Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ribaltone Microsoft. Niente più DRM e always online
Collapse
X
-
bè! mi pare sia un ko tecnico subito da xboxone! e comunque c'è sempre questo kinect obbligatorio che pesa parecchio!(mio punto di vista) vediamo come risponderà Sony! ora le cose si fanno interessanti! che la battaglia abbia inizio! speriamo bene!
p.s. ma come, non c'era xbox 360 per chi non aveva internet? scusate la battutina di bassa lega, ma non ho proprio resistito!!!Last edited by Red Rango; 19 June 2013, 23:57.
Comment
-
Quasi completamente contrario. Ok per le 24h ed il blocco regionale ma lo sharing digitale era una chicca che mi piaceva veramente tanto. In più adesso la storia dei server ausiliari che calcolano in streaming che cavolo di fine fa?!?! Una cosa veramente bellissima ed ora Ms s'è dovuta piegare al volere del popolo....Sarà stato troppo presto? Comunque resto convinto che tra qualche anno (nemmeno tanto) ci troveremo tutti a giocare Always On senza lamentarci...
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioIn più adesso la storia dei server ausiliari che calcolano in streaming che cavolo di fine fa?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioMi sa che possono fare un campionato di bocce con tutte le teste che sono rotolate a MS. Hanno pure tolto il blocco regionale ai giochi, che avevano annunciato, e il piano famiglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioSe la sono tentata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEh ma gli è costata tanto eh.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioQuella era una bufala per accalappiare i gonzi.
Tuttavia io non sento il bisogno del graficone; mi sarebbe piaciuto tanto avere la grafica un po' meglio dell'attuale generazione ma soprattutto, e qui mi dispiace assai la possibile caduta del cloud, ambienti ampi e brulicanti di persone pensanti. Ricordo una dichiarazione di AMD di qualche anno fa dove si parlava proprio della IA in relazione alle nuove generazioni. L'unica cosa di questa gen che non m'è piaciuta è proprio il limite imposto dall'HW ai mondi estesi ed adesso che si poteva andare oltre si son calati le braghe e si sono uniformati....Ma vacagher!
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiosi però le dichiarazioni fatte da don Matteo e gussu conch'e cazzu di Cliff Bleszinski non si dimenticano...
Comment
Comment