Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo me Microsoft ha assunto il team marketing Sony del lancio PS3.
ricordate quando dicevano che tramite internet tutte le ps3 del mondo avrebbero lavorato in serie e così sarebbe esistita una supermegaminchiaturbopower console utilizzabile da tutti?
santo dio..
Secondo me Microsoft ha assunto il team marketing Sony del lancio PS3.
ricordate quando dicevano che tramite internet tutte le ps3 del mondo avrebbero lavorato in serie e così sarebbe esistita una supermegaminchiaturbopower console utilizzabile da tutti?
santo dio..
Quello però lo hanno fatto, anche se non per scopi videoludici.
la potenza del cloud é cosi elevata che sentono lo stesso il bisogno di correre a potenziare la componentistica interna
Ma anche li... Mi sa che le prime XBO avranno non pochi problemi... Cioè, hanno dovuto in corsa abbassare di 100/200 Mhz la velocità della CPU perchè avevano problemi a stampare i chip (dio solo sa la qualità infima di ste APU) e per non scendere sotto al teraflops di potenza di calcolo GPU ora hanno overcloccato la GPU di 53Mhz, il tutto via software.
Mi sa che conviene aspettare qualche restyle prima di ritrovarsi una console brasata dopo le prime ore di gioco...
Ma anche li... Mi sa che le prime XBO avranno non pochi problemi... Cioè, hanno dovuto in corsa abbassare di 100/200 Mhz la velocità della CPU perchè avevano problemi a stampare i chip (dio solo sa la qualità infima di ste APU) e per non scendere sotto al teraflops di potenza di calcolo GPU ora hanno overcloccato la GPU di 53Mhz, il tutto via software.
Mi sa che conviene aspettare qualche restyle prima di ritrovarsi una console brasata dopo le prime ore di gioco...
ma infatti, almeno chi ne capisce, sa che cambiamenti al volo di questa natura posso significare al 50% una sola cosa: fusioni a non finire.
Comment