Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento firmware blocca le PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento firmware blocca le PS3

Un bug del nuovo firmware causa il brick della PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Stando ai commenti sul forum ufficiale Playstation pare che siano stati affetti solo i possessori di console con hard disk superiori ai 500gb
    No problem allora, visto che la mia ha un merdosissimo hard disk da 40 GB, che mi costringe a cancellare dati di installazione un giorno sì e l'altro pure...

Ma ci sono in vendita ps3 con hard disk superiori ai 500 GB? Mica lo sapevo...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Per questo la mia 40 GB è immortale XD

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        No problem allora, visto che la mia ha un merdosissimo hard disk da 40 GB, che mi costringe a cancellare dati di installazione un giorno sì e l'altro pure... Ma ci sono in vendita ps3 con hard disk superiori ai 500 GB? Mica lo sapevo...

Sulla Ps3 puoi installare qualsiasi Hard disk da 2,5"

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          No problem allora, visto che la mia ha un merdosissimo hard disk da 40 GB, che mi costringe a cancellare dati di installazione un giorno sì e l'altro pure... Ma ci sono in vendita ps3 con hard disk superiori ai 500 GB? Mica lo sapevo...
          si parla di uno degli ultimi modelli di super-slim

Comment

Menomale ho meno GB, sono salvo...
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ma questi firmware sono micidiali in casa sony.. cavolo...

Comment

E' possibile recuperare la console entrando in modalità safe e formattando, tornando così alla prima versione del firmware.
                Me coooo....mplimento con la soluzione...

Comment

ma questi firmware sono micidiali in casa sony.. cavolo...

Forse li fanno apposta per farti comprare un'altra console.

Sony: dobbiamo aumentare le vendite delle ps3slim, come possiamo fare?

Operaio sony: hum, si potrebbe creare un firmware che faccia espolodere tutte le ps3 fat in circolazione. La maggior parte saranno fuori garanzia ormai.

Sony:

LoL

Comment

Ridicoli ... Ora controllo e se mi s'e brickata me la vado a far cambiare con una nuova e la prossima mia console sarà decisamente un WiiU
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      Ridicoli ... Ora controllo e se mi s'e brickata me la vado a far cambiare con una nuova e la prossima mia console sarà decisamente un WiiU
                      Puoi aspettare una patch correttiva, anche perchè perderesti tutti i dati salvati ( sempre se non hai salvato il tutto online con il plus)
                      Vaan9200 sigpic

Comment

È salva ... Comunque il salvataggio online non mi copre tutti i titoli ... Tipo wwe13 mi chiede più di 1 gb per salvare ...
                        Edit: scandalosa Sony in questa gen , ora mi hanno ricordato che sono una banda di disgraziati , la ps4 è bene se me la piglio tra molto come programmato in precedenza
                        Last edited by giacomo90lol; 19 June 2013, 12:15.
                        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          È salva ... Comunque il salvataggio online non mi copre tutti i titoli ... Tipo wwe13 mi chiede più di 1 gb per salvare ...
                          Edit: scandalosa Sony in questa gen , ora mi hanno ricordato che sono una banda di disgraziati , la ps4 è bene se me la piglio tra molto come programmato in precedenza
                          Un GB per un salvataggio? robe da pazzi....
                          Vaan9200 sigpic

Comment

è bastato leggere il titolo della news e sono passato dalla dormiveglia allo stato alla follia omicida XD

Comment

Buongiorno! Vorrei una delucidazione al riguardo: posseggo una ps3 super slim (12Gb di memoria interna) ma al sui interno ci ho infilato un normale hard disk da 500 gb che uso ormai da parecchio.. Secondo voi rischio il brick della console facendo l'aggiornamento? Mi conviene aspettare?

Comment

Working...
                              X