Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: al lancio uscirà in versione 'Day One'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Titanfall si gioca su PC dai, non ha senso prendere una console per quello.
    Perchè scusa???
    Questa è una questione di tuo gusto personale a me per esempio non piacciono gli sparatutto su PC...

Inoltre non so nemmeno se esce per PC Titanfall...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Perchè scusa???
      Questa è una questione di tuo gusto personale a me per esempio non piacciono gli sparatutto su PC...

Inoltre non so nemmeno se esce per PC Titanfall...
      Allora non è il tuo genere, perchè preferire i FPS su console rispetto al PC è una delle cose più scandalose che abbia mai sentito.

Comunque si, esce per Xbox One/360 e PC.

Elusys

Comment

Allora non è il tuo genere, perchè preferire i FPS su console rispetto al PC è una delle cose più scandalose che abbia mai sentito.

Scusa ma come fai a dire che non è il mio genere Ognuno potrà essere libero di preferire una piattaforma di gioco rispetto all'altra ?

A me il mouse non piace nonostante abbia passato una vita a giocare spara spara su PC.
        Non per questo sono un giocatore di FPS di serie B.

Comment

Io odio usare il mouse e stare gobbo sulla tastiera per giocare al PC, se uso un controller mi asfaltano i fenomeni col mouse. Evviva gli fps su console, voradhor sono con te! :P

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            Scusa ma come fai a dire che non è il mio genere Ognuno potrà essere libero di preferire una piattaforma di gioco rispetto all'altra ?

A me il mouse non piace nonostante abbia passato una vita a giocare spara spara su PC.
            Non per questo sono un giocatore di FPS di serie B.
            Ognuno ha ovviamente i suoi gusti, ma sto giusto sottolineando la contraddizione nel preferire una console rispetto a un'altra per un FPS.

Un genere che è nato, si è evoluto e dà il meglio di sè su pc.
            Last edited by Alessandro330; 17 June 2013, 23:28.

Elusys

Comment

Working...
            X