Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft spiega il perché del ritardo di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io non sono un'esperto analista di mercato,ma diamine sul fronte marketing è un disastro totale!
    un bimbo di 10 anni avrebbe saputo svolgere un lavoro migliore,ormai non ci vuole la sfera di cristallo x sapere che sarà quasi un fiasco...dall annuncio e stato detto tutto e il contrario di tutto,del prodotto originale rimane solo il nome x il resto è stato cambiato praticamente tutto,rinvii,rumor...se i primi a non avere le idee chiare sono i produttori come si fa a sperare di convincere qualcuno a comprare??

Comment

Alla fine ciò che convince le persone a comprare saranno sempre i giochi, cosa su cui MS fortunatamente per loro non sta facendo grosse cazzate.

Però se prima potevi attirare le persone a prescindere grazie al tuo marchio, adesso probabilmente ci sarà molta più gente che magari comprerà la ONE, ma quando avrà un sostanzioso calo di prezzo o a ridosso dell'uscita di una particolare esclusiva fra 1 o 2 anni.

E queste sono pur sempre perdite.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
        sono d accordo ma credo che un azionista apra il giornale economico per vedere un bel + sulle sue azioni..e guardi poco a tutte ste ciance.
        su questo non ci piove XD però una dichiarazione come chiedono in tanti, un'ammissione di colpa per così dire, farebbe crollare le quotazioni...invece così si parano il culo. anche se è lampante che m$ abbia assunto in blocco coloro che lanciarono ai tempi ps3, e stanno ottenendo dei risultati addirittura peggiori di ps3... per me sono impazziti. per ora sono solo voci, ma se i fatti sul campo confermano quanto visto in fase di presentazioni, potremo assistere ad un tonfo senza precedenti!ormai tanti commenti trovno il tempo che meritano, quindi non ci resta che attendere il lancio, e vedere cosa propongono nel primo anno e mezzo. c'è da dire che se non si concentrano su esclusive di spessore, vanno poco lontano!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          su questo non ci piove XD però una dichiarazione come chiedono in tanti, un'ammissione di colpa per così dire, farebbe crollare le quotazioni...invece così si parano il culo. anche se è lampante che m$ abbia assunto in blocco coloro che lanciarono ai tempi ps3, e stanno ottenendo dei risultati addirittura peggiori di ps3... per me sono impazziti. per ora sono solo voci, ma se i fatti sul campo confermano quanto visto in fase di presentazioni, potremo assistere ad un tonfo senza precedenti!ormai tanti commenti trovno il tempo che meritano, quindi non ci resta che attendere il lancio, e vedere cosa propongono nel primo anno e mezzo. c'è da dire che se non si concentrano su esclusive di spessore, vanno poco lontano!
          si, ti devo dare ragione. 1000 volte meglio sparare una balla sgamatissima che ammettere pubblicamente di avere problemi e convincere gli azionisti a volare su altri lidi. E' uno dei tanti modi di fare business
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Alla fine ciò che convince le persone a comprare saranno sempre i giochi, cosa su cui MS fortunatamente per loro non sta facendo grosse cazzate. Però se prima potevi attirare le persone a prescindere grazie al tuo marchio, adesso probabilmente ci sarà molta più gente che magari comprerà la ONE, ma quando avrà un sostanzioso calo di prezzo o a ridosso dell'uscita di una particolare esclusiva fra 1 o 2 anni. E queste sono pur sempre perdite.
            ti straquoto alla grande. per esempio, a me attira tantissimo dead rising 3, probabilmente insieme a mgs5 è il titolo che aspetto di più. però non è sicuramente quello il gioco che mi convincerà a sborsare 500 euro ( spero XD )

Comment

ti straquoto alla grande. per esempio, a me attira tantissimo dead rising 3, probabilmente insieme a mgs5 è il titolo che aspetto di più. però non è sicuramente quello il gioco che mi convincerà a sborsare 500 euro ( spero XD )
              vabbe che di certo, se uno vuole comprare una console per un'esclusiva, io non lo farei mai per un third party. Alla fine, dead rising 3 potrebbe diventare benissimo multi entro quell'anno che uno aspetta per risparmiare qualcosina.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                vabbe che di certo, se uno vuole comprare una console per un'esclusiva, io non lo farei mai per un third party. Alla fine, dead rising 3 potrebbe diventare benissimo multi entro quell'anno che uno aspetta per risparmiare qualcosina.
                io per mgs 4 feci la pazzia... anche se li il discorso era un tantino diverso, non era first pary, ma c'era una sorta di sicurezza che non lo avremmo visto su altre console di attuale gen.

Comment

io per mgs 4 feci la pazzia... anche se li il discorso era un tantino diverso, non era first pary, ma c'era una sorta di sicurezza che non lo avremmo visto su altre console di attuale gen.
                  aaaahhhh mgs4...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    aaaahhhh mgs4...
                    lo ammetto, nello scontro finale son venuto a ripetizione XD

Comment

lo ammetto, nello scontro finale son venuto a ripetizione XD
                      Io quando sono tornato nella location del primo

Comment

La musica in quel pezzo è devastante. Perfetto.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                          La musica in quel pezzo è devastante. Perfetto.
                          è stranissimo perché per me eran realmente passati tanti anni da quando ci avevo giocato, e lo ricordavo con nostalgia come snake.. grande veramente.

Comment

Meglio così, anche XOne fare una brutta fine nella prossima gen...
                            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

è stranissimo perché per me eran realmente passati tanti anni da quando ci avevo giocato, e lo ricordavo con nostalgia come snake.. grande veramente.
                              la vera cosa bella é che per snake erano passati 9 anni da allora, esattamente come a noi

Comment

mamma mia, un capolavoro. praticamente un gioco nel gioco. quando arrivi al punto che dovevi cambiare disco e otacon ti chiama al codec:" hey snake, devi cambiare cd-rom per proseguire la storia." e snake replica:" guarda che stiamo usando i BD. non c'è più bisogno di cambiare disco." ahahahaha
                                altra perla lo scontro alla fine del capitolo.....

Comment

Working...
                                X