Annuncio

Collapse
No announcement yet.

House: PS4 a rischio esaurimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Occhio che se finiscono poi la trovate solo su ebay a 1200 euro (spedizione esclusa) con tanto di annuncio che dice INTROVABILEEEEEEE PLAYSTATION 4 SIGILLATA NEW
    "Playing videogames since 1988"

Comment

PER ME SE LA POSSONO TENERE E ANCHE LE ALTRE CONSOLE SE CONTINUANO CON LA MODA DI VENDERE GIOCHI INCOMPLETI CON STI..... DI DLC E ALTRE STRONZATE ME NE TORNO CON I VECCHI VIDEOGIOCHI

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        il wiiU è già entrato in produzione, credo non possa più "esaurirsi".
        Dicevo al lancio.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Occhio che se finiscono poi la trovate solo su ebay a 1200 euro (spedizione esclusa) con tanto di annuncio che dice INTROVABILEEEEEEE PLAYSTATION 4 SIGILLATA NEW
          dopo aver visto l'edizione alliance di mass effect 3 a 1 600 euro mi aspetto di vedere ps4 a minimo 5 000 euro! XD.

Vendo ps4 nuova, mai aperta causa doppio regalo ( rotlf ) € 5 000 più 250,00 euro spedizione tramite corriere espresso.

Contenuto della scatola, ps4 e alimentatore....

In regalo, aggiungo un pad ( lol ) e un HDMI da collezzione ( si ho scritto con due z apposta XD )

non garantisco che la console funzioni dato che non l'ho provata ( ri lol ).

Astenersi perditempo.

Ecco queste sono le " offerte " su ebay XD
          Last edited by Prussia86; 15 June 2013, 08:08.

Comment

Si certo, e se dovessero esaurirsi? Sarebbe un problema più per loro che per noi.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Io l'ho prenotata da aprile. La devo avereee!

Comment

prenotata da gamestop con la promozione dei tre giochi
                sino al 30 giugno si potrà prenotare da gamestop con questa prenotazione...
                anche amazon penso stia facendo qualche offerta...
                in ogni caso day one a questo prezzo non potevo sperare di meglio poi anche con gioconi al lancio.
                male che vada poi appena ci sarà qualche gioco usato (trollface) mi ci posso fiondare o magari posso passarmelo con qualche amico anche dopo 2 giorni...
                già immagino le persone che compreranno xone al day one e si chiederanno subito l'amicizia per passarsi il gioco il mese dopo ahahahahahahahah

Comment

ma i 3 giochi sono a scelta loro? perchè altrimenti un pensiero quasi quasi ce lo faccio
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

I tre giochi devono essere recentiio ho dato sniper ghost warrior 2 pagato 34 euro usato mgs Collection perché mi prenderò la legacy e Rising che ho giocato moltissimo

Comment

ok, allora niente. il gioco più recente che ho comprato in negozio è stato little big planet 1, e ho detto tutto
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                      X