Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mikami: "Volete sapere perchè Resident Evil è diventato un action?"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    E resident evil 4 come ha fatto ad arrivare su ps2, se era così scarsamente performante?
    re 4 per ps 2 era nettamente inferiore. e comunque tecnicamente il cubo ha fatto girare grafiche che la play due all'epoca si sognava! è anche risaputo che come HW ps2 era inferiore sia a xbox che a gc, ma aveva il vantaggio di avere una ludoteca spaventosa...e alla fine contano i giochi!

Comment

quindi secondo questo ragionamento visto che RE6 ha venduto molto meno di quanto previsto il prossimo non sarà piu action?

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        quindi secondo questo ragionamento visto che RE6 ha venduto molto meno di quanto previsto il prossimo non sarà piu action?
        In verità, hanno detto stesso loro che con il 7 sarebbero tornati alle origini. Almeno un po'. Un pochettino pochettino. Speriamo dai, a me andrebbe bene già come il 4. Ma il 5 e il 6 voglio far finta di essermeli sognati.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          In verità, hanno detto stesso loro che con il 7 sarebbero tornati alle origini. Almeno un po'. Un pochettino pochettino. Speriamo dai, a me andrebbe bene già come il 4. Ma il 5 e il 6 voglio far finta di essermeli sognati.
          guarda alle cavolate che dice capcom non credo piu...ricordo bene che avevano detto la stessa cosa per RE6 poi sono rimasto talmente disgustato quando provai la demo che per la prima volta in vita mia ho lasciato un RE in negozio

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            guarda alle cavolate che dice capcom non credo piu...ricordo bene che avevano detto la stessa cosa per RE6 poi sono rimasto talmente disgustato quando provai la demo che per la prima volta in vita mia ho lasciato un RE in negozio
            Effettivamente si, dissero lo stesso con il 6, lo ricordo benissimo. Ma stavolta non hanno i veri fans da soddisfare, ma le loro stesse tasche. Non hanno altra scelta che cambiare nuovamente strada, alla faccia loro.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

perché? ci sarebbe un 7?? Ma bastaaaa....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                che poi il 6 è orribile pure come action, il 5 almeno come action era giocabile...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  re 4 per ps 2 era nettamente inferiore. e comunque tecnicamente il cubo ha fatto girare grafiche che la play due all'epoca si sognava! è anche risaputo che come HW ps2 era inferiore sia a xbox che a gc, ma aveva il vantaggio di avere una ludoteca spaventosa...e alla fine contano i giochi!
                  Mi premeva solo evidenziare che se avessero voluto avrebbero potuto portare il remake di resident evil 1 anche su ps2. Le performance della console in questo caso non c'entravano nulla con la loro decisione di produrlo in esclusiva per nintendo. Di solito queste decisioni hanno più a che fare con i danè sborsati da chi si aggiudica l'esclusiva...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X