Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli animali di GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli animali di GTA V

Domestici, selvatici e chi più ne ha più ne metta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cosa si intende con fare abbastanza attenzione? spero non si debba stare troppo dietro ai reali bisogni di un cane. sarebbe troppo stressante per me (con un cane pixelloso)
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io l'ho interpretato così: se ve lo portate dietro mentre state facendo una rapina e per caso i poliziotti gli sparano non sperate che vi ritorni a casa sano e salvo

Comment

Ottimo, anche l'introduzione dei bimbi non sarebbe male, una città senza bambini è poco credibile. Alla fin fine basta fare in modo che le armi non sparino quando si mira ad un bambino o far sbandare l'auto quando un bambino si trova sulla nostra traiettoria.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
          Io l'ho interpretato così: se ve lo portate dietro mentre state facendo una rapina e per caso i poliziotti gli sparano non sperate che vi ritorni a casa sano e salvo
          se è il cane alla cod allora si va a nascondere e poi si prende altri proiettili al posto nostro

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Ottimo, anche l'introduzione dei bimbi non sarebbe male, una città senza bambini è poco credibile. Alla fin fine basta fare in modo che le armi non sparino quando si mira ad un bambino o far sbandare l'auto quando un bambino si trova sulla nostra traiettoria.
            Ma anche no...
            Al di la del buono o cattivo gusto di inesrire i bambini in un gioco come GTA, non lo si può castrare impostando script che evitino di far del male agli stessi, se ne andrebbe tutta l'atmosfera del poter fare quello che si vuole...

Inoltre pensa ai problemi del gameplay... missione a tempo con la macchina e questa sbanda perchè c'è un bambino...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio

Inoltre pensa ai problemi del gameplay... missione a tempo con la macchina e questa sbanda perchè c'è un bambino...
              Lo renderebbe ancor più adrenalinico e divertente, secondo me.
              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Lo renderebbe ancor più adrenalinico e divertente, secondo me.

se come penso, si potranno investire anche gli animali, si scatenerà una polemica che basta e avanza da qui all'eternità. figurati se mettono anche dei bambini...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

voglio inseguire un muflone e poi investirlo con una jeep. in san andreas mi divertivo a fare lo stesso cn le persone asd

sigpic

Comment

Ma anche no... Al di la del buono o cattivo gusto di inesrire i bambini in un gioco come GTA, non lo si può castrare impostando script che evitino di far del male agli stessi, se ne andrebbe tutta l'atmosfera del poter fare quello che si vuole... Inoltre pensa ai problemi del gameplay... missione a tempo con la macchina e questa sbanda perchè c'è un bambino...
                    a questo punto conviene lasciare le cose così come sono, solo persone adulte per strada

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      se come penso, si potranno investire anche gli animali, si scatenerà una polemica che basta e avanza da qui all'eternità. figurati se mettono anche dei bambini...
                      da quanto ho capito si parla solo di animali selvatici, quindi fuori città e via dicendo. Delle missioni di caccia alla far cry o alla red dead redemption, quindi niente - se vogliamo chiamarla così - violenza gratuita. Ci può anche stare che si uccida un animale per procacciarsi cibo. Se lo si facesse per divertimento, sì, mi sembrerebbe di cattivo gusto. Ma vabbe, se è per questo è di cattivo gusto anche uccidere civili, però ormai ci siamo abituati
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        da quanto ho capito si parla solo di animali selvatici, quindi fuori città e via dicendo. Delle missioni di caccia alla far cry o alla red dead redemption, quindi niente - se vogliamo chiamarla così - violenza gratuita. Ci può anche stare che si uccida un animale per procacciarsi cibo. Se lo si facesse per divertimento, sì, mi sembrerebbe di cattivo gusto. Ma vabbe, se è per questo è di cattivo gusto anche uccidere civili, però ormai ci siamo abituati
                        Ti sfido a non ridere se prenderai un Pick Up e investirai un cerbiatto senza nemmeno accorgertene ahah

Comment

Ma anche no...
                          Al di la del buono o cattivo gusto di inesrire i bambini in un gioco come GTA, non lo si può castrare impostando script che evitino di far del male agli stessi, se ne andrebbe tutta l'atmosfera del poter fare quello che si vuole...

Mi hai fatto tornare in mente i bambini immortali di fallout 3, che invece di fuggire spaventati tiravano fuori i fucili laser.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

voglio schiacciare un bambino con un camion e fare un burnout sul suo cadavere in alta definizione
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              voglio schiacciare un bambino con un camion e fare un burnout sul suo cadavere in alta definizione
                              eeeh lol

Cmq sul discorso della violenza sugli animali non c'è molto di problematico in realtà. Essa infatti è gia presente in molti giochi comrpeso farcry 3 dove è vero che si caccia per sopravvivere ma nula vietedi investire cervi con la jeep o far fuori tratarughe indifese e lente col fucile a pompa AHAHAHA

Comment

Working...
                              X