Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cliffy sbrocca: Diverse software house chiuderanno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cliffy sbrocca: Diverse software house chiuderanno

    Se volete vi può fare anche l'oroscopo..

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma non lo capiscono che è proprio il multy che fossilizza PER ANNI i giocatori sullo stesso gioco?
    Grazie al cavolo che vende solo una determinata categoria di giochi.

    Comment


    • #3
      Tagliatelo in due con un Lancer, vi prego!

      Comment


      • #4
        Povero Cliff, già che ci sei fammi anche l'oroscopo.....
        "Playing videogames since 1988"

        Comment


        • #5
          Questa è un'orribile fusion tra Cliff e Pacther

          Comment


          • #6
            Fa male prenderlo in quel posto, eh Cliff?
            Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
            Aspettatevi più titoli basati sul multiplayer, molti più DLC e molte più microtransazioni.
            Accomodatevi...ma non aspettatevi di ricevere un centesimo dal sottoscritto per roba simile. Per me potete anche morire di fame!
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #7
              Cmq il rischio dello snaturamento dei giochi è reale. Spero che eviteranno almeno microtransazioni (presenti in Borderlands 2 ad esempio)...

              Comment


              • #8
                Comunque secondo me ha ragione in parte.. se un gioco al posto di 50-70 bombe lo facessero costare max 20€ ci potrebbe stare. Fare un gioco costa molti soldi è vero, ma i prezzi di molti nuovi giochi (non tutti per fortuna, vedi su Steam) sono rimasti invariati rispetto a 10 anni fa quando la richiesta era nettamente minore di quella che c'è ora. Poi chi pirata o cercherà di aggirare ci sarà sempre purtroppo, conosco gente che "jailbrekka" l'iphone NON per avere più funzioni etc. ma perché non vuole pagare 0,89cent per un'app -.-' . 0,89cent!!!

                Comment


                • #9
                  Dal punto di vista imprenditoriale, credo che non gli si possa dare troppo torto, anch'io capisco che è seccante vendere 1.ooo.ooo di copie e sapere che a giocare son state 2.7oo.ooo persone, ma il settore è così e punto. Quelli che vendo film in blu-ray che dovrebbero fare? per ogni copia venduta minimo sono i 3 o 4 a goderne...

                  Comment


                  • #10
                    Ma questo una volta non si limitava a fare giochi?

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Ah ah ah ah ah ah ah

                      Comment


                      • #12
                        Parliamo sinceramente; Cliffone (come del resto tutti gli sviluppatori), gongolava all'idea di poter evitare che i suoi giochi passassero da Gamestop, questo avrebbe comportato introiti incredibilmente più alti. La sparata che SONY ci abbia preso in giro è una palese dimostrazione per cercare di orientare l'utenza su una console che avrebbe ostacolato il mercato dell'usato.
                        Ora Microsoft ha fatto retromarcia e Cliff si trova tipo "l'ultimo samurai" a fronteggiare una battaglia che per lui sembra persa in partenza. Come fare quindi? Mettiamo altri DLC e microtransazioni (che non sopporto) e cerchiamo di spillare quattrini-ini-ini in questo modo.
                        Come al solito, rifiuterò di scaricare QUALSIASI "aggiornamento" a pagamento e terrò ben distanti dalla mia mensola, giochi che nascono incompiuti.

                        Comment


                        • #13
                          Non vorrei beccarmi insulti e mille frecciatine, però non mi sembra che abbia cosi torto nel fatto dei titoli.
                          E per quanto facciamo i moralisti, se continuano a uscire DLC per ogni cappellino in più qualcuno li prenderà pure.Senza contare la mole di Sparatutto (anche nelle nuova generazione).
                          Non conosco i dati, ma non mi sembra che il formato DLC+DLC+DLC^2 e cosi via stia diminuendo.
                          Sarò anche io uno di quelli che non prenderanno DLC a fuffa, ma ho paura che nel futuro, per potermi godere appieno un titolo, dovrò iniziare a sborsare soldi in più oltre al costo del gioco.
                          Era ora

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
                            Non vorrei beccarmi insulti e mille frecciatine, però non mi sembra che abbia cosi torto nel fatto dei titoli. E per quanto facciamo i moralisti, se continuano a uscire DLC per ogni cappellino in più qualcuno li prenderà pure.Senza contare la mole di Sparatutto (anche nelle nuova generazione). Non conosco i dati, ma non mi sembra che il formato DLC+DLC+DLC^2 e cosi via stia diminuendo. Sarò anche io uno di quelli che non prenderanno DLC a fuffa, ma ho paura che nel futuro, per potermi godere appieno un titolo, dovrò iniziare a sborsare soldi in più oltre al costo del gioco.
                            Quando anche l'ultimo titolo esistente soffrirà di DLC+microtransazioni, venderò PC e PS3 e mi compro il Bimby per fare le torte!

                            Comment


                            • #15
                              Che molte SH chiuderanno è una facile previsione, orami lo sviluppo di giochi è come costi a livello di un blockbuster Hollywoodiano e se non c'è rientro il crac è certo, da un punto di vista aziendale ha ragione ma come giustamente dice il post, noi possiamo scegliere, e possiamo scegliere di NON comprare quei giochi quando escono ed aspettare l'edizione Game of the year che per i must c'è sempre...ragazzi perdiamo il vizio di svenarci per un gioco al D1, sapendo che poi dovremo svenarci per i DLC e vedrete che la smetteranno con i maledetti DLC che sono il non senso dei VG

                              Comment

                              Working...
                              X