Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mikami: "Volete sapere perchè Resident Evil è diventato un action?"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioquindi secondo questo ragionamento visto che RE6 ha venduto molto meno di quanto previsto il prossimo non sarà piu action?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn verità, hanno detto stesso loro che con il 7 sarebbero tornati alle origini. Almeno un po'. Un pochettino pochettino. Speriamo dai, a me andrebbe bene già come il 4. Ma il 5 e il 6 voglio far finta di essermeli sognati.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioguarda alle cavolate che dice capcom non credo piu...ricordo bene che avevano detto la stessa cosa per RE6 poi sono rimasto talmente disgustato quando provai la demo che per la prima volta in vita mia ho lasciato un RE in negozioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn verità, hanno detto stesso loro che con il 7 sarebbero tornati alle origini. Almeno un po'. Un pochettino pochettino. Speriamo dai, a me andrebbe bene già come il 4. Ma il 5 e il 6 voglio far finta di essermeli sognati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiore 4 per ps 2 era nettamente inferiore. e comunque tecnicamente il cubo ha fatto girare grafiche che la play due all'epoca si sognava! è anche risaputo che come HW ps2 era inferiore sia a xbox che a gc, ma aveva il vantaggio di avere una ludoteca spaventosa...e alla fine contano i giochi!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment