Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Driveclub ufficialmente rimandato al 2014
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Comunque è una politica che non condivido ne comprendo. La versione DD e la versione boxed di un gioco devono essere le medesime, altrimenti si crea confusione e disaffezione verso il passaggio a DD (già ci rimetto che non ho la confezione e in più devo anche avere delle cose in meno? bah...)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioComunque è una politica che non condivido ne comprendo. La versione DD e la versione boxed di un gioco devono essere le medesime, altrimenti si crea confusione e disaffezione verso il passaggio a DD (già ci rimetto che non ho la confezione e in più devo anche avere delle cose in meno? bah...)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Notare come nei forum e simili escano fuori commenti del tipo " Drivclub sostituito da questo mediocre platform" ecc... senza manco averlo giocato... giusto perché driveclub è stato più pubblicizzato... vabbè comunque ran il psplus dovrebbe essere condiviso su tutte le 3 console.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioNotare come nei forum e simili escano fuori commenti del tipo " Drivclub sostituito da questo mediocre platform" ecc... senza manco averlo giocato... giusto perché driveclub è stato più pubblicizzato... vabbè comunque ran il psplus dovrebbe essere condiviso su tutte le 3 console
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioè quel "dovrebbe" che mi lascia perplessoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment