Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Driveclub ufficialmente rimandato al 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Si ma Drive Club gratis non è Drive Club versione scatolata. A che sappia io è una versione castrata, non dico una demo... ma con delle cose in meno.
    si è praticamente una versione completa, ma con meno piste e macchine. Non sono state dette le quantità precise, ma non dovrebbe trattarsi di un GT Prologue, per dire. Dando una stima, diciamo che può stare tra i 30 e i 40 euro. Comunque sempre più di un indie...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Comunque è una politica che non condivido ne comprendo. La versione DD e la versione boxed di un gioco devono essere le medesime, altrimenti si crea confusione e disaffezione verso il passaggio a DD (già ci rimetto che non ho la confezione e in più devo anche avere delle cose in meno? bah...)
      Dewyz81

Comment

Comunque è una politica che non condivido ne comprendo. La versione DD e la versione boxed di un gioco devono essere le medesime, altrimenti si crea confusione e disaffezione verso il passaggio a DD (già ci rimetto che non ho la confezione e in più devo anche avere delle cose in meno? bah...)
        purtroppo dovevano trovare qualcosa da dare gratuito (c'era già resogun, in ogni caso), e visto che alla nascita di una console non c'è molto, non potevano nemmeno rendere gratuito un titolo nuovo completo da 60 euro, sarebbe stato veramente una grossa perdita. Mi sa che non avevano altra scelta, anche se ora ha tutto sicuramente più senso.

Comment

ok ma a questo punto quando uscirà mi aspetto la medesima versione anche su Plus.

oltretutto... la sottoscrizione dell'abbonamento Plus per PS4 è la stessa di quella per PS3/Vita? Perchè nel caso ne ho trovata una sottocosto...
          Dewyz81

Comment

Notare come nei forum e simili escano fuori commenti del tipo " Drivclub sostituito da questo mediocre platform" ecc... senza manco averlo giocato... giusto perché driveclub è stato più pubblicizzato... vabbè comunque ran il psplus dovrebbe essere condiviso su tutte le 3 console
            .sigpic.

Comment

che poi nn si sa nemmeno incosa consisteva la plus edition...magari era poco più di un demo....
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                Notare come nei forum e simili escano fuori commenti del tipo " Drivclub sostituito da questo mediocre platform" ecc... senza manco averlo giocato... giusto perché driveclub è stato più pubblicizzato... vabbè comunque ran il psplus dovrebbe essere condiviso su tutte le 3 console
                è quel "dovrebbe" che mi lascia perplesso
                Dewyz81

Comment

è quel "dovrebbe" che mi lascia perplesso
                  "Dovrebbe" perchè solo la morte è sicura, ma per ora (stando a notizie comunque ufficiali) è lo stesso abbonamento PS3/PSvita. Anzi, se ce l'hai anche già attivo, puoi già automaticamente scaricare la roba PS4.

Comment

Working...
                  X