Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-ordini: PlayStation 4 stacca Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ci sono anche le recensioni, sai com'è...difficilmente ho visto voti inferiori all'otto per un titolo di questa saga. Alla faccia del flop qualitativo!
    basta vedere la media dell 85% del tanto vituperato terzo capitolo.Io continuo a ripeterlo:assassin's creed non era,non è e non sarà mai un gioco per tutti,nonostante i continui sforzi della ubisoft per renderlo tale.

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
      Sinceramente sono sorpreso che tra la Top 10 di PS4 non ci sia InFamous Second Son
      Beh, non esce al lancio della console.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Beh, non esce al lancio della console.
        Purtroppo! Ed è un gran peccato...non sarà forse una killer application, ma è una serie che migliora ad ogni nuovo episodio, e da quanto si è visto finora è lecito attendersi grandi cose da questo titolo.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          E meno male direi XD Sinceramente non mi aspettavo i soliti al primo posto. Vista la sorpresa all'e3 mi aspettavo un whatch dogs nei piani alti.
          Secondo me c'è molta curiosità attorno al gioco ma ancora il pubblico non l'ha "metabolizzato" nel giusto modo..Ubi dovrebbe spingerlo un pò di più
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

non capisco onestamente come sia possibile tutto questo dopo i gol a ripetizione segnati dalla microsoft in campagna pubblicitaria...

Comment

Fifa14.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                che tristezza tutti sti fps.... io per ps4 ho prenotato solo diablo x il momento..probabilmente ci aggiungerò assassin's creed Scusa, ma due sono le cose 1) Vi lamentate in automatico e non sapete di cosa parlate o 2) Non sapete contare. Se parliamo di PS4 ci sono 4 FPS 3 Sportivi 2 Action/Adventure + Knack Di cosa parliamo? "Tutti questi FPS"...sembra che ce ne siano 800....
                pochi??? 4 su 10 è una media altissima considerato che stiamo parlando di console che devono ancora uscire..non c'è nemmeno un GDR o un manageriale o un RTS e mi vieni a dire che sono pochi gli FPS??? mah..... comunque io parlavo di cifre dei preorder...tutti comprano FPS poi si lamentano se le SH fanno tutti FPS..io almeno sono coerente mi lamento degli FPS e non li compro

Comment

Però credo che per i gdr sia presto. Di solito non escono subitissimo, e poi bethesda e bioware, tra i pochi grossi studi che li fanno, tendono ad annunciarli quando sono già quasi pronti. Penso che qualcosa in elaborazione ci sia già...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Però credo che per i gdr sia presto. Di solito non escono subitissimo, e poi bethesda e bioware, tra i pochi grossi studi che li fanno, tendono ad annunciarli quando sono già quasi pronti. Penso che qualcosa in elaborazione ci sia già...
                    Ho letto uno speciale su una rivista qualche settimana fa dove elencavano tutti i titoli in arrivo entro nei prossimi mesi: tra rpg, jrpg e mmorpg ce ne sono veramente una caterva!

Secondo questa rivista l'anno prossimo sarà probabilmente uno dei migliori nella storia di questo genere...
                    Last edited by Dovahkiin82; 09 September 2013, 09:19.
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Ho letto uno speciale su una rivista qualche settimana fa dove elencavano tutti i titoli in arrivo entro nei prossimi mesi: tra rpg, jrpg e mmorpg ce ne sono veramente una caterva!

Secondo questa rivista l'anno prossimo sarà probabilmente uno dei migliori nella storia di questo genere...
                      E quali sono questi titoli? sono molto curioso anche io!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        E quali sono questi titoli? sono molto curioso anche io!
                        Più tardi dò un'occhiata alla rivista e te li elenco...alcuni non li avevo neanche mai sentiti nomiare!
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X