limitazione!! adesso il fatto di passarsi i giochi fra amici è copyright di microsoft??
Online poi riesci a conoscere molti più appassionanti visto che parliamo di una rete mondiale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Covenant Visualizza MessaggioMi preoccupa quel "Cavo HDMI", mi state dicendo che se non la compro al Day One non mi daranno il cavo HDMI?
Ci giocherò con la scart?
Ricordo che non era incluso manco nella confezione della ps3, se è per questo...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioTe ne compri uno separatamente, è tanto difficile?
Ricordo che non era incluso manco nella confezione della ps3, se è per questo...
Ma ripeto, se non me lo danno, ci giocherò con la scart?
E' fattibile e logico nel 2014 una console nextgen non ti dia il cavo HDMI?
Vuol dire che mi daranno i cavi scart inclusi.
Era ora
Comment
Comment