Occhio che se finiscono poi la trovate solo su ebay a 1200 euro (spedizione esclusa) con tanto di annuncio che dice INTROVABILEEEEEEE PLAYSTATION 4 SIGILLATA NEW
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
House: PS4 a rischio esaurimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil wiiU è già entrato in produzione, credo non possa più "esaurirsi".sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioOcchio che se finiscono poi la trovate solo su ebay a 1200 euro (spedizione esclusa) con tanto di annuncio che dice INTROVABILEEEEEEE PLAYSTATION 4 SIGILLATA NEW
Vendo ps4 nuova, mai aperta causa doppio regalo ( rotlf ) € 5 000 più 250,00 euro spedizione tramite corriere espresso.
Contenuto della scatola, ps4 e alimentatore....
In regalo, aggiungo un pad ( lol ) e un HDMI da collezzione ( si ho scritto con due z apposta XD )
non garantisco che la console funzioni dato che non l'ho provata ( ri lol ).
Astenersi perditempo.
Ecco queste sono le " offerte " su ebay XDLast edited by Prussia86; 15 June 2013, 08:08.
Comment
-
prenotata da gamestop con la promozione dei tre giochi
sino al 30 giugno si potrà prenotare da gamestop con questa prenotazione...
anche amazon penso stia facendo qualche offerta...
in ogni caso day one a questo prezzo non potevo sperare di meglio poi anche con gioconi al lancio.
male che vada poi appena ci sarà qualche gioco usato (trollface) mi ci posso fiondare o magari posso passarmelo con qualche amico anche dopo 2 giorni...
già immagino le persone che compreranno xone al day one e si chiederanno subito l'amicizia per passarsi il gioco il mese dopo ahahahahahahahah
Comment
Comment