PES 2014 Bedouin Desert Edition.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2014 dice addio a pioggia e stadi della Liga
Collapse
X
-
E anche quest'anno si skippa PES. E vabbè, me ne farò una ragione, ormai si è capito che non c'è l'intenzione di fare passi in avanti. PES è stato il gioco calcistico che mi ha accompagnato per tutta la mia carriera videoludica, ma il cambio di generazione e, chissà, forse il cambio di mentalità, di modo di concepire la simulazione calcistica, lo hanno reso un prodotto dimenticabile e a tratti frustrante.
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopeccato.mi preparo ad un anno di stop dal calcio...al primo anno di stop... nonostante presi fifa nel 2012, quest'ultimo non mi ha mai convinto. poi se ci aggiungiamo i momentum a infangare ogni più piccolo sforzo...ne faccio a menoLast edited by michele longobardi; 29 August 2013, 23:07.
Comment
-
nel 2013 per me la pioggia è qualcosa di fondamentale sinceramente , gia non averla implementata fa capire quanto stiano facendo le cose di fretta , probabilmente sono molto in ritardo con i lavori .... e pensare che ero pronto a buttarmi su un PES , nella mia convinzione che avrebbero mantenuto intatto lo stile del 2013 e al massimo apportato qualche miglioramento ... questi qua sono pazzi ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioVabbè, ma prima di demolirlo del tutto, aspettate di provare almeno la demo Si sta parlando della pioggaOriginariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionel 2013 per me la pioggia è qualcosa di fondamentale sinceramente , gia non averla implementata fa capire quanto stiano facendo le cose di fretta , probabilmente sono molto in ritardo con i lavori .... e pensare che ero pronto a buttarmi su un PES , nella mia convinzione che avrebbero mantenuto intatto lo stile del 2013 e al massimo apportato qualche miglioramento ... questi qua sono pazzi ...Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAh ecco, allora non sono pazzo. FIFA spesso decide i risultati delle partite, l'ho sempre sospettato
Perché hanno inserito questa cosa? per bilanciare un campionato e dare imprevedibilità ok, però così si annullano i progressi e gli sforzi di chi si impegna costantemente. quando giochi in multi poi.... mamma mia ho visto delle cose... lasciamo perdere vai. torniamo it.Last edited by Prussia86; 30 August 2013, 11:24.
Comment
-
Il discorso momentum è complicato (anche xk la EA nega tutto). Offline posso dire poco dato che non ci gioco spesso, ma x quanto riguarda l'online è ovvio che esista, ma non nel senso che le partite sono già decise, si cerca di rendere il gioco più imprevedibile, così magari puoi trovare una partita su 10 che attacchi quasi solo te ma perdi subendo un tiro in porta...
Tornando alla news, leggevo in molti dire PES è tornato, PES è più realistico, PES sorpassa Fifa e poi leggo che non ci sarà nemmeno la pioggia... Già i paletti nei busti dei giocatori li continuo a vedere nei video e mi fanno ribrezzo, ma invece di andare avanti qui vanno indietro
Comment
-
Originariamente Scritto da steboss Visualizza MessaggioIl discorso momentum è complicato (anche xk la EA nega tutto).
Comment
-
guardate che sui forum ufficiali EA ha praticamente confermato il momentum
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguardate che sui forum ufficiali EA ha praticamente confermato il momentum
Comment
-
QUANTI COMMENTI RIDICOLI CHE LEGGO...PRIMA DI GIUDICARE IL GIOCO ASPETTATE CHE ALMENO ESCA LA DEMO...PER QUANTO RIGUARDA LA PIOGGIA E I STADI APPARTENENTI ALLA LIGA SPAGNOLA SPERO CHE IL TUTTO SI RISOLVA ACQUISTANDO I DIRITTI IN SEGUITO..PROPRIO COME SUCCESSE LO SCORSO ANNO CON FIFA PER QUANTO RIGUARDAVA LA DIVISA DEL NAPOLI....
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioon line se ti fai i campionati e provi a salire di categoria ci sono delle cose che hanno del ridicolo.
Questo accanimento su questa sorta di handicap che viene applicato, comunque, la trovo abbastanza insensata. La maggior parte dei casi, sono convinto, è solo una vostra suggestione.
Detto ciò, anch'io credo che ci sia. Ma ritengo, per la mia esperienza, che sia una sorta di condizione del "morale" dei vari giocatori. Condiziona una statistica che ai videogiocatori non è visibile e influenza solo in alcuni momenti della partita.
Per esempio, una squadra è in vantaggio? L'altra sarà motivata a rimontare e nei minuti finali giocherà con maggior veemenza. Fattore che si verifica anche nel calcio giocato.
Secondo me non è niente di scandaloso, niente che renda il titolo davvero ingiocabile come vedo scritto diverse volte. Spesso è un fattore che viene amplificato e imputato di alterare azioni che in realtà sono solo frutto di errori del videogiocatore.
(Ultimate Team è un discorso a sè, visto che vengono applicati altri tipi handicap)
Comment
Comment