Annuncio

Collapse
No announcement yet.

80 ore per finire Assassin's Creed 4 al 100%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 80 ore per finire Assassin's Creed 4 al 100%

Ubisoft dà i numeri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dovrebbe essere una cosa positiva?
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Dovrebbe essere una cosa positiva?
      Personalmente si, è una cosa positiva. Con quello che costano i giochi, che almeno durino

Comment

E' una minaccia?
        NerdMonday

Comment

Io lo finirò in 300 ore forse visto che per i salvataggi corrotti il terzo lo devo ancora finire e l'ho ricominciato due volte!!

Comment

wow 80 ore di noia , che bello!

Comment

Il mio approccio al gioco è semplicemente seguire la trama principale e portarlo a termine, tutto il resto è superfluo per quel che mi riguarda. Poi certo, ci sono le eccezioni come in Borderlands, dove prima di continuare nella quest principale, portavo a termine tutte le missioni secondarie ma quello mi serviva anche per aumentare i parametri del personaggio (oltre che essere fantastiche le missioni).
              Quando giocai ad Arkham Asylum, iniziai a cercare di risolvere gli enigmi dell'enigmista ma poco tempo dopo mi stufai.......
              Secondo il mio punto di vista, molti obiettivi in alcuni giochi sono stati aggiunti esclusivamente per far gridare al "miracolo di longevità" ma oggettivamente anche abbastanza superflui. Di sicuro non mi metto a completare obiettivi del tipo: "tappa il culo a tutti i sopravvissuti prima che scorreggino" o cose del genere.

Comment

Wooow. ..un po tantine...mi piaccioni i giochi longevi, ma non più di 40-50 ore. Poi si va sul monotono

Comment

dipenda da cosa bisogna fare in quelle 100 ore .. di per se vuol dire ben poco ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Quando finirà questa saga ? Il 3 mi ha divertito , ma nemmeno tanto , di AC se ne può fare a meno
                    MangiaStrada

Comment

80 ore di per se è una buona cosa, ma forse non un AC dove mi sa tanto di noia pazzesca... 80 di legnosità e missioni fatte con lo stampino ma anche no!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        Personalmente si, è una cosa positiva. Con quello che costano i giochi, che almeno durino
                        concordo!
                        ci si lamenta sempre dei giochi corti!
                        ovviamente queste 80 ore devono essere divertenti e non snoianti!

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                          concordo!
                          ci si lamenta sempre dei giochi corti!
                          ovviamente queste 80 ore devono essere divertenti e non snoianti!
                          E' questo il problema... hai presente le missioni secondarie di AC3 ... mamma mia... (escluse le navi)

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            E' questo il problema... hai presente le missioni secondarie di AC3 ... mamma mia... (escluse le navi)
                            Anche le missioni legate alla tenuta non erano male, dai. Inoltre, mi sono divertito parecchio a prendere d'assalto i vari fortini in maniera furtiva...non era per niente facile non farsi sgamare.
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Io voglio che continuino a fare AC: è una saga di successo che piace alla gente, quindi fanno bene a continuare
                              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Working...
                              X