Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ribaltone Microsoft. Niente più DRM e always online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ribaltone Microsoft. Niente più DRM e always online

Dietrofront Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

adesso posso comprarla

sigpic

Comment

Mi sa che possono fare un campionato di bocce con tutte le teste che sono rotolate a MS. Hanno pure tolto il blocco regionale ai giochi, che avevano annunciato, e il piano famiglia.

Comment

bè! mi pare sia un ko tecnico subito da xboxone! e comunque c'è sempre questo kinect obbligatorio che pesa parecchio!(mio punto di vista) vediamo come risponderà Sony! ora le cose si fanno interessanti! che la battaglia abbia inizio! speriamo bene!

p.s. ma come, non c'era xbox 360 per chi non aveva internet? scusate la battutina di bassa lega, ma non ho proprio resistito!!!
        Last edited by Red Rango; 19 June 2013, 23:57.

Comment

Quasi completamente contrario. Ok per le 24h ed il blocco regionale ma lo sharing digitale era una chicca che mi piaceva veramente tanto. In più adesso la storia dei server ausiliari che calcolano in streaming che cavolo di fine fa?!?! Una cosa veramente bellissima ed ora Ms s'è dovuta piegare al volere del popolo....Sarà stato troppo presto? Comunque resto convinto che tra qualche anno (nemmeno tanto) ci troveremo tutti a giocare Always On senza lamentarci...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Ommioddio... una retromarcia così non si vedeva da tanto tempo!

In ogni caso, beh adesso non ho proprio più dubbi.

Concordo con Daryus sul ''peccato'' di certe features.

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
              In più adesso la storia dei server ausiliari che calcolano in streaming che cavolo di fine fa?!?!
              Quella era una bufala per accalappiare i gonzi.

Comment

Vieni...vieni...vieni...tu-tump...basta!
                http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                  Mi sa che possono fare un campionato di bocce con tutte le teste che sono rotolate a MS. Hanno pure tolto il blocco regionale ai giochi, che avevano annunciato, e il piano famiglia.
                  Voglio vedere la faccia di Mattrick. La voglio vedere. Comunque, in America la versione Day One è praticamente sold out nei negozi fisici...peccato per la feature della famiglia. Per la nostra redazione era una manna....
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se la sono tentata...

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                      Se la sono tentata...
                      Eh ma gli è costata tanto eh.....
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A me spiace un po' perchè l'idea della piattaforma che MS voleva fare mi ispirava su più punti di vista compresa la condivisione familiare. Ciò non toglie che senza spigoli si stia più comodi.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Eh ma gli è costata tanto eh.....
                          si però le dichiarazioni fatte da don Matteo e gussu conch'e cazzu di Cliff Bleszinski non si dimenticano...

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                            Quella era una bufala per accalappiare i gonzi.
                            Era una dichiarazione ufficiale anche se adesso è meglio non parlare di dichiarazioni ufficiali.
                            Tuttavia io non sento il bisogno del graficone; mi sarebbe piaciuto tanto avere la grafica un po' meglio dell'attuale generazione ma soprattutto, e qui mi dispiace assai la possibile caduta del cloud, ambienti ampi e brulicanti di persone pensanti. Ricordo una dichiarazione di AMD di qualche anno fa dove si parlava proprio della IA in relazione alle nuove generazioni. L'unica cosa di questa gen che non m'è piaciuta è proprio il limite imposto dall'HW ai mondi estesi ed adesso che si poteva andare oltre si son calati le braghe e si sono uniformati....Ma vacagher!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                              si però le dichiarazioni fatte da don Matteo e gussu conch'e cazzu di Cliff Bleszinski non si dimenticano...
                              Gola, pls, calmo, dai. L'importante è godersi console e giochi, e a queste condizioni è sicuramente meglio (famiglia a parte).
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X