Originariamente Scritto da armon
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA non vuole essere etichettata come la "peggior azienda americana"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioma perché nessuno ha tirato fuori il nome "ubisoft"? XD beh, almeno trovo abbastanza positivo che tengano in conto i feedback dell'utenza
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioSì ma addirittura non Compagnia di videogiochi, bensì di COMPAGNIE in generale.
Quindi fanculo alla Coca Cola e a McDonald's che sappiamo benissimo cosa fanno.
Odiamo EA Games perchè ci rovina il finale di Mass Effect.
Americani xD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRispetto a chi non c'ha manco provato, io vedo un enorme passo in avanti.
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioM'hanno dato ME, per me sono i migliori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioti accontenti di troppo poco
ma vattene va! ahahhahasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioQualcosa da ridire sulla saga? Non bestemmiare.Spoiler:
Peggiore non penso - si parlava di multinazionali in generale mi pare - ma il suo posticino se l'è guadagnato. Hanno sputtanato lo sputtanabile, politica verso i consumatori scellerata, situazioni al limite del paradossale, vedi The Sims e il suo DRM.Last edited by Dragon Slayer; 08 November 2013, 01:53.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo piano, l'opinione comune qua è che sia deludente.
Io penso invece che sia un pessimo prodotto, indifendibile. A scanso di equivoci.Last edited by Kog'Maw; 08 November 2013, 02:18.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioCosa non ti piace del terzo capitolo?
- In Mass Effect 2 la cosa meno riuscita del gioco è il gameplay. [TPS piuttosto anonimo e decisamente poco coraggioso, seppur solido]
- In Mass Effect 3 la cosa più riuscita del gioco è il gameplay.
- Il gameplay di Mass Effect 3 è identico a quello del secondo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ossia trama, coerenza con i capitoli precedenti, comparto ruolistico, colonna sonora, scrittura, onestà intellettuale. Poca roba insomma. lulz
I primi due sono fighi, non certo perfetti ma fanno la loro figura come sci-fi.
Piuttosto, mi dispiace che abbiano sprecato il potenziale di Dead Space. Il primo era davvero un gioco notevole.
Di Dragon Age francamente non m'importa, il secondo non l'ho giocato, ma il primo è ben lontano dalla qualità che mi era stata preannunciata.Last edited by Dragon Slayer; 08 November 2013, 02:35.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment