Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cliffy sbrocca: Diverse software house chiuderanno
Collapse
X
-
Fa male prenderlo in quel posto, eh Cliff?Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioAspettatevi più titoli basati sul multiplayer, molti più DLC e molte più microtransazioni.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Comunque secondo me ha ragione in parte.. se un gioco al posto di 50-70 bombe lo facessero costare max 20€ ci potrebbe stare. Fare un gioco costa molti soldi è vero, ma i prezzi di molti nuovi giochi (non tutti per fortuna, vedi su Steam) sono rimasti invariati rispetto a 10 anni fa quando la richiesta era nettamente minore di quella che c'è ora. Poi chi pirata o cercherà di aggirare ci sarà sempre purtroppo, conosco gente che "jailbrekka" l'iphone NON per avere più funzioni etc. ma perché non vuole pagare 0,89cent per un'app -.-' . 0,89cent!!!
Comment
-
Dal punto di vista imprenditoriale, credo che non gli si possa dare troppo torto, anch'io capisco che è seccante vendere 1.ooo.ooo di copie e sapere che a giocare son state 2.7oo.ooo persone, ma il settore è così e punto. Quelli che vendo film in blu-ray che dovrebbero fare? per ogni copia venduta minimo sono i 3 o 4 a goderne...
Comment
-
Parliamo sinceramente; Cliffone (come del resto tutti gli sviluppatori), gongolava all'idea di poter evitare che i suoi giochi passassero da Gamestop, questo avrebbe comportato introiti incredibilmente più alti. La sparata che SONY ci abbia preso in giro è una palese dimostrazione per cercare di orientare l'utenza su una console che avrebbe ostacolato il mercato dell'usato.
Ora Microsoft ha fatto retromarcia e Cliff si trova tipo "l'ultimo samurai" a fronteggiare una battaglia che per lui sembra persa in partenza. Come fare quindi? Mettiamo altri DLC e microtransazioni (che non sopporto) e cerchiamo di spillare quattrini-ini-ini in questo modo.
Come al solito, rifiuterò di scaricare QUALSIASI "aggiornamento" a pagamento e terrò ben distanti dalla mia mensola, giochi che nascono incompiuti.
Comment
-
Non vorrei beccarmi insulti e mille frecciatine, però non mi sembra che abbia cosi torto nel fatto dei titoli.
E per quanto facciamo i moralisti, se continuano a uscire DLC per ogni cappellino in più qualcuno li prenderà pure.Senza contare la mole di Sparatutto (anche nelle nuova generazione).
Non conosco i dati, ma non mi sembra che il formato DLC+DLC+DLC^2 e cosi via stia diminuendo.
Sarò anche io uno di quelli che non prenderanno DLC a fuffa, ma ho paura che nel futuro, per potermi godere appieno un titolo, dovrò iniziare a sborsare soldi in più oltre al costo del gioco.Era ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Covenant Visualizza MessaggioNon vorrei beccarmi insulti e mille frecciatine, però non mi sembra che abbia cosi torto nel fatto dei titoli. E per quanto facciamo i moralisti, se continuano a uscire DLC per ogni cappellino in più qualcuno li prenderà pure.Senza contare la mole di Sparatutto (anche nelle nuova generazione). Non conosco i dati, ma non mi sembra che il formato DLC+DLC+DLC^2 e cosi via stia diminuendo. Sarò anche io uno di quelli che non prenderanno DLC a fuffa, ma ho paura che nel futuro, per potermi godere appieno un titolo, dovrò iniziare a sborsare soldi in più oltre al costo del gioco.
Comment
-
Che molte SH chiuderanno è una facile previsione, orami lo sviluppo di giochi è come costi a livello di un blockbuster Hollywoodiano e se non c'è rientro il crac è certo, da un punto di vista aziendale ha ragione ma come giustamente dice il post, noi possiamo scegliere, e possiamo scegliere di NON comprare quei giochi quando escono ed aspettare l'edizione Game of the year che per i must c'è sempre...ragazzi perdiamo il vizio di svenarci per un gioco al D1, sapendo che poi dovremo svenarci per i DLC e vedrete che la smetteranno con i maledetti DLC che sono il non senso dei VG
Comment
Comment