Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ups, ci è scappato un update
Collapse
X
-
Bella. Di impatto con una grafica molto più bella anche se forse un pò dispersiva con tutte quelle finestre di diversa grandezza. Ma probabilmente è solo questione d'abitudine
ma solo io dose sono loggato o no?
*non vedo se sono loggato o no
scusate se posto 3 msg ma non vedo neanche la modifica del postLast edited by Mr bix; 11 October 2013, 14:09.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTranquillo. Se non sei loggato al momento dell'invio del messaggio ti si aprirà la finestra di login.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPiace eccome anche a me, forse però ora gli articoli sembrano persi in un mare di bianco, o è solo una mia impressione? Nel senso che mi sento molto più attratto da quello che c'è attorno che non dall'articolo stesso.
Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggioquello ok. ho visto però manca un richiamo di essere loggato, prima vedevo scritto il nick e si capiva, tutto lì. Per chi scrive come me in un pc usato da + persone è comodo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioniente... troppo bello per essere vero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLibero di non crederci, ma sta ancora girando per tutta Selargius..non riesce a trovare la tua via..sarà che le ho dato il Tom Tom in giapponese? Può essere?
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioera anche una mia speranza...quanti thread dimenticati alle spalle...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi son perso con la nuova veste grafica del sito. in che discussione mi trovo?
Comment
Comment