Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft spiega il perché del ritardo di Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioForse sarebbe stato più saggio uscire senza supporto vocale per quegli stati e rilasciarlo dopo con una patch? Si metteva un bel bollino sulla scatola e bon...
Poi, giustamente, difficoltà di localizzazione e alcune nazioni sono state tolte lo stesso nonostante avessero la stessa lingua di altre nazioni, invece, comprese nel day one.
Io penso che lo scenario sia chiarissimo. Si sono accorti che con la produzione non riuscivano a tenere il passo come voluto (e ci sono tantissime prove a riguardo, compreso il ritardo con cui hanno cominciato parecchi lavori o i vari dietrofront dell'ultimo minuto, ma ora non ricordo dove lessi queste cose, quindi mi scuso per la mancanza di fonti) e, per assicurarsi almeno i mercati più xbox-oriented, hanno deciso di prelevare le scorte dalle nazioni "minori" per andare a rimpinzare quelle che poi sono rimaste. Stranamente, guarda un po', il Giappone è rimasto misteriosamente fuori.Last edited by loaldnt; 16 August 2013, 16:22.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, e giustamente uno ci deve anche credere. E' chiarissimo da mille aspetti che ora stanno mentendo spudoratamente, e l'ha sgamato l'internet intero. Poi, giustamente, difficoltà di localizzazione e alcune nazioni sono state tolte lo stesso nonostante avessero la stessa lingua di altre nazioni, invece, comprese nel day one.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioma stanno peggiorando...non era meglio dire semplicemente che erano clamorosamente in ritardo per via probabilmente di tutti i dietro front e forse la gente capiva....davvero NO KOMMENT
Facendo così, a credendoci in quello che dicono, a volte mi fanno quasi venire il dubbio che la loro sia davvero la verità. Eppure troppe cose non tornano, e non credo a mille coincidenze insieme.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Beh, il Giapopne era fuori fin dall'inzio: non è mai stato un loro mercato. Per il resto credo che il termine "mercato Xbox oriented" ora come ora lascia il tempo che trova. Vorrei capire quante sono le persone ancora interessate al passaggio 360 / One dopo il teatrino di questi ultimi mesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, il Giapopne era fuori fin dall'inzio: non è mai stato un loro mercato. Per il resto credo che il termine "mercato Xbox oriented" ora come ora lascia il tempo che trova. Vorrei capire quante sono le persone ancora interessate al passaggio 360 / One dopo il teatrino di questi ultimi mesi.
Abbandonando il day one di quei mercati lasciano praticamente percorso aperto a PS4, regalano loro gente. E, fossi stato in loro, avrei tolto persino il kinect al volo pur di non lasciare questo enorme vantaggio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Il problema è che mentono...sapendo di mentire:-D....troppo spudoratamente...A volte penso che anche se non la raccontano tutta,una sola ammissione di ritardo per tutto quello che è cambiato era capibile da parte dell utenza un Po indispettita...poi facciano loro
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioIl problema è che mentono...sapendo di mentire:-D....troppo spudoratamente...A volte penso che anche se non la raccontano tutta,una sola ammissione di ritardo per tutto quello che è cambiato era capibile da parte dell utenza un Po indispettita...poi facciano loroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon abbiate paura! se arriva in ritardo non c'è alcun problema, tanto godiamo ancora di uno stupendo comparto di esclusive 360 che cresce in maniera esponenziale di anno in anno come avevano promesso... Non dimentichiamoci di.... E di...
Speravo non leggessi la news.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
Speravo non leggessi la news.
Comment
Comment