Originariamente Scritto da Spidey007
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mikami: "Volete sapere perchè Resident Evil è diventato un action?"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioIl remake di RE 1 poteva girare solo sulla Game Cube in quanto la PS2, anche se molti non lo sanno o fingono di non saperlo, era la meno performante tra le Console della sua generazionesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDepotenziando il comparto tecnico, cosa che hanno effettivamente fatto.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioOvviamente, ma la stessa cosa allora si poteva fare anche per il remake di resident evil 1, o era tecnicamente più avanzato di resident evil 4?
Comunque no, RE4 è più avanzato tecnicamente, però usa ambienti poligonali che sono più facilmente malleabili, con gli sfondi prerenderizzati di Rebirth oltre a giocare sulla risoluzione non puoi fare molto.Last edited by Dragon Slayer; 30 September 2013, 15:23.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Un discorso che non ha molto senso. Basare il futuro di un brand famoso sulle vendite di un remake non mi sembra la scelta più giusta da seguire...
E cmq dopo il 4 ed il 5 il mercato era più che pronto ad abbracciare un ritorno all'horror rinunciando alla vena action, e lo dimostrano altri titoli horror che, anche senza numeri esorbitanti hanno ottenuto buoni riscontri da critica e pubblico.
Purtroppo con questa politica siamo giunti al tanto caro resident 6 che boh, non saprei proprio se arriva alla sufficienza per quanto mi riguarda.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioUn discorso che non ha molto senso. Basare il futuro di un brand famoso sulle vendite di un remake non mi sembra la scelta più giusta da seguire...
E cmq dopo il 4 ed il 5 il mercato era più che pronto ad abbracciare un ritorno all'horror rinunciando alla vena action, e lo dimostrano altri titoli horror che, anche senza numeri esorbitanti hanno ottenuto buoni riscontri da critica e pubblico.
Purtroppo con questa politica siamo giunti al tanto caro resident 6 che boh, non saprei proprio se arriva alla sufficienza per quanto mi riguarda.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
questo qua è proprio rimbambito, re rebirth non ha ricevuto il giusto riconoscimento semplicemente perché è uscito SOLO su GC, console validissima ( io la reputo la migliore della gen che di appartenenza ) però la diffusione di GC rispetto alle controparte sony non era troppo diffusa, come si fa a fare una considerazione del genere?? mi pare tanto una paraculata!
Comment
-
ma come... eternal darkness ha venduto poco meno di una milionata e mi dite che il game cube non era la console adatta? sorry, ma basta questo dato a dimostrarvi che non è così
Comment
Comment