Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 48 di Onda Ludica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPer Skype e Xbox Live c'è il Kinect che può fare da microfono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiogiusto pero mi dovrebbero anche spiegare come usarlo quando non voglio rompere le palle a mezzo quartiere e con la tv a tre metri dal divano..
Comunque a parte gli scherzi, potrebbe andare veramente così.
Comment
-
Appena finito di ascoltare d'accordo su tutto tranne che sul discorso su steam non avete calcolato che steam nasce su pc dove tutti si scaricano i giochi piratati da anni...
su console la gente ama avere la custodia con libretto e disco
io penso che imporre steam o qualcosa di simile su console sia (per ora troppo)
però in Europa ci sarebbero vantaggi enormi tipo prezzi identici al mercato estero non 69 dollari = 69 euri....
per la questione dei 30 mila 300 mila server Microsoft nel mondo io avrei un idea, nel caso non gli servissero più potrebbero venderli usati a SonyLast edited by gola profonda91; 22 June 2013, 00:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSu una console che fa della possibilità di utilizzo di Skype e Xbox Live uno dei suoi punti di forza, non includere 5€ di cuffie sarebbe l'ennesimo autogol. Sicuro che quello che hai visto non è un bundle "amici di tommaso" ?
Sono qui a difendere a schiodo il comparto social/online di XBOX e mi vengono a dire che non ci mettono la cuffia dentro???
No dai seriusly speriamo che la cuffia ci sia senno mi licenzio da fanboy MS
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPer Skype e Xbox Live c'è il Kinect che può fare da microfono.
Inoltre le cuffie sono essenziali, cioè quando si gioca si sparano imprecazioni a manetta LOL si urla si insulta si prende in giro e si ride un sacco, onestamente non voglio ne dover urlare per farmi sentire ne dover far sentire a tutti dalle casse le mie conversazioni.
Le cuffie sono l'accessorio fondamentale per il gioco online da sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSpe spe... il microfono del kinect ha sempre fatto cagare perchè stando sopra alla tv se sto giocando tutti sentono quello a cui gioco con il risultato che rompo le balle a tutto il gruppo. E poi c'è un rumore di fondo bello forte e insopportabile sul lungo periodo. Inoltre le cuffie sono essenziali, cioè quando si gioca si sparano imprecazioni a manetta LOL si urla si insulta si prende in giro e si ride un sacco, onestamente non voglio ne dover urlare per farmi sentire ne dover far sentire a tutti dalle casse le mie conversazioni. Le cuffie sono l'accessorio fondamentale per il gioco online da sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioAppena finito di ascoltare d'accordo su tutto tranne che sul discorso su steam non avete calcolato che steam nasce su pc dove tutti si scaricano i giochi piratati da anni... su console la gente ama avere la custodia con libretto e disco io penso che imporre steam o qualcosa di simile su console sia (per ora troppo) però in Europa ci sarebbero vantaggi enormi tipo prezzi identici al mercato estero non 69 dollari = 69 euri.... per la questione dei 30 mila 300 mila server Microsoft nel mondo io avrei un idea, nel caso non gli servissero più potrebbero venderli usati a Sony
Poi ognuno la pensa come vuole, io se potessi non prenderei più un singolo gioco "fisico" ma andrei tutto su digitale. E poi non dimenticare, ancora una volta, che la piattaforma di MS non era "O digitale o niente". La gente poteva ancora scegliere se comprare il disco fisico dal negozio oppure scaricare il contenuto dal marketplace. L'unica differenza, rispetto a prima, è che il gioco in Digital Delivery sarebbe stato disponibile al day one, contrariamente a quanto accade ora. Insomma, mi pare di capire che, comunque, c'è ancora una confusione in giro che meriterebbe un approfondimento da parte di microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon mi pare che steam abbia risolto il problema, anche perchè continuano a piratare anche i giochi stessi di Valve, quindi direi che la piattaforma nasce con una visione diversa da questa. Non sono per niente d'accordo anche sul fatto delle confezioni, dal momento che difficilmente si possono trovare su console confezioni così belle e ricche come quelle che esistevano su PC.
Poi ognuno la pensa come vuole, io se potessi non prenderei più un singolo gioco "fisico" ma andrei tutto su digitale. E poi non dimenticare, ancora una volta, che la piattaforma di MS non era "O digitale o niente". La gente poteva ancora scegliere se comprare il disco fisico dal negozio oppure scaricare il contenuto dal marketplace. L'unica differenza, rispetto a prima, è che il gioco in Digital Delivery sarebbe stato disponibile al day one, contrariamente a quanto accade ora. Insomma, mi pare di capire che, comunque, c'è ancora una confusione in giro che meriterebbe un approfondimento da parte di microsoft.Last edited by Voradhor; 22 June 2013, 22:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSu android il widget non funziona. Non riesco a scaricare la puntata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLe indicazioni sono state diramate da un sito francese seguendo le indicazioni di un retailer di cui non sono state fornite informazioni. Non so quindi quanto tutto questo possa essere attendibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSu una console che fa della possibilità di utilizzo di Skype e Xbox Live uno dei suoi punti di forza, non includere 5€ di cuffie sarebbe l'ennesimo autogol. Sicuro che quello che hai visto non è un bundle "amici di tommaso" ?
Comment
-
Assolutamente a niente, se tutti devono sentire le mie conversazioni dalle casse della TV. Voglio-le-mie-cuffie. Punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAssolutamente a niente, se tutti devono sentire le mie conversazioni dalle casse della TV. Voglio-le-mie-cuffie. Punto.
( )
Comment
Comment