Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cloud potenzia del 600% Forza Motorsport 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Con il Cloud fanno l'XBOXONE di sesto livello!!! preparatevi all'aura d'orata intorno alla consolle...
    Last edited by Alessandro330; 03 August 2013, 00:13.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      ???????

Comment

Avevo Photoshop aperto.

Comunque credo intendessi dire dorata senza apostrofo.

Elusys

Comment

ahahaha
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Avevo Photoshop aperto.

Comunque credo intendessi dire dorata senza apostrofo.
            Essi, E' che sono Biologo... deformazione professionale LOL

Comment

Secondo me Microsoft ha assunto il team marketing Sony del lancio PS3.

ricordate quando dicevano che tramite internet tutte le ps3 del mondo avrebbero lavorato in serie e così sarebbe esistita una supermegaminchiaturbopower console utilizzabile da tutti?
              santo dio..
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Secondo me Microsoft ha assunto il team marketing Sony del lancio PS3.

ricordate quando dicevano che tramite internet tutte le ps3 del mondo avrebbero lavorato in serie e così sarebbe esistita una supermegaminchiaturbopower console utilizzabile da tutti?
                santo dio..
                Quello però lo hanno fatto, anche se non per scopi videoludici.

Elusys

Comment

la potenza del cloud é cosi elevata che sentono lo stesso il bisogno di correre a potenziare la componentistica interna
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    la potenza del cloud é cosi elevata che sentono lo stesso il bisogno di correre a potenziare la componentistica interna
                    Ma anche li... Mi sa che le prime XBO avranno non pochi problemi... Cioè, hanno dovuto in corsa abbassare di 100/200 Mhz la velocità della CPU perchè avevano problemi a stampare i chip (dio solo sa la qualità infima di ste APU) e per non scendere sotto al teraflops di potenza di calcolo GPU ora hanno overcloccato la GPU di 53Mhz, il tutto via software.
                    Mi sa che conviene aspettare qualche restyle prima di ritrovarsi una console brasata dopo le prime ore di gioco...
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Ma anche li... Mi sa che le prime XBO avranno non pochi problemi... Cioè, hanno dovuto in corsa abbassare di 100/200 Mhz la velocità della CPU perchè avevano problemi a stampare i chip (dio solo sa la qualità infima di ste APU) e per non scendere sotto al teraflops di potenza di calcolo GPU ora hanno overcloccato la GPU di 53Mhz, il tutto via software.
                      Mi sa che conviene aspettare qualche restyle prima di ritrovarsi una console brasata dopo le prime ore di gioco...
                      ma infatti, almeno chi ne capisce, sa che cambiamenti al volo di questa natura posso significare al 50% una sola cosa: fusioni a non finire.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

l'xboxone HA UN'AURA POTENTISSIMA ( cit. )

Comment

Working...
                        X