Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U: chiude il fornitore della memoria DRAM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Boia, ora ci mancava anche il sessatore di console.No problem. Uno sbaglio possono farlo tutti.
    con il mio degno compare "correttore ortografico umano di trattini"...

giochi ancora con "il nintendo"?

Comment

Falso? Con questo post sotto hai detto che la redazione non controlla le notizie, in modo non educato, quindi gli stai dicendo che non sanno fare il loro mestiere e gli dai moralmente dei pirla.

Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
      FALSO
      FALSO
      FALSO

......

CAZZO RAGAZZI CONTROLLIAMO LE NOTIZIE PRIMA DI FARE ANNUNCI ROBOANTI!!!!!!

con questo qui sotto, hai dato del culattone a Booh, e contiene anche la diatriba sul femminile/maschile

SE TU OSCILLI NON E' COLPA MIA QUI C'E' SCRITTO CHE HO RAGIONE...
      LA NORMA E' CHE LE CONSOLE SONO AL FEMMINILE CHE A TE NON PIACCIA NON E' COLPA MIA...
      SARAI GAY...TI RISPETTO...
      NON TI RISPETTO IN QUANTO TROLL INVECE
      FAI FINTA DI NON CAPIRE

O CAPISCI IL CONTRARIO DI QUANTO VIENE CHIARAMENTE SCRITTO...

SI DICE LA NINTENDO E LA SUPER NINTENDO E LA PLAYSTATION E LA SATURN E LA GAMECUBE E LA WII E LA MEGADRIVE E LA DREAMCAST E LA PC ENGINE E LA NEO GEO

HAI CAPITO???
      NO SERIAMENTE HAI CAPITO O SEI UN TROLL CHE FA FINTA DI NON CAPIRE???
      SE SEI UN TROLL CONVINTO DI FARE BELLA FIGURA SAPPI CASCHI MALE...
      SEI INTERVENUTO SOLO A PORTARE ZIZZANIA SU UNA COSA CHE ERA STATA CHIARITA IN MANIERA CIVILE...
      PER FAVORE FINISCILA ABBANDONA UNA DISCUSSIONE DOVE HAI SOLO SPARATO CAZZATE
      NON ULTIMA CHE APPLE FACEVA CELLULARI PRIMA DI SAMSUNG...
      QUESTA PROPRIO MERITA TUTTI GLI SBERLEFFI POSSIBILI
      NON SI PUO' RAGIONARE CON PERSONE COSI' BLOCCATE!!!!!

Sul discorso Samsung, basta leggere i post che hai fatto ad Andrew.

Non vedo cosa ci sia di falso in quel che ho detto. Nessuna provocazione, solo fatti. Quello che provoca sei tu, e non ci vuole la laurea in forumologia per capirlo.

Comment

-falso

-falso

-falso

-falso

ti prego per favore non dire che ho scritto cosa che non ho scritto...

gia' ci sono mod e utenti che scrivono che io scrivo "abbreviazioni da sms"

non ti ci mettere anche tu a scrivere falsita' come queste...

per favore rileggi e cerca di capire quello che e' scritto...

se non lo capisci non fare queste illazioni...

fai solo la figura di quello che vuole attaccare briga...

resta in topic invece di insultare e diffamanre gli altri utenti...

hai argomenti a riguardo del topic???
        ben lieto di dialogare con te!!!!!!!

vuoi unirti anche tu agli utenti che volgiono fare zizzanie e bagarre???
        ok ma fai la figura del troll...

questo tuo intervento e' fatto solo per provocarmi ma come vedi non ci riesci...

smettila di scrivere cose false su di me... grazie.
        comportiamoci in modo civile...
        a comportarsi in modo incivile sono capaci tutti...
        Ma come falso! lo hai detto a me che gli iphone da 700 euro sono in competizione con quelli da 50 euro perché entrambi si chiamano smartphone e ora è falso? ma chi è il troll poi?

Comment

quindi tu dici "il Sony" , "il Xbox" , "il microsoft", "il Sega"...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah tantissima stima per te!!!!
          Eh na sega ti direi..

Comment

no alko nessun centro commerciale, ne tantomeno venditore
            cmq non sei riuscito a confutare neanche mezza parola di ciò che ho detto, ti sei limitato a dire che qualcuno (non si sa chi tra l'altro) ha premiato come miglior smartphone un modello di Samsung, e io ti ho fatto notare in modo irrefutabile che la concorrenza è poi divenuta lo standard mondiale, mentre le caratteristiche del tuo prodotto sono tutte scomparse come inutili e/o obsolete.

che poi se era il primo smartphone, come possono averlo premiato come "miglior smartphone"???
            è come se domani inventassi uno strumento musicale chiamato "dhjosdijs" e dopodomani il mio prodotto venisse premiato come miglior "dhjosdijs", grazie al cazzo è l'unico (stando alla tua teoria ovviamente)

ad ogni modo, io se dovessi trovare un capostipite nella categoria smartphone penserei all'iPaq h6315, altrochè.
            uh, e parliamo del 2004
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

per fortuna hai lavorato nel settore solo un anno!!!!!!

no dai scherzo non ti offendere pero' non mi sembra che il tuo intervento sia "professionale"

mi spiego, tu scrivi:

"altrimenti conosciuto come "la fogna di Calcutta").. "
              "sotto la categoria "smartphone" che prima millantavi, quali dei due prodotti non è "smart"??"

sembra un linguaggio da venditore da centro commerciale piu' che da tecnico...
              senza offesa per i venditori da centro commerciale...

-io ho dimostrato che la definizione di smartphone e' nata prima di iphone.

-ho dimostrato che la samsung ha fatto nel 2006 (un anno prima di apple) uno smartphone che e' stato premiato come miglior smartphone in america.

-ho dimostrato che addirittura nel segmento pc ormai vengono conteggiati anche i tablet, figurarsi mettersi a distinguere se uno smartphone ha il capacitivo o il resistivo...!!!!!

tu usi un linguaggio da camionista ("fogna di calcutta") e fai battutine saccenti atteggiandoti a pseudo esperto dall'altezza della tua annuale sperienza ( non si sa bene in che ambito...ma tanto puoi dire quel che vuoi come faccio a verificarlo...)

spiegami tu!!!!

spiegami come mai aziende danno premi a samsung nel 2006 come "miglior smartphone"

spiegami come mai aziende internazionali che fanno statistica e analisi dicono che apple si puo' considerare la prima produttrice di pc perche' anche i tablet vanno considerati pc...

spiegami tutte queste cose che ho docuemntato...

affermi di essere un esperto...allora spiegami...

ps:
              per favore ritorniamo in topic???
              questi argomenti sono stati gia' dimostrati perche' impuntarsi a voler dimostrare l'indimostrabile...
              ???
              no veramente ritorniamo in topic...
              Mio dio. quante righe e quanti specchi lisci...

Comment

Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  eheh quando ho visto che una notizia come 'Wii u chiude il fornitore della memoria dram' aveva 95 commenti sapevo che aprendo avrei trovato momenti di avanspettacolo
                  Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                  non m'importa dei giudizi della gente.
                  Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                    eheh quando ho visto che una notizia come 'Wii u chiude il fornitore della memoria dram' aveva 95 commenti sapevo che aprendo avrei trovato momenti di avanspettacolo
                    ehehe

mancavi solo tu...!!!!
                    benvenuto!!!!

chi vuoi essere il pagliaccio o il buffone???

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Mio dio. quante righe e quanti specchi lisci...
                      a casa tua tanti...

PS:
                      la finiamo di offendere???

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Falso? Con questo post sotto hai detto che la redazione non controlla le notizie, in modo non educato, quindi gli stai dicendo che non sanno fare il loro mestiere e gli dai moralmente dei pirla.
                        attenzione!!!
                        adesso ha corretto il tiro e' passato a "moralemente pirla"

ti ripeto forse non leggi quello che ti scrivo:

per favore finiscial di offendere e di scrivere falsita' sul mio conto...

"notizie roboanti" non e' nessuna offesa...

vfai qualcosa di piu' bello nella vita piuttosto che stare qui ad offendere e provocare...

no veramente...

Comment

Eh na sega ti direi..
                          cosa fai tu?

spero te le facciano e non sia tu a farle...

ps:

ennesima assurda accusa di omofobia in arrivo da parte di utenti che non capiscono ironia e sarcasmo...

Comment

Ma come falso! lo hai detto a me che gli iphone da 700 euro sono in competizione con quelli da 50 euro perché entrambi si chiamano smartphone e ora è falso? ma chi è il troll poi?

no veramente rileggi con calma e cerca di capire il ragionamento...

comincia a sorgermi il dubbio che tu dica bugie e in realta' sia un apple fanboy di quelli peggiori...

ti stai incapronendo troppo su una cosa semplicissima...

spiegmi come mai dicono che apple e' la prima produttrice di pc...

dici di capirne di economia???

ok ti prendo in parola...

come cavolo fanno a dire che apple e' la prima produttrice di pc???????????

aspetto risposta...

fai un piacere a te stesso : non ripsondere e lascia morire la discussione qui ...

Comment

• Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
                              ehehe mancavi solo tu...!!!! benvenuto!!!! chi vuoi essere il pagliaccio o il buffone???
                              Ops, nel tuo ultimo commento hai dimenticato di ripetere per la 3466367esima volta che : 'questa news è tradotta male, controllate le fonti prima di postare, VERGOGNA'

Comment

• Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
                                "notizie roboanti" non e' nessuna offesa... vfai qualcosa di piu' bello nella vita piuttosto che stare qui ad offendere e provocare... no veramente...
                                ahahahah e invece "avanspettacolo" è un'offesa pesante, eh? In base a cosa ti sei sentito legittimato a darmi del buffone/pagliaccio? Ma che personaggio folkloristico, amici.

Comment

Working...
                                X