Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft spiega il perché del ritardo di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Spero si rendano conto almeno che una balla del genere non se la berrà nessuno.
    Quoto, non riesco ancora a concepire cosa sia passato per la testa di Microsoft dai rumor che parlavano di Xbox One fino ai tempi più recenti.

Hanno fatto errori su errori e sono tornati sui loro passi solo quando il popolo videoludico li ha canzonati a dovere.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

come se il day one contasse cosi tanto,ma per favore.inoltre tutti questi che prendono le console al lancio a cosa hanno intenzione di giocare?quei 3/4 giochi;o lo fanno semplicemente perchè fa figo dire l'ho comprata al day one(stile fanboy apple)?io penso che la vera battaglia la vedremo fra un paio d'anni quando il prezzo calerà e ci sarano giochi che valgano l'acquisto di una o l'altra

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
        Il problema è che mentono...sapendo di mentire:-D....troppo spudoratamente...A volte penso che anche se non la raccontano tutta,una sola ammissione di ritardo per tutto quello che è cambiato era capibile da parte dell utenza un Po indispettita...poi facciano loro
        l'utenza può anche capire ( e qui ho i miei dubbi a riguardo ) ma te immaginati un azionista cosa dovrebbe pensare della sua azienda? ma stiamo scherzando? ve ne rendete conto ragazzi che quel che scrivete trascende il semplice concetto di " farlo capire all'utenza "? è chiaro che non è così, ma non potrebbero mai ammettere pubblicamente una cosa del genere. è come dire ad un azionista, io fo cahare, andate ad investire su sony che loro vi possono garantire consolle al lancio!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Non abbiate paura! se arriva in ritardo non c'è alcun problema, tanto godiamo ancora di uno stupendo comparto di esclusive 360 che cresce in maniera esponenziale di anno in anno come avevano promesso... Non dimentichiamoci di.... E di...
          win XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            l'utenza può anche capire ( e qui ho i miei dubbi a riguardo ) ma te immaginati un azionista cosa dovrebbe pensare della sua azienda? ma stiamo scherzando? ve ne rendete conto ragazzi che quel che scrivete trascende il semplice concetto di " farlo capire all'utenza "? è chiaro che non è così, ma non potrebbero mai ammettere pubblicamente una cosa del genere. è come dire ad un azionista, io fo cahare, andate ad investire su sony che loro vi possono garantire consolle al lancio!
            agli azionisti raccontano quello che vogliono.da probabile utente più che le retromarcie fatte a me hanno stufato tutti sti inutili comunicati che alla fine non parlano di nulla,nemmeno dei giochi che era l unica cosa che mi interessava.le loro ventole di raffreddamento dinamiche,che esistono su pc da una vita sai ora dove se le mettono se vanno avanti cosi??ripeto..facciano loro...

Comment

Prevedo grosse quantità di XBO prese d'importazione
              Dewyz81

Comment

agli azionisti raccontano quello che vogliono.da probabile utente più che le retromarcie fatte a me hanno stufato tutti sti inutili comunicati che alla fine non parlano di nulla,nemmeno dei giochi che era l unica cosa che mi interessava.le loro ventole di raffreddamento dinamiche,che esistono su pc da una vita sai ora dove se le mettono se vanno avanti cosi??ripeto..facciano loro...
                ma guarda sono del tuo stesso parere, sul fatto che siano ridicoli e che siano diventati la burla del momento, però bisogna tenere conto che se fanno dichiarazioni UFFICIALI, dove ammettono certe falle, pensi che i vari azionisti, che hanno investito centinaia di milioni, stiano li buoni? stiamo parlando pur sempre della m$, un'ammissinone del genere per una multinazionale, sarebbe come dire che un giocatore di serie A non ha fiato per correre due minuti XD

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  se continuano così, prevedo tanti magazzini pieni di scatoloni neri invenduti insieme a quella baggianata di kinect! io onestamente non pensavo si potesse raggiungere un passo falso più grande di ps3 al lancio...ma qui ce la stanno mettendo tutta! sono proprio curioso vedere quanto venderanno.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    ma guarda sono del tuo stesso parere, sul fatto che siano ridicoli e che siano diventati la burla del momento, però bisogna tenere conto che se fanno dichiarazioni UFFICIALI, dove ammettono certe falle, pensi che i vari azionisti, che hanno investito centinaia di milioni, stiano li buoni? stiamo parlando pur sempre della m$, un'ammissinone del genere per una multinazionale, sarebbe come dire che un giocatore di serie A non ha fiato per correre due minuti XD
                    sono d accordo ma credo che un azionista apra il giornale economico per vedere un bel + sulle sue azioni..e guardi poco a tutte ste ciance.

Comment

Comunque piazzare molte console al lancio ti permette di attirare di più le terze parti, almeno nel primo periodo, WiiU insegna. Quindi un effetto sulla clientela ce l'ha.
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

se hanno davvero un problema di stock, immagino che non sarà facile trovare una console importata nei primi periodi
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sono d accordo ma credo che un azionista apra il giornale economico per vedere un bel + sulle sue azioni..e guardi poco a tutte ste ciance.
                          Si ma le ciance si ripercuotono sul consumatore che non consumando fa abbassare quel più.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            se hanno davvero un problema di stock, immagino che non sarà facile trovare una console importata nei primi periodi
                            conosco un amico in svizzera che se legge sta news si mette già in viaggio ora per varese per piazzarsi davanti al carrefour
                            Dewyz81

Comment

conosco un amico in svizzera che se legge sta news si mette già in viaggio ora per varese per piazzarsi davanti al carrefour
                              e quello è ben diverso dalla semplice importazione
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mah, mettiamola come vogliamo, ma in un business dove la base installata è la meta più preziosa, il non garantire una sufficiente copertura (anzi meglio produrre in eccesso, a costo di tenersi qualche vecchio modello in magazzino) è qualcosa di veramente sbagliato... Chiudere dei mercati poi... Dubito che i patiti di console finlandesi aspetteranno la one. O comunque di sicuro non gli indecisi... Poi hanno chiuso la finlandia eh, mica la Nigeria... Assurdo. Fossi nei finlandesi mi incazzerei un tantino e passerei alla concorrenza solo per quello..

Comment

Working...
                                X