Originariamente Scritto da Number One
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ups, ci è scappato un update
Collapse
X
-
-
Bella la nuova grafica.
Però ho notato che quando dal forum clicco su "Recensioni" me le mostra ancora alla vecchia maniera, infatti inizialmente pensavo non aveste toccato nulla lì.
EDIT: Ah succede la stessa cosa anche per le altre sezioni ora che ci faccio caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioBella la nuova grafica.
Però ho notato che quando dal forum clicco su "Recensioni" me le mostra ancora alla vecchia maniera, infatti inizialmente pensavo non aveste toccato nulla lì. Stessa cosa per le news.
Comment
-
Da un lato è molto più bella e moderna, dall'altro però c'è molta più confusione... credo che se il testo della news fosse "inscatolato" in qualche modo aiuterebbe la lettura (anche se fosse soltanto giustificato sarebbe meglio secondo me). Anche nella home ho trovato un po' di confusione. Per il resto però è parecchio bello, non vedo l'ora di vedere la versione 2.0
Comment
-
Visito Gamesurf da anni, ho apprezzato l'aggiornamento al forum ai tempi e apprezzo anche il restyle del sito oggi.
Non ci capisco una scatola come al solito all'inizio, però l'impatto è positivo.
Complimenti per il lavoro che fate, continuate cosi.Era ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioHo una richiesta per lo staff (ovviamente se possibile), riuscireste a delineare in maniera più marcata le linee orizzontali tratteggiate che dividono le notizie?
Sto leggendo 8 news in contemporanea tipo camaleonte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionoooooo e adesso dalla home come accedo al forum??? non so più dove devo guardare ahahahahFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho una richiesta io, caro bizio che so che non mi deluderai mai. Possiamo avere, vicino ai titoli degli articoli, il tipo di articolo che sono? Tipo scritto chiaramente "recensione, soluzione" e via dicendo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment