Originariamente Scritto da Daryus
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ribaltone Microsoft. Niente più DRM e always online
Collapse
X
-
Quello è ovvio per noi giocatori oggi é un gran giorno perché Microsoft ha capito che comanda il cliente .
però il problema è che il cliente comanda solo nel momento che esiste la concorrenza perché se non ci fosse stata ps4 loro avrebbero attuato questo scempio...non che Sony sia Santa avrebbero pensato qualcosina pure loro...
cliff aveva dichiarato ieri mi sembra che Sony aveva mentito all e3 e che ci sarebbe stato il blocco anche da loro...
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioQuello è ovvio per noi giocatori oggi é un gran giorno perché Microsoft ha capito che comanda il cliente .
però il problema è che il cliente comanda solo nel momento che esiste la concorrenza perché se non ci fosse stata ps4 loro avrebbero attuato questo scempio...non che Sony sia Santa avrebbero pensato qualcosina pure loro...
cliff aveva dichiarato ieri mi sembra che Sony aveva mentito all e3 e che ci sarebbe stato il blocco anche da loro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioOmmioddio... una retromarcia così non si vedeva da tanto tempo.
positivo... sony che dice che è impossibile mettere il rumble nel sixaxis e poi ce lo infila, ora che ci penso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggioqui mi dispiace assai la possibile caduta del cloud, ambienti ampi e brulicanti di persone pensanti.
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioho letto anche che i giochi della 360 saranno compatibili su xbox one, beh se questo è confermato devo rivalutare quale console prendere delle due
Comment
-
aspetto riflessioni della redazione in un articolo piu approfondito, altrimenti il mio commento si potrebbe riassumenre in una grassa risata.
non capisco chi difende ancora l'always on..sono grato NON ci sia piu una bestialità del genere, contrario a prescindere a limitazioni del genere (se questo è il futuro, voglio anche una rete perfetta che possa supportare cio).
Non mi dispiace neanche + di tanto per la perdita della "famiglia" virtuale...feature spiegata male da MS, tanto vale prestare il disco all'amico che conosco...
La vera curiosità mi rimane sull'installazione dei giochi su HD, sarà obbligaria o solo consigliata?
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggioaspetto riflessioni della redazione in un articolo piu approfondito, altrimenti il mio commento si potrebbe riassumenre in una grassa risata.
non capisco chi difende ancora l'always on..sono grato NON ci sia piu una bestialità del genere, contrario a prescindere a limitazioni del genere (se questo è il futuro, voglio anche una rete perfetta che possa supportare cio).
Non mi dispiace neanche + di tanto per la perdita della "famiglia" virtuale...feature spiegata male da MS, tanto vale prestare il disco all'amico che conosco...
La vera curiosità mi rimane sull'installazione dei giochi su HD, sarà obbligaria o solo consigliata?
Questa rimane una supposizione cmq.
In ogni caso non credo ci sia mai stata gente che abbia difeso l'always on ma più che altro rimane un po' di rammarico per quel paio di features che erano interessanti e che sn state tolte come la condivisione familiare e la roba dei cloud anche se onestamente non si sono mai capite molto bene. Quindi alla fine molto meglio così.
Posso dire che dal mio punto di vista mi intrigava un po', se mai si fosse realizzata, l'idea di avere una SIMIL-STEAM ma su consolle. Certo non è un idea che adesso è irrealizzabile ma MS sembrava volersi muovere in quella direzione.
Comment
-
oggi è un gran giorno per i gamer. sono stracontento che abbiano capito la cazzata che stavano commettendo (dovrei dire le cazzate) . ora posso tornare ad essere indeciso per quale console devo prendere...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Non riesco a crederci, secondo me ci stanno trollando per fare in modo che le features negative siano inserite solo successivamente. Ovviamente mi auguro di no e apprezzo che Microsoft dopo essersela tirata come una ragazzina e aver sputato veleno e sentenze volte a rendere la vita del giocatore tutt'altro che semplice abbia finalmente aperto gli occhi.
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioQuello è ovvio per noi giocatori oggi é un gran giorno perché Microsoft ha capito che comanda il cliente . però il problema è che il cliente comanda solo nel momento che esiste la concorrenza perché se non ci fosse stata ps4 loro avrebbero attuato questo scempio...non che Sony sia Santa avrebbero pensato qualcosina pure loro... cliff aveva dichiarato ieri mi sembra che Sony aveva mentito all e3 e che ci sarebbe stato il blocco anche da loro..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
HAHAHAHA COERENZA PORTAMI VIA !! Così sicuri si sè da rimangiarsi la parola... che sia troppo tardi? Ragazzi, aspettiamoci un corposo aggiornamento firmware appena aperta la scatola, visto che oramai la console sarà già in produzione da un pezzo per rispettare le tempistiche (almeno credo). Stavolta Microsoft si è giocata l'immagine in maniera quasi irrecuperabile, dura da recuperare, ma non impossibile. La scelta fatta è sicuramente positiva, soprattutto per noi giocatori, ma è fastidioso leggere come il concetto di "protesta feroce" sia stato cambiato/travisato con il più comodo "feedback". Adesso ci vogliono far credere quanto siamo "importanti per loro", peccato che le abbiano combinate tante, tra scelte e dichiarazioni idiote come quella di "...compratevi una 360" da aver perso credibilità. Boh! io son contento che la comunità di gamers possa finalmente fare la propria scelta in maniera libera, certamente alimentando una concorrenza che fino a ieri era sepolta. Che dire.. vediamo quali saranno gli sviluppi. Comunque gente date un'occhiata sulla rete per vedere di quanto le persone siano ancora preoccupate per XBOXONE e il cloud, della gestione dei dischi e dello spazio su HD e l'attivazione dei software.. andate a vedere le problematiche emerse da questo cambio di direzione, perchè saranno i prossimi argomenti di dibattito.
Comment
Comment