Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho una richiesta io, caro bizio che so che non mi deluderai mai. Possiamo avere, vicino ai titoli degli articoli, il tipo di articolo che sono? Tipo scritto chiaramente "recensione, soluzione" e via dicendo?
Vedremo
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Figo! Mi piace. L' unica cosa, è leggermente confusionario, ma penso che con un po' di tempo ci si faccia il callo. Bello comunque, ora faccio una bella spulciata di minuzie da segnalarvi
Non sarebbe meglio mettere le ultime notizie al centro e quelle più vecchie nella colonna a sinistra? Così mi pare un po' sbilanciato come impostazione.
Ottimo, finalmente è stata introdotta anche l'area dedicata al cinema! Complimenti anche alla nuova grafica, e sono contento di non essere il solo ad avere problemi con il log in
Lo sto chiedendo da tipo 6 anni, da quando sono arrivato, ti prego, almeno ora fammi felice No scherzi a parte, perchè così gli ultimi articoli in home, per quanto bello il posizionamento, perdono anche il sottotitolo. Se prima il sottotitolo poteva dare un'idea di cosa fosse, ora solo col titolo non si può capire nemmeno se è un'anteprima o una recensione
finalmente, bravi, l'aspetto è decisamente più fresco .. poi, ovviamente all'inizio ho ricaricato la pagina 3 volte perchè pensavo mi stesse andando male internet
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Ottimo, finalmente è stata introdotta anche l'area dedicata al cinema! Complimenti anche alla nuova grafica, e sono contento di non essere il solo ad avere problemi con il log in
Indicami per favore il browser che stai utilizzando, così vedremo di verificare (a me per esempio funziona)
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
campa cavallo... sono 12 anni che Luca mi deve una 206 con biondona annessa..
Libero di non crederci, ma sta ancora girando per tutta Selargius..non riesce a trovare la tua via..sarà che le ho dato il Tom Tom in giapponese? Può essere?
Comment