Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony omaggia GameStop con PS4 gratuite
Collapse
X
-
Cos'è un premio al loro grande marketing? Io che non voglio dare indietro la mia ps3 e non ho giochi validi pagherei la ps4 a prezzo pieno e alla seconda consegna, mentre da mediaworld se la ordino mi regalano un anno di plus e un gioco da 79 euro a scelta e la ho alla data di consegna. Secondo voi da chi andrò ad ordinarla domani?
Comment
-
Originariamente Scritto da gugio Visualizza MessaggioCos'è un premio al loro grande marketing? Io che non voglio dare indietro la mia ps3 e non ho giochi validi pagherei la ps4 a prezzo pieno e alla seconda consegna, mentre da mediaworld se la ordino mi regalano un anno di plus e un gioco da 79 euro a scelta e la ho alla data di consegna. Secondo voi da chi andrò ad ordinarla domani?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
bè, m$ regala le console ai dipendenti e loro corrono dietro alla " tendenza " del momeno! io queste cose non le capisco. oltre che essere una vera e propria mancanza di rispetto per chi come me fa sacrifici per comprarsi una di queste console, ai manager ( che problemi di soldi e probabilmente interessi verso la console non ne hanno ) gli regalano una console con SETTE giochi? ma andate a cacare scusate il linguaggio! ovviamente lo metto al plurale eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioIo sapevo dell'anno per il plus, non del gioco nuovo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobè, m$ regala le console ai dipendenti e loro corrono dietro alla " tendenza " del momeno! io queste cose non le capisco. oltre che essere una vera e propria mancanza di rispetto per chi come me fa sacrifici per comprarsi una di queste console, ai manager ( che problemi di soldi e probabilmente interessi verso la console non ne hanno ) gli regalano una console con SETTE giochi? ma andate a cacare scusate il linguaggio! ovviamente lo metto al plurale eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodavvero da mediaworld c'è un offerta del genere? O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da gugio Visualizza MessaggioParlo per Imola dove abito, nel volantino c'era l'anno di plus, quando sono andato in negozio ho chiesto per conferma al commesso che mi ha detto anche del gioco, gli ho chiesto se era sicuro perchè mi sembrava tanta roba e mi ha fatto leggere il foglio di prenotazione in cui c'è scritto chiaramente che oltre al plus c'è anche un gioco a scelta da 79 euro. Stasera vado...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo non mi arrabbierei più di tanto, tanto si sa che le prime console sono le prime a rompersi, meglio per noi che le acquistiamo dopo
di certo un manager di GS non ha i problemi che può avere un utente qualunque nel trovare 399,99 euro per comprare la console. la trovo una cosa di pessimo gusto.quantomeno potevano non rendere pubblica la cosa. tutto qua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola trovo una cosa di pessimo gusto! come quella di m$. cavolo, potevano fare dei concorsi per i compratori, una premiazione che ne so, per i primi 100 pre order. con un omaggio di un gioco. sarebbe stata una scelta di classe. e andava tutta a pro di chi REALMENTE compra una console e contribuisce al suo ciclo vitale. invece così ti prendono per il culo.
ergo se io ho un'azienda privata scelgo cosa fare con i miei soldi e i miei prodotti senza dover rendere conto a nessuno, specialmente se si tratta di marketing.
se regalare delle console è un modo per siglare un accordo che non conosciamo e per garantire degli utili all'azienda allora mi sembra una scelta ovvia.
sono d'accordo anch'io che darle a persone meno abbienti dei manager di Gamestop sarebbe stato molto più carino, ma hey è il mondo che gira così.
sarebbe altrettanto carino se nessuno di noi comprasse una console next-gen e invece donasse i 399/499€ ad Emergency, ma alla fine ognuno di noi guarderà al proprio mulino, no?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment