Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 48 di Onda Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Su una console che fa della possibilità di utilizzo di Skype e Xbox Live uno dei suoi punti di forza, non includere 5€ di cuffie sarebbe l'ennesimo autogol. Sicuro che quello che hai visto non è un bundle "amici di tommaso" ?
    Per Skype e Xbox Live c'è il Kinect che può fare da microfono.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      giusto pero mi dovrebbero anche spiegare come usarlo quando non voglio rompere le palle a mezzo quartiere e con la tv a tre metri dal divano..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

giusto pero mi dovrebbero anche spiegare come usarlo quando non voglio rompere le palle a mezzo quartiere e con la tv a tre metri dal divano..
        Per le tue esigenze potrai comprare le nuovissime cuffie dal design innovativo che rilasceranno in seguito.

Comunque a parte gli scherzi, potrebbe andare veramente così.

Elusys

Comment

Appena finito di ascoltare d'accordo su tutto tranne che sul discorso su steam non avete calcolato che steam nasce su pc dove tutti si scaricano i giochi piratati da anni...
          su console la gente ama avere la custodia con libretto e disco
          io penso che imporre steam o qualcosa di simile su console sia (per ora troppo)
          però in Europa ci sarebbero vantaggi enormi tipo prezzi identici al mercato estero non 69 dollari = 69 euri....
          per la questione dei 30 mila 300 mila server Microsoft nel mondo io avrei un idea, nel caso non gli servissero più potrebbero venderli usati a Sony
          Last edited by gola profonda91; 22 June 2013, 00:32.

Comment

Su una console che fa della possibilità di utilizzo di Skype e Xbox Live uno dei suoi punti di forza, non includere 5€ di cuffie sarebbe l'ennesimo autogol. Sicuro che quello che hai visto non è un bundle "amici di tommaso" ?
            Non posso crederci, se non ci fosse la cuffia sarebbe davvero da non comprarla ed io farei una figuraccia...
            Sono qui a difendere a schiodo il comparto social/online di XBOX e mi vengono a dire che non ci mettono la cuffia dentro???
            No dai seriusly speriamo che la cuffia ci sia senno mi licenzio da fanboy MS

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Spe spe... il microfono del kinect ha sempre fatto cagare perchè stando sopra alla tv se sto giocando tutti sentono quello a cui gioco con il risultato che rompo le balle a tutto il gruppo. E poi c'è un rumore di fondo bello forte e insopportabile sul lungo periodo.

Inoltre le cuffie sono essenziali, cioè quando si gioca si sparano imprecazioni a manetta LOL si urla si insulta si prende in giro e si ride un sacco, onestamente non voglio ne dover urlare per farmi sentire ne dover far sentire a tutti dalle casse le mie conversazioni.

Le cuffie sono l'accessorio fondamentale per il gioco online da sempre!!!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                Spe spe... il microfono del kinect ha sempre fatto cagare perchè stando sopra alla tv se sto giocando tutti sentono quello a cui gioco con il risultato che rompo le balle a tutto il gruppo. E poi c'è un rumore di fondo bello forte e insopportabile sul lungo periodo. Inoltre le cuffie sono essenziali, cioè quando si gioca si sparano imprecazioni a manetta LOL si urla si insulta si prende in giro e si ride un sacco, onestamente non voglio ne dover urlare per farmi sentire ne dover far sentire a tutti dalle casse le mie conversazioni. Le cuffie sono l'accessorio fondamentale per il gioco online da sempre!!!
                Ed è stata sempre una delle cose criticate a sony per la ps3
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                  Appena finito di ascoltare d'accordo su tutto tranne che sul discorso su steam non avete calcolato che steam nasce su pc dove tutti si scaricano i giochi piratati da anni... su console la gente ama avere la custodia con libretto e disco io penso che imporre steam o qualcosa di simile su console sia (per ora troppo) però in Europa ci sarebbero vantaggi enormi tipo prezzi identici al mercato estero non 69 dollari = 69 euri.... per la questione dei 30 mila 300 mila server Microsoft nel mondo io avrei un idea, nel caso non gli servissero più potrebbero venderli usati a Sony
                  Non mi pare che steam abbia risolto il problema, anche perchè continuano a piratare anche i giochi stessi di Valve, quindi direi che la piattaforma nasce con una visione diversa da questa. Non sono per niente d'accordo anche sul fatto delle confezioni, dal momento che difficilmente si possono trovare su console confezioni così belle e ricche come quelle che esistevano su PC.

Poi ognuno la pensa come vuole, io se potessi non prenderei più un singolo gioco "fisico" ma andrei tutto su digitale. E poi non dimenticare, ancora una volta, che la piattaforma di MS non era "O digitale o niente". La gente poteva ancora scegliere se comprare il disco fisico dal negozio oppure scaricare il contenuto dal marketplace. L'unica differenza, rispetto a prima, è che il gioco in Digital Delivery sarebbe stato disponibile al day one, contrariamente a quanto accade ora. Insomma, mi pare di capire che, comunque, c'è ancora una confusione in giro che meriterebbe un approfondimento da parte di microsoft.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non mi pare che steam abbia risolto il problema, anche perchè continuano a piratare anche i giochi stessi di Valve, quindi direi che la piattaforma nasce con una visione diversa da questa. Non sono per niente d'accordo anche sul fatto delle confezioni, dal momento che difficilmente si possono trovare su console confezioni così belle e ricche come quelle che esistevano su PC.

Poi ognuno la pensa come vuole, io se potessi non prenderei più un singolo gioco "fisico" ma andrei tutto su digitale. E poi non dimenticare, ancora una volta, che la piattaforma di MS non era "O digitale o niente". La gente poteva ancora scegliere se comprare il disco fisico dal negozio oppure scaricare il contenuto dal marketplace. L'unica differenza, rispetto a prima, è che il gioco in Digital Delivery sarebbe stato disponibile al day one, contrariamente a quanto accade ora. Insomma, mi pare di capire che, comunque, c'è ancora una confusione in giro che meriterebbe un approfondimento da parte di microsoft.
                    hanno detto cmq che avrebbero mantenuto la storia del gioco disponibile in DD lo stesso giorno dei negozi.
                    Last edited by Voradhor; 22 June 2013, 22:32.

Comment

Su android il widget non funziona. Non riesco a scaricare la puntata.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                        Su android il widget non funziona. Non riesco a scaricare la puntata.
                        Puoi scaricare direttamente l'app Soundcloud
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Le indicazioni sono state diramate da un sito francese seguendo le indicazioni di un retailer di cui non sono state fornite informazioni. Non so quindi quanto tutto questo possa essere attendibile.
                          ma, insomma, é risaputo che i francesi non capiscono #@€[... ma ci fidiamo di loro??? ahah

Comment

gli "amici di tommaso" ti ricordano che Kinect ha un microfono incorporato, quindi A CHE SERVONO LE CUFFIE SE HAI UN KINEEEEEEEECT?

Comment

Assolutamente a niente, se tutti devono sentire le mie conversazioni dalle casse della TV. Voglio-le-mie-cuffie. Punto.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Assolutamente a niente, se tutti devono sentire le mie conversazioni dalle casse della TV. Voglio-le-mie-cuffie. Punto.
                                vuoi dire che tu giochi con persone talmente pezzenti che non hanno la console in una camera insonorizzata apposita?

( )

Comment

Working...
                                X