Originariamente Scritto da Voradhor
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il cloud potenzia del 600% Forza Motorsport 5
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAvevo Photoshop aperto.
Comunque credo intendessi dire dorata senza apostrofo.
Comment
-
Secondo me Microsoft ha assunto il team marketing Sony del lancio PS3.
ricordate quando dicevano che tramite internet tutte le ps3 del mondo avrebbero lavorato in serie e così sarebbe esistita una supermegaminchiaturbopower console utilizzabile da tutti?
santo dio..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSecondo me Microsoft ha assunto il team marketing Sony del lancio PS3.
ricordate quando dicevano che tramite internet tutte le ps3 del mondo avrebbero lavorato in serie e così sarebbe esistita una supermegaminchiaturbopower console utilizzabile da tutti?
santo dio..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola potenza del cloud é cosi elevata che sentono lo stesso il bisogno di correre a potenziare la componentistica interna
Mi sa che conviene aspettare qualche restyle prima di ritrovarsi una console brasata dopo le prime ore di gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMa anche li... Mi sa che le prime XBO avranno non pochi problemi... Cioè, hanno dovuto in corsa abbassare di 100/200 Mhz la velocità della CPU perchè avevano problemi a stampare i chip (dio solo sa la qualità infima di ste APU) e per non scendere sotto al teraflops di potenza di calcolo GPU ora hanno overcloccato la GPU di 53Mhz, il tutto via software.
Mi sa che conviene aspettare qualche restyle prima di ritrovarsi una console brasata dopo le prime ore di gioco...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment