Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "Molte persone non sanno che Wii U sia una nuova console"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nintendo: "A molte persone non importa niente del Wii U."

Così è giusto.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Esattamente! Soprattutto per chi non sta dietro a queste cose è importante rendere semplice il capire di che prodotto stiamo parlando.
      Sotto questo punto vista PS4 è perfetta e infatti anche facendo giri al centro commerciale si vedono un sacco di ''coppie'' o gente non gamers che vedendo i cartelloni PS4 capisce che sta per uscire la nuova play station, lo stesso non funziona per xbox ONE.

Se non sbaglio addirittura quando usci il WIIU la gente (i più informati) credevano fosse il pad con lo schermo, insomme pensavano che il wii U fosse una sorta di periferica (tipo balance board) per la WII.
      Certo con WII2 non sarebbero nate queste incomprensioni.
      La verità è che non capisco con che schifo di logica fallata alcuni addetti al marketing pensino che mettere dei nomignoli dopo il marchio funzioni maggiormente per far capire al pubblico cosa si vuole fare. Come se l'utente medio, poi, capisse che WiiU significhi "We You" (io e voi, un'unica piattaforma in cui tutti giocheremo felici senza distinzioni tra amici e nemici, o chissà che altro avevano in mente), o che XboxOne non significhi Xbox1, ma Xbox dove ogni cosa possibile entra in UN parallelepipedo. Li fanno tutti così intelligenti. O così veggenti, non so.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

cosa non darebbero per tornare indietro nel tempo e chiamare la WiiU semplicemente "Wii2".
        a volte le idee più semplici...
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

dopo il 2DS non mi sorprenderei uscisse un nuovo modello di WiiU chiamato Wii 2
          MangiaStrada

Comment

Non ho voglia di farlo ma se cercate in qualche vecchia puntata di Onda Ludica, dico esattamente le stesse cose. Hanno dato una percezione completamente sbagliata della console al pubblico di riferimento (che non siamo noi, per intenderci).

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            L'avessero chiamato Wii 2 ne avrebbe giovato maggiormente, credimi.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sono convinto anche io di questo ... si sono fatti fregare dal gioco di parole "figo" , siccome il wii aveva funzionato perché rovinate la "figaggine" aggiungendoci un 2 ? aggiungiamoci altra "figaggine" ... bell'aborto di nome " Wii U " ..
              MangiaStrada

Comment

Nintendo: "Molte persone non sanno nemmeno che Wii U esista".
                Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Nintendo: "Molte persone non sanno nemmeno che Wii U esista".
                  This.

E il motivo secondo me non è da ricercare nel marketing del nome, degli spot in tv e via dicendo, ma nella console stessa.

La migliore pubblicità è il passaparola; e se al momento la console sta deludendo per la mancanza di giochi, chi l'avrà difficilmente la consiglierà ai suoi amici.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    Wii U 2, una roba che neanche i marmocchi che scrivono SMS.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                      LOL

Comment

La WII U è stata un enorme errore sotto ogni aspetto. Uscita in pratica a pochi mesi dalle nuove console next gen, presentando un hardware in pratica identico alla old gen (con un prezzo poco competitivo oltretutto). Pubblicizzata poco e male. Anche la scelta del nome, non ha favorito il tutto. Adottando una semplce "U", non sono riusciti a rendere l'idea di una "nuova" console. Se l'avessero chiamata molto banalmente WII two forse sarebbe stato meglio. oltretutto forse in casa N, devono cominciare a capire che non possono andare avanti ancora per molto solo con Mario, Zelda e Donkey Kong. titoli già ampiamente sfruttati su tutte le altre loro piattaforme (dsi, 3ds, wii, 2ds)...

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                          Come detto da giacomo90lol, il nuovo 3DS si chiama 2DS; quindi non è improbabile che un semplice nuovo modello di Wii U venga chiamato Wii 2 XD
                          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                            La WII U è stata un enorme errore sotto ogni aspetto. Uscita in pratica a pochi mesi dalle nuove console next gen, presentando un hardware in pratica identico alla old gen (con un prezzo poco competitivo oltretutto). Pubblicizzata poco e male. Anche la scelta del nome, non ha favorito il tutto. Adottando una semplce "U", non sono riusciti a rendere l'idea di una "nuova" console. Se l'avessero chiamata molto banalmente WII two forse sarebbe stato meglio. oltretutto forse in casa N, devono cominciare a capire che non possono andare avanti ancora per molto solo con Mario, Zelda e Donkey Kong. titoli già ampiamente sfruttati su tutte le altre loro piattaforme (dsi, 3ds, wii, 2ds)...
                            Su questo non ci giurerei dato che è da sempre che i soliti titoli trainano molte delle vendite di queste consolle.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              This. E il motivo secondo me non è da ricercare nel marketing del nome, degli spot in tv e via dicendo, ma nella console stessa. La migliore pubblicità è il passaparola; e se al momento la console sta deludendo per la mancanza di giochi, chi l'avrà difficilmente la consiglierà ai suoi amici.
                              La stessa definizione è un'accusa a chi avrebbe dovuto comunicare meglio il prodotto. Ho personalmente parlato con gente che mi diceva: "volevo comprarmi la wii u. Il Wii ce l'ho già, devo comprare solo il pad, vero?". Ecco...
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi hanno già fregato con la wii e di sicuro non mi fregano con il wiiu. E' patetico il fatto che per spingere la console riciclano i vecchi titoli ( tipo the Wind waker). Addio Nintendo.

Comment

Working...
                                X