Originariamente Scritto da Covenant
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: al lancio uscirà in versione 'Day One'
Collapse
X
-
mmm l ultima news in effetti ha colpito positivamente anche me.. inoltre sto flashando coi video di titanfall e dead rising 3 entrambe in esclusiva (forse DR3 temporale ma non mi pare ci siano ne conferme ne smentite).. certo è che 499 è una bella cifra rispetto a 399 quindi day one escluso. Per quale scegliere aspetto prima che escano giochi a valanghe su tutte e due
Comment
-
Attenzione, hanno confermato che per il preorder di xbox one ci sarà l'edizione speciale con:
- La scritta Xbox sulla scatola
- Il cavo di alimentazione eccezionalmente incluso nel prezzo
- L'hard disk in grado di salvare files
- La possibilità di scaricare gratuitamente un'immagine di Orth che viene cacciato da M$
- Uno sfondo animato completamente bianco
è un'offerta unica!!!!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Covenant Visualizza MessaggioPosso comprarlo liberamente, ovvio.
Ma ripeto, se non me lo danno, ci giocherò con la scart?
E' fattibile e logico nel 2014 una console nextgen non ti dia il cavo HDMI?
Vuol dire che mi daranno i cavi scart inclusi.
Giuro, se ci fosse stato qualche gioco decente, solo per questo motivo li avrei mandati a cagare e avrei comprato psvita...Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioAttenzione, hanno confermato che per il preorder di xbox one ci sarà l'edizione speciale con:
- La scritta Xbox sulla scatola
- Il cavo di alimentazione eccezionalmente incluso nel prezzo
- L'hard disk in grado di salvare files
- La possibilità di scaricare gratuitamente un'immagine di Orth che viene cacciato da M$
- Uno sfondo animato completamente bianco
è un'offerta unica!!!!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
limitata o non limitata, visti i recenti accadimenti, non sono molto propenso a consigliare console al day one
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolimitata o non limitata, visti i recenti accadimenti, non sono molto propenso a consigliare console al day one
Poi va a finire che ti ritrovi con una montagna di titoli da recuperare, e diventi matto...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
l'unica mia "preoccupazione", se si può definire così, è che molti dei titoli futuri sembrano puntare molto sull'online e social.. non mi fa schifo la cosa in se, ma ad esempio io non penso di prendermi una delle due al D1, ma dopo sia per vedere se c'è un calo di prezzo, sia per evitare problemi di ogni sorta sia per capire meglio come funziona tutto ciò che stanno annunciando confusamente...
a questo punto quando avrò la mia console sarà passato un po' dall'uscita di alcuni titoli e uno di quelli che m intrippa è The Division (anche se da approfondire) che però appunto è legato alla componente multiplayer etc.. se io arrivo dopo un anno è facile che ci trovi la metà (se va bene) dei giocatori e l'esperienza di gioco ne risentirebbe enormemente!! quindi da questo lato sono preoccupato, anche se magari poi non è così...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiowow un cavo hdmi. valore? 4 euro? lol la particolarità del cavo hdmi è che sarà lungo 16 km in modo da risolvere parzialmente il problema dei DRM sui giochi usati.
comunque si, è il minimo che sia in dotazione!
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiola scritta sul pad e quella che mi ha fatto cambiare idea sull'acquisto della console al day one. corro a prenotarla....
l'offerda day one non mi sembra molto ricca... posso aspettare dei mesi per la xbox e prendermi la ps4 al day one... ciao microsoft! ci rivediamo tra qualche mese! (foooorse)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLa logica imporrebbe di aspettare...ma ovviamente con certi titoli in arrivo non è facile resistere un annetto o giù di lì, e guardare gli altri che giocano. Poi va a finire che ti ritrovi con una montagna di titoli da recuperare, e diventi matto...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio l ho fatto con ps3 e sinceramente mi sono trovato una favola! compravo tutte le esclusive a prezzi infimi e me le sono sparate una dietro l altra! ovviamente la ps3 è slim, e ho aspettato una buona offerta (209€ settembre 2010 mi sa che poi non era nemmeno chissà quale offertona). Secondo me anche per questa nuova gen forse converrebbe aspettare almeno le versioni slim, ma non per l'estetica ma perchè qualche miglioria c'è sempre (consumi, surriscaldamenti vari ecc)
Tuttavia devo dire che con la mia ps3 fat finora non ho mai avuto il benchè minimo problema, e la uso quotidianamente da ben 6 anni. Toccando ferro, si intende...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioChiaramente acquistandole ad un anno o due di distanza vai più sul sicuro per quanto riguarda affidabilità e quant'altro.
L'appassionato dei giochi Multy non la prende due anni dopo perchè un gioco che esce domani basato sul multy tra due anni è deserto ed è possibile anche che abbiano tolto i server.
Quindi il discorso di aspettare è valido, ma dipende sempre dall'uso che uno fa della consolle.
Io gioco quasi solo Multy, posso aspettare qualche mese certo, però se dopo due mesi del lancio di XBOXONE esce titanfall, ed io compro la consolle tra due anni, Titanfall non lo giocherò mai online e quindi mi sono perso un titolo a cui magari tenevo.
E' un po' come dire se uno oggi si compra xbox360 con GEAR1... hai a trovare qualcuno per giocare online.
Diverso se uno si gioca sl i singleplayer...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSi è vero ma devi considerare anche altre cose. L'appassionato dei giochi Multy non la prende due anni dopo perchè un gioco che esce domani basato sul multy tra due anni è deserto ed è possibile anche che abbiano tolto i server. Quindi il discorso di aspettare è valido, ma dipende sempre dall'uso che uno fa della consolle. Io gioco quasi solo Multy, posso aspettare qualche mese certo, però se dopo due mesi del lancio di XBOXONE esce titanfall, ed io compro la consolle tra due anni, Titanfall non lo giocherò mai online e quindi mi sono perso un titolo a cui magari tenevo. E' un po' come dire se uno oggi si compra xbox360 con GEAR1... hai a trovare qualcuno per giocare online. Diverso se uno si gioca sl i singleplayer...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil tuo discorso non fa una grinza e vedendo come si muove m$ sono è da escludere che il single palyer vada a sparire del tutto! comunque secondo me sono più deserte le sale d'attesa del due che del primo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio...però se dopo due mesi del lancio di XBOXONE esce titanfall, ed io compro la consolle tra due anni, Titanfall non lo giocherò mai online e quindi mi sono perso un titolo a cui magari tenevo.
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment