Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pre-ordini: PlayStation 4 stacca Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza MessaggioSinceramente sono sorpreso che tra la Top 10 di PS4 non ci sia InFamous Second Son
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioBeh, non esce al lancio della console.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE meno male direi XD Sinceramente non mi aspettavo i soliti al primo posto. Vista la sorpresa all'e3 mi aspettavo un whatch dogs nei piani alti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioche tristezza tutti sti fps.... io per ps4 ho prenotato solo diablo x il momento..probabilmente ci aggiungerò assassin's creed Scusa, ma due sono le cose 1) Vi lamentate in automatico e non sapete di cosa parlate o 2) Non sapete contare. Se parliamo di PS4 ci sono 4 FPS 3 Sportivi 2 Action/Adventure + Knack Di cosa parliamo? "Tutti questi FPS"...sembra che ce ne siano 800....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerò credo che per i gdr sia presto. Di solito non escono subitissimo, e poi bethesda e bioware, tra i pochi grossi studi che li fanno, tendono ad annunciarli quando sono già quasi pronti. Penso che qualcosa in elaborazione ci sia già...
Secondo questa rivista l'anno prossimo sarà probabilmente uno dei migliori nella storia di questo genere...Last edited by Dovahkiin82; 09 September 2013, 09:19.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioHo letto uno speciale su una rivista qualche settimana fa dove elencavano tutti i titoli in arrivo entro nei prossimi mesi: tra rpg, jrpg e mmorpg ce ne sono veramente una caterva!
Secondo questa rivista l'anno prossimo sarà probabilmente uno dei migliori nella storia di questo genere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE quali sono questi titoli? sono molto curioso anche io!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment