Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony omaggia GameStop con PS4 gratuite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony omaggia GameStop con PS4 gratuite

    Console e sette giochi per i manager

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bene, siamo alle mazzette ora

    Comment


    • #3
      O_o quoque tu, brute...
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Mi sa che i titoli per ps4 godranno di una miglior esposizione sugli scaffali rispetto a quelli per x-box one...
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          ma come! a me dicono che non ne hanno più per le prenotazioni al day-one e poi si mettono a regalarle!

          Comment


          • #6
            Cos'è un premio al loro grande marketing? Io che non voglio dare indietro la mia ps3 e non ho giochi validi pagherei la ps4 a prezzo pieno e alla seconda consegna, mentre da mediaworld se la ordino mi regalano un anno di plus e un gioco da 79 euro a scelta e la ho alla data di consegna. Secondo voi da chi andrò ad ordinarla domani?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
              Cos'è un premio al loro grande marketing? Io che non voglio dare indietro la mia ps3 e non ho giochi validi pagherei la ps4 a prezzo pieno e alla seconda consegna, mentre da mediaworld se la ordino mi regalano un anno di plus e un gioco da 79 euro a scelta e la ho alla data di consegna. Secondo voi da chi andrò ad ordinarla domani?
              davvero da mediaworld c'è un offerta del genere? O_o
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Io sapevo dell'anno per il plus, non del gioco nuovo.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  bè, m$ regala le console ai dipendenti e loro corrono dietro alla " tendenza " del momeno! io queste cose non le capisco. oltre che essere una vera e propria mancanza di rispetto per chi come me fa sacrifici per comprarsi una di queste console, ai manager ( che problemi di soldi e probabilmente interessi verso la console non ne hanno ) gli regalano una console con SETTE giochi? ma andate a cacare scusate il linguaggio! ovviamente lo metto al plurale eh!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Io sapevo dell'anno per il plus, non del gioco nuovo.
                    Ma se fosse vero anche solo l'anno del plus, quasi quasi ci faccio una seria pensata, visto che dovrei anche rinnovarlo a breve.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      bè, m$ regala le console ai dipendenti e loro corrono dietro alla " tendenza " del momeno! io queste cose non le capisco. oltre che essere una vera e propria mancanza di rispetto per chi come me fa sacrifici per comprarsi una di queste console, ai manager ( che problemi di soldi e probabilmente interessi verso la console non ne hanno ) gli regalano una console con SETTE giochi? ma andate a cacare scusate il linguaggio! ovviamente lo metto al plurale eh!
                      Io non mi arrabbierei più di tanto, tanto si sa che le prime console sono le prime a rompersi, meglio per noi che le acquistiamo dopo
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        davvero da mediaworld c'è un offerta del genere? O_o
                        Parlo per Imola dove abito, nel volantino c'era l'anno di plus, quando sono andato in negozio ho chiesto per conferma al commesso che mi ha detto anche del gioco, gli ho chiesto se era sicuro perchè mi sembrava tanta roba e mi ha fatto leggere il foglio di prenotazione in cui c'è scritto chiaramente che oltre al plus c'è anche un gioco a scelta da 79 euro. Stasera vado...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
                          Parlo per Imola dove abito, nel volantino c'era l'anno di plus, quando sono andato in negozio ho chiesto per conferma al commesso che mi ha detto anche del gioco, gli ho chiesto se era sicuro perchè mi sembrava tanta roba e mi ha fatto leggere il foglio di prenotazione in cui c'è scritto chiaramente che oltre al plus c'è anche un gioco a scelta da 79 euro. Stasera vado...
                          Io sono intenzionato a comprare nuove console dopo un anno, ma quasi quasi se trovo cose del genere anche da queste parti, non posso di certo lasciarmele sfuggire...
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Io non mi arrabbierei più di tanto, tanto si sa che le prime console sono le prime a rompersi, meglio per noi che le acquistiamo dopo
                            si ok, di certo non mi lamenterei per un eventuale ylod dopo qualche anno se la console me l'hanno regalata con sette e dico SETTE giochi! la trovo una cosa di pessimo gusto! come quella di m$. cavolo, potevano fare dei concorsi per i compratori, una premiazione che ne so, per i primi 100 pre order. con un omaggio di un gioco. sarebbe stata una scelta di classe. e andava tutta a pro di chi REALMENTE compra una console e contribuisce al suo ciclo vitale. invece così ti prendono per il culo. Il dircorso ribadisco vale anche per m$ anche se almeno hanno pensato di regalare le console ai dipendenti e non ad un fornitore facendola passare per una tangente mascherata. ma in ogni caso, pessimo gusto lo stesso!

                            di certo un manager di GS non ha i problemi che può avere un utente qualunque nel trovare 399,99 euro per comprare la console. la trovo una cosa di pessimo gusto.quantomeno potevano non rendere pubblica la cosa. tutto qua.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              la trovo una cosa di pessimo gusto! come quella di m$. cavolo, potevano fare dei concorsi per i compratori, una premiazione che ne so, per i primi 100 pre order. con un omaggio di un gioco. sarebbe stata una scelta di classe. e andava tutta a pro di chi REALMENTE compra una console e contribuisce al suo ciclo vitale. invece così ti prendono per il culo.
                              Io non la trovo una scelta di pessimo gusto, Sony e Ms sono due aziende private non sono due onlus senza scopo di lucro a fini caritatevoli.
                              ergo se io ho un'azienda privata scelgo cosa fare con i miei soldi e i miei prodotti senza dover rendere conto a nessuno, specialmente se si tratta di marketing.
                              se regalare delle console è un modo per siglare un accordo che non conosciamo e per garantire degli utili all'azienda allora mi sembra una scelta ovvia.

                              sono d'accordo anch'io che darle a persone meno abbienti dei manager di Gamestop sarebbe stato molto più carino, ma hey è il mondo che gira così.
                              sarebbe altrettanto carino se nessuno di noi comprasse una console next-gen e invece donasse i 399/499€ ad Emergency, ma alla fine ognuno di noi guarderà al proprio mulino, no?
                              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                              Comment

                              Working...
                              X