Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Rising 3: risolti i problemi, ora il gioco gira a 30 fps

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Su PC le possibilità sono infinite , le console non trascinano nulla , migliorano lentamente con gli anni , ricordiamoci che i primi titoli con grafica next-gen si sono visti ovviamente su PC e il primo crysis uscito anni fa ha una grafica vista a stento su console .... Il problema non è la guerra di potenza fra PC e console , sono le balle sparate fino all'altro giorno e quando poi ci si rimangia tutto mi sembra legittimo fare polemica , anche perché si prendono per il culo i consumatori e sono queste dichiarazioni a creare la schiera di decerebrati che credono che le console siano più potenti di un computer .... Per esempio poco fa uno qua sul forum credeva ancora alla balla delle 1000 ps3 collegate più potenti di un supercomputer .
    Ma infatti, io faccio "polemica" proprio per questo, perchè non mi vanno giù tutte le balle che puntualmente vengono sparate e riportate. Alla fine è anche un controsenso per un colosso come Microsoft o Sony sparare continuamente cartucce. Tanto i fan, i giocatori, i nonni e via dicendo compreranno lo stesso la console.

L'esempio lampante è Wii U, uscita con un hardware simile a quello di PS3 e 360 (o almeno così si dice) e i fan l'hanno comprata lo stesso. La grafica non fa le vendite di un gioco, se poi consideriamo le produzioni indie con ancora pixel e 2D ne abbiamo la piena dimostrazione. Che poi per le solite politiche Nintendo, le conversioni magna-magna e la presenza di un mercato saturo di PS3 e Xbox 360 la nuova Wii abbia venduto poco è un altro discorso.

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Più o meno si. Cioè gli screen postati poco più sopra quanti anni di differenza hanno? Penso almeno 5-6 anni. Mentre mediamente su PC si assiste ad un miglioramento grafico significativo già ogni 2-3 anni. A dimostrazione del poco miglioramento delle console aggiungo: Da diversi anni i giochi per PC sono oramai quasi tutti conversioni da console, e questo credo che sia una cosa accertata. La cosa che ho notato è che effettivamente hardware vecchio per PC fa girare ancora giochi moderni ( e precisamente conversioni) ancora in modo ottimo. Perché questo? Semplicemente perché nonostante gli anni siano passati, i programmatori hanno sempre preferito abbassare il dettaglio per mantenere buone prestazioni e quindi non ci sono mai state vere rivoluzioni grafiche per questo motivo. Basta notate la differenza di grafica mostruosa tra bf3 console e bf3 PC.
    Straquoto, tra Battlefield 3 console e Battlefield 3 PC c'è una differenza abissale, l'ho constatato io stesso provando la versione PS3 del suddetto gioco e poi quella PC.

Poi purtroppo su PC se non appesantiscono inutilmente i giochi con filtri (spesso inutili a certe risoluzioni) non sono contenti.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Mah io credo che i bilanci vadano fatti generazione per generazione. l'ultima a parer mio a prescindere poi dalla grafica va piuttosto contro il pcgaming, lasciato un po' da parte, o comunque non messo in primo piano, come accadeva in passato per numerosissimi generi...
    Verissimo, infatti un titolo come Quake 4 con le impostazioni al massimo (mi pare Ultra) regge ancora bene graficamente e farebbe sfigurare gli altri titoli usciti su console.

P.S. Parliamo di un gioco del 2005 su PC e poco dopo o in contemporanea anche su Xbox 360.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Più o meno si. Cioè gli screen postati poco più sopra quanti anni di differenza hanno? Penso almeno 5-6 anni.
      Mentre mediamente su PC si assiste ad un miglioramento grafico significativo già ogni 2-3 anni.
      A dimostrazione del poco miglioramento delle console aggiungo:
      Da diversi anni i giochi per PC sono oramai quasi tutti conversioni da console, e questo credo che sia una cosa accertata. La cosa che ho notato è che effettivamente hardware vecchio per PC fa girare ancora giochi moderni ( e precisamente conversioni) ancora in modo ottimo. Perché questo? Semplicemente perché nonostante gli anni siano passati, i programmatori hanno sempre preferito abbassare il dettaglio per mantenere buone prestazioni e quindi non ci sono mai state vere rivoluzioni grafiche per questo motivo.
      Basta notate la differenza di grafica mostruosa tra bf3 console e bf3 PC.
      Su console non c'è stato poco miglioramento, considerando che l'hardware è sempre quello sono stati fatti dei miracoli , ovviamente non si puo' paragonarlo a dei pc che escono componenti nuovi in continuazione.

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Killzone Shadow Fall sarà bello graficamente ma non c'è confronto con Crysis 3 con impostazioni alte su PC, lo stesso varrà per Battlefield 4.
      non ho giocato ne crysis ne killzone, ma non mi pare che crysis sia meglio di killzone vedendo i video
      Last edited by sackula; 23 September 2013, 20:10.
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        Su console non c'è stato poco miglioramento, considerando che l'hardware è sempre quello sono stati fatti dei miracoli , ovviamente non si puo' paragonarlo a dei pc che escono componenti nuovi in continuazione.

Ma ovviamente il mio discorso era riferito a chi diceva che le console trainano i videogames dal punto di vista grafico che è tutto fuorchè vero.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma ovviamente il mio discorso era riferito a chi diceva che le console trainano i videogames dal punto di vista grafico che è tutto fuorchè vero.
          non avevo seguito il discorso
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Aspetta solo qualche mese quando cominceranno a uscire giochi con supporto Directx 11.2, che solo le console ed alcune schede AMD potranno sfruttare.

Comment

ci credo poco , vedremo
              MangiaStrada

Comment

Working...
              X