Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ups, ci è scappato un update

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Usi qualche blocco pop up?
    Si, uso Adblock plus *aehm*

    Comment


    • #47
      Bella. Di impatto con una grafica molto più bella anche se forse un pò dispersiva con tutte quelle finestre di diversa grandezza. Ma probabilmente è solo questione d'abitudine

      ma solo io dose sono loggato o no?

      *non vedo se sono loggato o no
      scusate se posto 3 msg ma non vedo neanche la modifica del post
      Last edited by Mr bix; 11 October 2013, 14:09.

      Comment


      • #48
        Bellissima, complimenti? posso aggiungere una piccola nota però? Se negli anni avete cambiato spesso la grafica della pagina, le varie "tendine" (home, pc, xbox...) sono rimaste più o meno immutate: forse anche loro necessitano un update!

        Comment


        • #49
          Tranquillo. Se non sei loggato al momento dell'invio del messaggio ti si aprirà la finestra di login.

          @zagor. Cancella la cache del browser e riprova
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #50
            Mi piace questo nuovo stile, è più moderno.
            sigpic

            Comment


            • #51
              Piace eccome anche a me, forse però ora gli articoli sembrano persi in un mare di bianco, o è solo una mia impressione? Nel senso che mi sento molto più attratto da quello che c'è attorno che non dall'articolo stesso.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Tranquillo. Se non sei loggato al momento dell'invio del messaggio ti si aprirà la finestra di login.
                quello ok. ho visto però manca un richiamo di essere loggato, prima vedevo scritto il nick e si capiva, tutto lì. Per chi scrive come me in un pc usato da + persone è comodo...

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Piace eccome anche a me, forse però ora gli articoli sembrano persi in un mare di bianco, o è solo una mia impressione? Nel senso che mi sento molto più attratto da quello che c'è attorno che non dall'articolo stesso.
                  Abbiamo inserito una leggera ombra ai bordi. Va meglio?

                  Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
                  quello ok. ho visto però manca un richiamo di essere loggato, prima vedevo scritto il nick e si capiva, tutto lì. Per chi scrive come me in un pc usato da + persone è comodo...
                  Effettivamente hai ragione. Abbiamo messo come identificativo l'avatar di chi commenta. Il problema è che tu non usi avatar, quindi effettivamente per te diventa complicato . Vedremo di resinserire il nick .
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #54
                    Chissà se ora quando commento dalla news mi compare anche l'iscrizione al topic dal pannello utente del forum...
                    proviamo?
                    Last edited by Dewyz81; 11 October 2013, 14:40.
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #55
                      niente... troppo bello per essere vero.
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        niente... troppo bello per essere vero.
                        era anche una mia speranza...quanti thread dimenticati alle spalle...

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Libero di non crederci, ma sta ancora girando per tutta Selargius..non riesce a trovare la tua via..sarà che le ho dato il Tom Tom in giapponese? Può essere?
                          'sto cavolo di comune che cambia i sensi unici...

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            era anche una mia speranza...quanti thread dimenticati alle spalle...
                            speriamo nell'aggiornamento futuro
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #59
                              mi son perso con la nuova veste grafica del sito. in che discussione mi trovo?
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                                mi son perso con la nuova veste grafica del sito. in che discussione mi trovo?
                                in quella in cui trattiamo la lobotomia di chi ha il nickname che inizia con tre consonati...

                                Comment

                                Working...
                                X