Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2014 dice addio a pioggia e stadi della Liga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

PES 2014 Bedouin Desert Edition.

Elusys

Comment

Beh dai, PES 2013 secondo me è stato il PES più riuscito dell'attuale generazione di console.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E anche quest'anno si skippa PES. E vabbè, me ne farò una ragione, ormai si è capito che non c'è l'intenzione di fare passi in avanti. PES è stato il gioco calcistico che mi ha accompagnato per tutta la mia carriera videoludica, ma il cambio di generazione e, chissà, forse il cambio di mentalità, di modo di concepire la simulazione calcistica, lo hanno reso un prodotto dimenticabile e a tratti frustrante.

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        peccato.mi preparo ad un anno di stop dal calcio...al primo anno di stop... nonostante presi fifa nel 2012, quest'ultimo non mi ha mai convinto. poi se ci aggiungiamo i momentum a infangare ogni più piccolo sforzo...ne faccio a meno
        Ah ecco, allora non sono pazzo. FIFA spesso decide i risultati delle partite, l'ho sempre sospettato
        Last edited by michele longobardi; 29 August 2013, 23:07.
        NerdMonday

Comment

Vabbè, ma prima di demolirlo del tutto, aspettate di provare almeno la demo
          Si sta parlando della piogga
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

patetico...

Comment

nel 2013 per me la pioggia è qualcosa di fondamentale sinceramente , gia non averla implementata fa capire quanto stiano facendo le cose di fretta , probabilmente sono molto in ritardo con i lavori .... e pensare che ero pronto a buttarmi su un PES , nella mia convinzione che avrebbero mantenuto intatto lo stile del 2013 e al massimo apportato qualche miglioramento ... questi qua sono pazzi ...
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                Vabbè, ma prima di demolirlo del tutto, aspettate di provare almeno la demo Si sta parlando della piogga
                ecco la risposta
                Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                nel 2013 per me la pioggia è qualcosa di fondamentale sinceramente , gia non averla implementata fa capire quanto stiano facendo le cose di fretta , probabilmente sono molto in ritardo con i lavori .... e pensare che ero pronto a buttarmi su un PES , nella mia convinzione che avrebbero mantenuto intatto lo stile del 2013 e al massimo apportato qualche miglioramento ... questi qua sono pazzi ...
                gregory, considerando che la piogga, se ben implementata cambia il modo di giocare, per me è una mancanza abbastanza importante. giocando con una squadra più scarsa e con giocatori più lenti ad esempio, con il fattore pioggia in teoria dovresti poter accorciare il divario atletico con quei giocatori invece più veloci. per dire se in difesa hai gente che in velocità arrivano al massimo agli 80, e ti trovi un CR7, con la pioggia dovrebbero essere messo in difficoltà quest'ultimo togliendo appunto lo scatto fulmineo che ha... il gameplay dovrebbe cambiare abbastanza ed anche un passaggio corto può risultare difficile per il terreno di gioco che c'è. questo è solo un esempio di quanto la pioggia sia importante... e vedere konami che la snobba così ti da proprio un senso di lavoro tirato via... e se il buongiorno si vede dal mattino, pes è partito proprio male.
                Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Ah ecco, allora non sono pazzo. FIFA spesso decide i risultati delle partite, l'ho sempre sospettato
                è un fattore presente da molto tempo ( io ci gioco dal 2009 e ogni anno era sempre più marcato ) ma in questo 2013 si sono addirittura superati. non riuscirò mai a farmene una ragione per una finale persa con molti dubbi per 3-2. era una finale di coppa italia però mi giravano le palle come fosse una finale champions! Fiorentina-Siena. schieravo in difesa un certo bale tanto per farti un nome, e per ben due volte, si è fatto bruciare da ( rullo di tamburi ) BOGDANI!!! cioè per due volte bogdani sembrava diventato messi... e nessuno, dico nessuno della difesa, riusciva a stargli dietro. la cosa più grave è che era palla al piede, ed in teoria un uomo palla al piede ne risente un capellino in velocità. il gol del 3-2 poi è stata un autentica magia! tiro dal limite di d'agostino, un difensore la stoppa di petto, schiaccio più volte il tasto per liberare l'area di rigore, il mio difensore si scarta da se ( con la mossa della caramalle suicida ) lasciando l'area libera. al ché premo il tasto per far intervenire il portiere.... ti dico sembrava di vedere un bradipo nel giorno di riposo. nel frattempo dal limite, arriva l'ormai indiscusso campine bogdani, ormai detentore del record di scatto sui mille metri, che si avventa sul pallone e con un cucchiao che farebbe impallidire il migliore dei totti, la piazza in rete colpendo prima la parte inferiore della traversa....ma non è finita, al 90esimo, riesco ad organizzare un contropiede ( strano in effeti XD ) cuadrado si invola verso la porta, scambio uno due con jovetic, e così mi trovo a tu per tu con il portiere, tiro da due metri al giro sotto l'incrocio ( sai quei classici tiri che si effettuano anche da fuori area, imparabili ) il portiere diventa spiderman, e riesce a deviare il tiro, si avventa jovetic che a porta libera calcia a botta sicura ( caricando la barra del tiro ai minimi storici ) ero già con il pad per aria ad esultare.... MA la palla si impenna inspiegabilmente, colpisce la traversa inferiore ( come bogdani si ) e torna tra le braccia del portiere...fischio finale che mi ha portato ad effettuare il lancio del disco di fifa 13. questo è solo uno dei tanti MOMENTUM di fifa. ne potrei elencare altri. sta di fatto che questo problema si può aggirare in parte cambiando formazione in corso della partita e ne risenti meno se usi squadre che non superano le 3,5 stelle, in quanto la modifica dei parametri dei giocatori scarsi, sarà meno incisiva della modifica dei giocatori ultrapompati.

Perché hanno inserito questa cosa? per bilanciare un campionato e dare imprevedibilità ok, però così si annullano i progressi e gli sforzi di chi si impegna costantemente. quando giochi in multi poi.... mamma mia ho visto delle cose... lasciamo perdere vai. torniamo it.
                Last edited by Prussia86; 30 August 2013, 11:24.

Comment

Il discorso momentum è complicato (anche xk la EA nega tutto). Offline posso dire poco dato che non ci gioco spesso, ma x quanto riguarda l'online è ovvio che esista, ma non nel senso che le partite sono già decise, si cerca di rendere il gioco più imprevedibile, così magari puoi trovare una partita su 10 che attacchi quasi solo te ma perdi subendo un tiro in porta...
                  Tornando alla news, leggevo in molti dire PES è tornato, PES è più realistico, PES sorpassa Fifa e poi leggo che non ci sarà nemmeno la pioggia... Già i paletti nei busti dei giocatori li continuo a vedere nei video e mi fanno ribrezzo, ma invece di andare avanti qui vanno indietro

Comment

Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
                    Il discorso momentum è complicato (anche xk la EA nega tutto).
                    e ci credo che nega, altrimenti si smerderebbero da soli, non condivido il fatto che EA si debba preoccupare di rendere le partite imprevedibili! se uno sa giocare DEVE vincere, e non essere frenato palesementa da un sistema che fa acqua da tutte le parti. mi spiace ma se non considero Fifa un gioco decente è proprio per questa mancanza qua. on line se ti fai i campionati e provi a salire di categoria ci sono delle cose che hanno del ridicolo. e te lo dice uno che i titoli li ha approfonditi abbastanza. Fifa senza momentum sarebbe tanta roba, ma così comè mi spiace rimane un titolo con grandissime limitazioni in campo di competitività.

Comment

guardate che sui forum ufficiali EA ha praticamente confermato il momentum
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        guardate che sui forum ufficiali EA ha praticamente confermato il momentum
                        ah si? non lo sapevo. grazie della info. con buona pace di chi fino ad oggi negava a spada tratta che su fifa ci fosse un sistema che controlla e regola le partite... e con buona pace della mia anima, che dopo moltissime sessioni di allenamento, non riusciva a comprendere dove fossero i propri limiti e dove cominciava sta mer***a di momentum.

Comment

QUANTI COMMENTI RIDICOLI CHE LEGGO...PRIMA DI GIUDICARE IL GIOCO ASPETTATE CHE ALMENO ESCA LA DEMO...PER QUANTO RIGUARDA LA PIOGGIA E I STADI APPARTENENTI ALLA LIGA SPAGNOLA SPERO CHE IL TUTTO SI RISOLVA ACQUISTANDO I DIRITTI IN SEGUITO..PROPRIO COME SUCCESSE LO SCORSO ANNO CON FIFA PER QUANTO RIGUARDAVA LA DIVISA DEL NAPOLI....

Comment

Eccolo , mancava il fanboy accanito figlio dell'epoca del dominio pes , calmati . Anteprima e queste news stanno solo confermando come siano indietro coi lavori e tutti sono molto delusi che abbiano iniziato ancora una volta da capo , soprattutto dopo quel buon titolo che era pes 2013
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              on line se ti fai i campionati e provi a salire di categoria ci sono delle cose che hanno del ridicolo.
                              Ti vorrei mostrare le mie statistiche in modalità stagioni online solo per farti capire che il tuo momentum, alla fin fine, se uno è bravo, condiziona pochissimo ed è evidente solo in alcune rare partite

Questo accanimento su questa sorta di handicap che viene applicato, comunque, la trovo abbastanza insensata. La maggior parte dei casi, sono convinto, è solo una vostra suggestione.
                              Detto ciò, anch'io credo che ci sia. Ma ritengo, per la mia esperienza, che sia una sorta di condizione del "morale" dei vari giocatori. Condiziona una statistica che ai videogiocatori non è visibile e influenza solo in alcuni momenti della partita.
                              Per esempio, una squadra è in vantaggio? L'altra sarà motivata a rimontare e nei minuti finali giocherà con maggior veemenza. Fattore che si verifica anche nel calcio giocato.
                              Secondo me non è niente di scandaloso, niente che renda il titolo davvero ingiocabile come vedo scritto diverse volte. Spesso è un fattore che viene amplificato e imputato di alterare azioni che in realtà sono solo frutto di errori del videogiocatore.
                              (Ultimate Team è un discorso a sè, visto che vengono applicati altri tipi handicap)

Comment

Dicono che basti giocare in manuale per limitarne di molto gli effetti, e infatti oltre all'"incattivimento" degli avversari nei minuti finali non mi sono ancora capitate situazioni strane.

Elusys

Comment

Working...
                                X