Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ribaltone Microsoft. Niente più DRM e always online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate potreste linkarmi sul sito ufficiale MS dove dicono questa cosa? Non riesco a trovarla.

EDIT: trovata, grazie. Voglio proprio leggermi cosa dicono.
    Last edited by Archie Hicox; 20 June 2013, 08:33.

Comment

Dai ma la storia della famiglia era assurda. Condividere online giochi in DD? con tutto il mondo?
      Con un massimo di 10 utenti? E potevi pure cambiare i membri ogni volta che volevi?
      Il collasso dell'industria con un sistema del genere.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Dai ma la storia della famiglia era assurda. Condividere online giochi in DD? con tutto il mondo? Con un massimo di 10 utenti? E potevi pure cambiare i membri ogni volta che volevi? Il collasso dell'industria con un sistema del genere.
        Beh, anche in questo caso i publisher non erano costretti a seguirli su quella rotta, erano liberi di scegliere di non adottare quel sistema. Che, diciamocelo fuori dai denti, non aveva assolutamente nessun senso, viste le altre restrizioni su cui Microsoft aveva basato tutta la politica della console.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

scusate se mi sfugge un dettaglio... ma sembra a me o per attivare il gioco in fase di installazione è COMUNQUE necessaria una connessione?

Comment

Ahahahahah osceno veramente! se solo ci avessero un po' meglio prima non avrebbero fatto questa figuraccia mostruosa. I clienti magari li interpellino la prossima volta prima di fare scemenze anziché dopo. Che ridere... Assurdo...

Comment

ma quindi ora tutti quelli che dicevano "a queste condizioni non la compro, Microsoft cambia idea", la compreranno, giusto?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

festa!!!! pe-pe-pepepe

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ma quindi ora tutti quelli che dicevano "a queste condizioni non la compro, Microsoft cambia idea", la compreranno, giusto?
                  è possibile si. Forse io la prendo. Ora aspetto di vedere tutte le esclusive dell'una e dell'altra, e voglio vedere se fanno retromarcia col prezzo, perché tra i motivi che mi invogliavano a prendere sony c'era anche quello. E devo riflettere sul fatto che odio halo e il kinect.

Comment

purtroppo microsoft come funzionalità aveva visto in avanti di minimo 5 anni da adesso..
                    a me sarebbe piaciuto una console simil steam, vi ricordo pero che su steam non hai bisogno di essere always online..

compri scarichi e installi e poi ti metti offline e morta li..

peccato come dice fundo per le funzionalità online e il concetto di famiglia, verranno implementate quando i tempi saranno maturi!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Dai ma la storia della famiglia era assurda. Condividere online giochi in DD? con tutto il mondo? Con un massimo di 10 utenti? E potevi pure cambiare i membri ogni volta che volevi? Il collasso dell'industria con un sistema del genere.
                      Sapeva sin da subito di balla spaziale e io che non vedevo l'ora di vedere clan, forum e decine di ragazzini a leccare il culo ad altri per entrare a far parte di una certa famigghia......
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Da una parte un po' mi rode. Alcune funzionalità annunciate erano davvero interessanti, e se per averle bisognava sopportare qualche limitazione io ci sarei anche stato. Il fatto di installare il gioco e non aver più bisogno del disco, la famiglia...
                        Questo dimostra anche che i giocatori chiedono a gran voce novità e cambiamento, poi quando uno glieli da, si buttano sul retrogaming. Non dico che le scelte di Microsoft fossero tutte azzeccate, ma nemmeno che fossero stati chiari e quindi uno aveva modo di giudicare consapevolmente...
                        Mi dispiace del dietrofront, ma senza di quello, probabilmente Xbox One sarebbe stato un fallimento.

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Sapeva sin da subito di balla spaziale e io che non vedevo l'ora di vedere clan, forum e decine di ragazzini a leccare il culo ad altri per entrare a far parte di una certa famigghia......
                          leccare il culo? io penso invece che sarebbe stato un giro di affari illecito piuttosto fiorente. ma penso che ne parlerò stasera in podcast.

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Infatti era una cosa lampante, ma chi è quel genio del marketing che aveva pensato a una cosa del genere? Un conto è prendere e scambiarsi le copie fisiche, c'è un minimo di impedimento, un'altro è mandarsi un sms, entri in famiglia giochi. Così ammazzavi non solo le vendite del nuovo ma anche dell'usato.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Da una parte un po' mi rode. Alcune funzionalità annunciate erano davvero interessanti, e se per averle bisognava sopportare qualche limitazione io ci sarei anche stato. Il fatto di installare il gioco e non aver più bisogno del disco, la famiglia... Questo dimostra anche che i giocatori chiedono a gran voce novità e cambiamento, poi quando uno glieli da, si buttano sul retrogaming. Non dico che le scelte di Microsoft fossero tutte azzeccate, ma nemmeno che fossero stati chiari e quindi uno aveva modo di giudicare consapevolmente... Mi dispiace del dietrofront, ma senza di quello, probabilmente Xbox One sarebbe stato un fallimento.
                              il problema è che per avere queste funzionalità bisogna andarsene via dall'italia per avere connettività decenti...

comunque è vero...le persone vogliono novità ma una volta che glie le mettono davanti le rifiutono perchè sono troppo "rivoluzionarie".
                              Ma il colmo è che, quando tornano indietro sui vecchi passi, la gente avrà da lamentarsi ancora -.-

Comment

Bravi, ma ormai hanno poco da salvare...
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X