Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli animali di GTA V
Collapse
X
-
cosa si intende con fare abbastanza attenzione? spero non si debba stare troppo dietro ai reali bisogni di un cane. sarebbe troppo stressante per me (con un cane pixelloso)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioIo l'ho interpretato così: se ve lo portate dietro mentre state facendo una rapina e per caso i poliziotti gli sparano non sperate che vi ritorni a casa sano e salvo
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioOttimo, anche l'introduzione dei bimbi non sarebbe male, una città senza bambini è poco credibile. Alla fin fine basta fare in modo che le armi non sparino quando si mira ad un bambino o far sbandare l'auto quando un bambino si trova sulla nostra traiettoria.
Al di la del buono o cattivo gusto di inesrire i bambini in un gioco come GTA, non lo si può castrare impostando script che evitino di far del male agli stessi, se ne andrebbe tutta l'atmosfera del poter fare quello che si vuole...
Inoltre pensa ai problemi del gameplay... missione a tempo con la macchina e questa sbanda perchè c'è un bambino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
Inoltre pensa ai problemi del gameplay... missione a tempo con la macchina e questa sbanda perchè c'è un bambino...
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioLo renderebbe ancor più adrenalinico e divertente, secondo me.
se come penso, si potranno investire anche gli animali, si scatenerà una polemica che basta e avanza da qui all'eternità. figurati se mettono anche dei bambini...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa anche no... Al di la del buono o cattivo gusto di inesrire i bambini in un gioco come GTA, non lo si può castrare impostando script che evitino di far del male agli stessi, se ne andrebbe tutta l'atmosfera del poter fare quello che si vuole... Inoltre pensa ai problemi del gameplay... missione a tempo con la macchina e questa sbanda perchè c'è un bambino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiose come penso, si potranno investire anche gli animali, si scatenerà una polemica che basta e avanza da qui all'eternità. figurati se mettono anche dei bambini...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioda quanto ho capito si parla solo di animali selvatici, quindi fuori città e via dicendo. Delle missioni di caccia alla far cry o alla red dead redemption, quindi niente - se vogliamo chiamarla così - violenza gratuita. Ci può anche stare che si uccida un animale per procacciarsi cibo. Se lo si facesse per divertimento, sì, mi sembrerebbe di cattivo gusto. Ma vabbe, se è per questo è di cattivo gusto anche uccidere civili, però ormai ci siamo abituati
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa anche no...
Al di la del buono o cattivo gusto di inesrire i bambini in un gioco come GTA, non lo si può castrare impostando script che evitino di far del male agli stessi, se ne andrebbe tutta l'atmosfera del poter fare quello che si vuole...
Inoltre pensa ai problemi del gameplay... missione a tempo con la macchina e questa sbanda perchè c'è un bambino...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiovoglio schiacciare un bambino con un camion e fare un burnout sul suo cadavere in alta definizione
Cmq sul discorso della violenza sugli animali non c'è molto di problematico in realtà. Essa infatti è gia presente in molti giochi comrpeso farcry 3 dove è vero che si caccia per sopravvivere ma nula vietedi investire cervi con la jeep o far fuori tratarughe indifese e lente col fucile a pompa AHAHAHA
Comment
Comment