Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U: chiude il fornitore della memoria DRAM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Tu hai pensato bene di rispondergli: non ti commento ... leggi per favore... conosci l'inglese?? ...e quindi hai mandato a ramengo la "civiltà" della discussione, .
    ma scusa cosa c'e' di offensivo???

gli ho chiesto di rileggere perche' non aveva capito

e gli ho chiesto se conoscesse l'inglese perche' magari non aveva capito perche' non sapeva l'inglese...

e non l'ho commentato perche' aveva tratto delle conclusioni partendo da dati sbagliati(forse perche' non aveva letto bene le cose scritte in inglese..??boh chi lo sa...)

e cmq dopo gli ho risposto "no dai ti commento "

quindi non c'era nessun attacco da parte mia...

lui invece scrivendo "la tua carriera da sapientino..." ha fatto un attacco personale diretto...innegabile...

chi e' lui per decidere le "carriere da sapientino" degli altri utenti???

e' intervenuto con saccenza a fare il maestrino senza portare dati e fonti...

io invece mi sono sbattuto a setacciare i siti e le fonti e ho trovato poi conferma alle mie parole...

c'e' una bella differenza!!!!

cmq rimaniamo in topic :
    qui si parla del fatto che una notizia postata da giuseppe nelva su dualshockers si sia dimostrata poi una vecchia notizia riscaldata come dimostrato su neogaf e go nintendo...

per i fatti di offese e compagnia andante decidono i mod...e' il loro mestiere...

Comment

Andrew Clemence
      Infatti (proprio perché il segmento è lo stesso) sento sempre dei ragazzini che prendendosi un bel catalogo, pensano tra se, sono indeciso tra il nokia asha (59 euro su amazon) il samsung rex 60 (64 euro) l'iphone 5 (630 euro)e il samsung galaxy 4 (550). E comprendo la loro indecisione di fronte al dilemma "tutti sono smartphone e quanti prezzi diversi"!

se io cerco uno smartphone che abbia una fotocamera da 5 megapixel ho una vasta scelta di modelli con diversi prezzi...

sempre smartphone sono...

cosa c'e' di difficile da capire???

ti ripeto: la distinzione che tu fai non esiste a nessun livello internazionale...perche'?

ps:
      anche io in questo articolo penso:"fatica sprecata"

viene preso per buona una cavolata postata su dualshockers da un super fallito a nome giuseppe nelva e passata il classico messaggio "nintendo is doomed"...
      viene sconfessato dualshockers da vari siti molto piu' attendibili e rispettati e l'articolo non viene corretto...

si "fatica sprecata"...

come dicevo all'inizio non e' la prima volta che un articolo fatto con i piedi viene tradotto male e peggio...capita.
      per questo mi sono preso la briga di trovare le fonti e i link diretti...

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        Sapevo che questo utente mi avrebbe dato delle soddisfazioni
        cavoli questa e' servita su un piatto d'argento...

"sapevo che (madre di chi vuoi) mi avrebbe dato delle soddisfazioni"

ps:
        non sei simpatico per niente...

Comment

Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
          Andrew Clemence
          Infatti (proprio perché il segmento è lo stesso) sento sempre dei ragazzini che prendendosi un bel catalogo, pensano tra se, sono indeciso tra il nokia asha (59 euro su amazon) il samsung rex 60 (64 euro) l'iphone 5 (630 euro)e il samsung galaxy 4 (550). E comprendo la loro indecisione di fronte al dilemma "tutti sono smartphone e quanti prezzi diversi"!

se io cerco uno smartphone che abbia una fotocamera da 5 megapixel ho una vasta scelta di modelli con diversi prezzi...

sempre smartphone sono...

cosa c'e' di difficile da capire???

ti ripeto: la distinzione che tu fai non esiste a nessun livello internazionale...perche'?
          A livello internazionale? cioè? deve esserci una classificazione internazionale dei segmenti di mercato ratificata dall'ONU? Si, mi è difficilissimo da comprendere onestamente. Sarà che la mia esperienza in queste tematiche non è buona quanto la tua. Chissà come si starà rivoltando enzo ferrari nella sua tomba sentendo che i suoi gioielli sono auto tali e quali alla fiat punto.

ps:
          anche io in questo articolo penso:"fatica sprecata"

viene preso per buona una cavolata postata su dualshockers da un super fallito a nome giuseppe nelva e passata il classico messaggio "nintendo is doomed"...
          viene sconfessato dualshockers da vari siti molto piu' attendibili e rispettati e l'articolo non viene corretto...
          si "fatica sprecata"...

come dicevo all'inizio non e' la prima volta che un articolo fatto con i piedi viene tradotto male e peggio...capita.
          per questo mi sono preso la briga di trovare le fonti e i link diretti...
          Eh ho capito che l'articolo è fatto male, lo avrai detto circa 10000 volte, e non mi interessa onestamente, come ti ho già più volte specificato.
          Last edited by Andrew Clemence; 07 August 2013, 12:42.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Dubito che fosse ubriaco.
            lo dici tu...

cmq mi ha accusato di aver scritto "abbreviazioni da sms"...

ho riletto tutte le 7 pagine e non ne ho trovato...

lo dici tu...

ps:
            giusto per farmi amare di piu'...

Comment

lo dici tu...

cmq mi ha accusato di aver scritto "abbreviazioni da sms"...

ho riletto tutte le 7 pagine e non ne ho trovato...

lo dici tu...

ps:
              giusto per farmi amare di piu'...
              Mah onestamente non credo nessuno ti detesti.. è solo che quello che scrivi è un po' strano ogni tanto...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                A livello internazionale? cioè? deve esserci una classificazione internazionale dei segmenti di mercato ratificata dall'ONU?
                cosa centra l'onu???

dai facciamo cosi':

postami qui e adesso un link ad una qualunque classifica ufficiale o ufficiosa che rifletta in maniera esatta la tua posizione

parlaimo con i dati e i numeri ...

cosi' se uno posta dati e numeri si ragiona in maniera corretta e piu' facilmente accettabile dalla controparte.

la tesi e' mia e tu la devi confutare(tu sei intervenuto dopo sulla questione), quindi tu devi portare i dati e i numeri...

la mia tesi:
                samsung era nel mercato degli smartphone prima di apple.

Comment

Mah onestamente non credo nessuno ti detesti.. è solo che quello che scrivi è un po' strano ogni tanto...
                  quando mi leggono leggono cose che non scrivo...fai te...

mo' questo (mod) dove cavolo ha visto ste' "abbreviazioni da sms"...bah

lo "strano" sono io...

Comment

cosa centra l'onu???

dai facciamo cosi':

postami qui e adesso un link ad una qualunque classifica ufficiale o ufficiosa che rifletta in maniera esatta la tua posizione

parlaimo con i dati e i numeri ...

cosi' se uno posta dati e numeri si ragiona in maniera corretta e piu' facilmente accettabile dalla controparte.

la tesi e' mia e tu la devi confutare(tu sei intervenuto dopo sulla questione), quindi tu devi portare i dati e i numeri...

la mia tesi:
                    samsung era nel mercato degli smartphone prima di apple.
                    No. La tua tesi è: Samsung era nello stesso segmento di mercato dell'iphone con gli smartphone da te citati. E tutto ciò che si chiama smartphone e' nello stesso segmento di mercato. Come tutto ciò che si chiama auto o tv.

Comment

No. La tua tesi è: Samsung era nello stesso segmento di mercato dell'iphone con gli smartphone da te citati. E tutto ciò che si chiama smartphone e' nello stesso segmento di mercato. Come tutto ciò che si chiama auto o tv.
                      Apple's debut at second place across the entire North American smartphonemarket region for the third quarter ending in September is particularly noteworthy because the iPhone was only being sold in the US, and is only available through AT&T; all of the other mobile platforms are available to Sprint, Verizon Wireless, and T-Mobile as well as AT&T.
                      The iPhone wasn't available in the significant markets of Canada and Mexico, along with parts of the US that AT&T does not service, including much of Vermont, North Dakota, South Dakota, and Alaska. In some of those areas, the Public Service Commission limits competition to just two carriers, such as Verizon Wireless and Alltel in the Dakotas.

iPhone Grabs 27% of US Smartphone Market

Symbian Suddenly Gets Quiet.
                      Market leader Symbian likes to advertise that it leads smartphone sales worldwide, a market that has more than tripled over the last four years. Symbian has regularly posted the latest quarterly statistics from Canalys on its Symbian Fast Facts web page to prove it.

However, Symbian stopped publishing detailed stats this quarter with the launch of the iPhone. Incidentally, the numbers are no longer flattering to Symbian in the North American market, and hint at the big change threatening to hit the charts in Europe at the end of the current quarter.

I found the numbers through Symbian anyway, in a little publicized document designed to boost moral among Symbian backers. It was a fortunate find, because paying for the report from Canalys is expensive and I didn't want to have to wait another three weeks to to hear Steve Jobs announce the numbers at Macworld Expo.

Symbian Fast Facts Q3 2007

Symbian Still On Top, Just Not Around These Parts.
                      Symbian is jointly owned by Nokia, Ericsson, Sony Ericsson, Panasonic, Siemens, and Samsung. However, there are really three Symbian main platforms: Nokia's S60, Sony Ericsson's UIQ, and NTT DoCoMo's MOAP used in Japan. Each Symbian phone platform requires its own specific software.

Symbian lumps all these together worldwide to make for more attractive numbers; this would be similar to Apple jointly advertising the combined market share of Mac OS X, Linux, IBM's AIX, Sun Solaris, SCO Unix, BSD, and the various other Unix-like vendors across all desktop and servers sold as “the POSIX market.”

Counted collectively, Symbian's overwhelming dominance of the smartphone market has remained largely unchanged since 2004. Back then, Symbian held more than half of China and a majority market share in Europe, Japan, Asia, Central and South America (below, in orange). In North America, Symbian was in second place to the dominant Palm OS (below in blue), but ahead of Microsoft's third place Windows Mobile (below in green).

Comment

Elfundo si sarà sbagliato sulle abbreviazioni da sms , ma non su tutto il resto. Tu stai cercando di basare tutto il suo discorso su quel singolo errore per farlo diventare nullo , ma non sarà così
                        MangiaStrada

Comment

ecco quì ad esempio una proposta per apple che vorrebbe entrare nel segmento degli smartphone economici (che non esiste).

http://www.mayhack2.com/smart_phone_e_tablet.html

Ho letto l'articolo, embè?

Comment

ti stai perdendo
                            non ho detto quello...

la frase originale:
                            "
                            NON HAI CAPITO.
                            samsung produce chip per apple ma produce anche il galaxy che fa concorrenza ad apple iphone...

quindi puo' essere sempre che due concorrenti trovino un accordo commerciale...
                            it's business my dear friend!!!!!!
                            "

hai capito il simpaticone come ha rigirato la frittata???
                            lui ha preso questa frase e ha risposto:

"
                            Quando Samsung ha iniziato a fornire materiali a Apple non erano concorrenti
                            "

frase falsa...

come dimostrato samsung aveva gia' prodotti nel segmento "smartphone"
                            che poi apple abbia ridefinito il segnmento ok
                            ma cmq sempre smartphone rimangono da 50 o da 300 euro...

noi non ci intendiamo su questo

postami un documento , un link,un classifica dove iphone faccai parte di un segmento e gli smartphone samsung di un altro...

ti sto chiedendo questo

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              Elfundo si sarà sbagliato sulle abbreviazioni da sms , ma non su tutto il resto. Tu stai cercando di basare tutto il suo discorso su quel singolo errore per farlo diventare nullo , ma non sarà così
                              non hai capito.

se un mod mi contesta una cos che ho scritto e quella cosa non l'ho scritta mi sorge il dubbio che non abbia letto tutte le 7 pagine di diatriba che c'e' stata...

dubbio legittimo mi sembra...non sei daccordo...???

Comment

M'ero letto tutti i tuoi post e pure io pensavo tu avessi scritto con abbreviazioni , il problema sono i caps lock , i grassetti e gli spazi a caso , poi, si è legittimo avere dubbi , ma è fastidioso rimarcare sempre la cosa
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X