Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ups, ci è scappato un update

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ho una richiesta io, caro bizio che so che non mi deluderai mai. Possiamo avere, vicino ai titoli degli articoli, il tipo di articolo che sono? Tipo scritto chiaramente "recensione, soluzione" e via dicendo?
    Vedremo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Figo! Mi piace. L' unica cosa, è leggermente confusionario, ma penso che con un po' di tempo ci si faccia il callo. Bello comunque, ora faccio una bella spulciata di minuzie da segnalarvi

Comment

Non sarebbe meglio mettere le ultime notizie al centro e quelle più vecchie nella colonna a sinistra? Così mi pare un po' sbilanciato come impostazione.

Comment

Ottimo, finalmente è stata introdotta anche l'area dedicata al cinema! Complimenti anche alla nuova grafica, e sono contento di non essere il solo ad avere problemi con il log in

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Vedremo
            Lo sto chiedendo da tipo 6 anni, da quando sono arrivato, ti prego, almeno ora fammi felice No scherzi a parte, perchè così gli ultimi articoli in home, per quanto bello il posizionamento, perdono anche il sottotitolo. Se prima il sottotitolo poteva dare un'idea di cosa fosse, ora solo col titolo non si può capire nemmeno se è un'anteprima o una recensione
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

finalmente, bravi, l'aspetto è decisamente più fresco .. poi, ovviamente all'inizio ho ricaricato la pagina 3 volte perchè pensavo mi stesse andando male internet
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
                Ottimo, finalmente è stata introdotta anche l'area dedicata al cinema! Complimenti anche alla nuova grafica, e sono contento di non essere il solo ad avere problemi con il log in
                Indicami per favore il browser che stai utilizzando, così vedremo di verificare (a me per esempio funziona)
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Lo sto chiedendo da tipo 6 anni, da quando sono arrivato
                  campa cavallo... sono 12 anni che Luca mi deve una 206 con biondona annessa..

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Sono certo che è ancora in lista! ( )
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E' forse l'unica cosa rimasta nello stesso posto, guarda...
                      no prima c'era l'icona del forum a metà pagina del sito. adesso devo cliccare in alto D:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Indicami per favore il browser che stai utilizzando, così vedremo di verificare (a me per esempio funziona)
                        Mozilla Firefox

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Libero di non crederci, ma sta ancora girando per tutta Selargius..non riesce a trovare la tua via..sarà che le ho dato il Tom Tom in giapponese? Può essere?
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Bello questo cambiamento specialmente nello stile dei commenti... ora mi devo abituare a gestire il sito in maniera differente...
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Anche il forum subirà un cambiamento?
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
                                Mozilla Firefox
                                Usi qualche blocco pop up?
                                Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                                Anche il forum subirà un cambiamento?
                                Sicuramente
                                MrBix

Comment

Working...
                                X