Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I seni di Lightning accendono un dibattito sul nuovo Final Fantasy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, forse non mi sono spiegata bene, è ovvio che la misura delle tette non decide se un gioco è buono o meno. Ma se un pg è nato in un modo perchè cambiarlo? la caratterizzazioni dei personaggi è una cosa importante in un rpg e sappiamo molto bene che FF ha regalato dei pg che sono rimasti nel cuore. Poi... il realismo va benissimo, ma dissento totalmente con il commento di Notics. Mi lamento perchè ho buoni motivi per farlo, non mi interessa nè criticare nè dettare alcun canone sacro. Così come ad alcuni fa piacere che SE stia dietro alle tette di lightning anzichè altri aspetti più importanti, così a me non va. Io dico semplicemente ciò che penso e si può parlare tranquillamente dando opinioni diverse, poi se per te sono ridicola perchè ho gusti diversi dai tuoi, va benissimo....
    Ovviamente ognuno ha i suoi gusti,però di solito basta attaccare ff e sopratutto la saga del xiii se le inventano tutte,cioè alla fine è più uin dettaglio che altro e io a dire la verità dai video mostrati fin'ora nn le avevo nemmeno notate quindi...secondo me dovremo preoccuparci di altri problemi,comunque ciò che mi infastidisce e nn mi sembra il tuo caso sono quelle persone che sentendosi dei giocatori esperti impongono le la loro visione ristretta e vogliono criticare ad ogni costo,alla fine si tratta di un jrpg quindi è normale vedere scelte simili se nn vi va bene cambiate genere.Comunque forse ho esagerato un po >.< XD nn volevo offendere nessuno ma...se è cosi chiedo scusa

Comment

Originariamente Scritto da Notics Visualizza Messaggio
      No, forse non mi sono spiegata bene, va bene cambiate genere.Comunque forse ho esagerato un po >.< XD nn volevo offendere nessuno ma...se è cosi chiedo scusa
      scusa...ma te sei notics o Liara? Perchè dite le stesse cose? comunque se a me non piace un gioco non vado a fare i sermoni, lo ignoro e basta!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Eccome se lo è...uno dei migliori dell'attuale generazione, per quanto mi riguarda. Qualcosa in contrario?
        Insomma ora nn dico che sia orrendo ma è un gioco che ha dei problemi,giocandolo sembra quiasi di giocare ad una beta,cioè per prima cosa la grafica che è inaccettabile,texure grosse come piastrelle e animazioni indecenti,ma tralasciando il comparto estetico che forse potrebbe anche passare in secondo piano,il vero problema sono i bug,il gioco ne è pieno e poi arriviamo all'intelligenza artificiale che è oscena,soggettivamente poi nn mi piacciono i troppi e troppo statici dialighi e la scelta della semplificazione troppo estrema dei menù.Ovviamente il gioco ha anche dei punti di forza che risiedeno nella vastità del mondo di gioco e nelle possibilità che esso offre e nella colonna sonora molto bella unita a qualche ambientazione coinvolgente ma tutto questo nn basta a difendere un gioco troppo poco curato che al massimo si merita un 7.5.Comunque libero di giocarci,più che altro il discorso è se nn riesci ad acettare lo stile nipponico è meglio cjhe giochi a rpg occidentali

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          scusa...ma te sei notics o Liara? Perchè dite le stesse cose? comunque se a me non piace un gioco non vado a fare i sermoni, lo ignoro e basta!
          Ops >.< XD volevo rispondere a Liara ma si vede che c'è stato un errore

Comment

Working...
          X