Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: tante informazioni da uno dei primi possessori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One: tante informazioni da uno dei primi possessori

Tra conferme, curiosità e qualche informazione inedita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il fatto che manchi il 1080i non può essere in qualche modo un problema?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Da skype? Gli xbox off durante le partite si sprecheranno

Comment

Ci sono tutti i presupposti per una buon consolle.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Il fatto che manchi il 1080i non può essere in qualche modo un problema?
          Certo. in pratica sulle hd ready che accolgono il 1080i nativo devi andare comunque in 720p, con una perdita di dettaglio. Ad alcuni piace di più il 720p. A me il 1080i. Non vedo però perché questa esclusione. E' strana... Comunque si può supplire via software volendo...

Comment

Ma il 1080i non è per una visione più dettagliata dei film?
            sigpic

Comment

installazione obbligatoria dei giochi? ditemi di no vi pregoooo

sigpic

Comment

insomma un aborto come e sempre stato detto. quella miseria di COD 49GB!? allora forza motorsport sara 200GB per 4 ore di istallazione.ma poi venti secondi di accensione e pe fa partire i gioco ,ma siamo matti .MICROSOFT ficcatela su per il culo sto aborto!

Comment

I bellissimi avatar 360 anche qui, che bello

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                    Ma il 1080i non è per una visione più dettagliata dei film?
                    no. vuol dire 1080 interlacciato.

Comment

Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggio
                      insomma un aborto come e sempre stato detto. quella miseria di COD 49GB!? allora forza motorsport sara 200GB per 4 ore di istallazione.ma poi venti secondi di accensione e pe fa partire i gioco ,ma siamo matti .MICROSOFT ficcatela su per il culo sto aborto!
                      cosa c'entra MS se CoD chiede 49 GB di installazione? tra l'altro su PS4 se non erro ne richiede altrettanti.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggio
                        In rete ho visto alcune custodie di giochi ps4 e sul retro ci sono le varie installazioni. Tutte molto simili a queste.
                        Mi sa che sarà una cosa obbligatoria per entrambe le console, quindi meglio abituarsi T.T

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          no. vuol dire 1080 interlacciato.
                          Quando ancora possedevo l'HD ready qualcuno mi disse che è sempre preferibile il progressivo all'interlacciato per quanto riguarda il gaming quindi 720p è preferibile ai 1080i.
                          Però hai comunque meno pixel rispetto ai 1080.
                          Bho non c'ho mai capito nulla

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                            Quando ancora possedevo l'HD ready qualcuno mi disse che è sempre preferibile il progressivo all'interlacciato per quanto riguarda il gaming quindi 720p è preferibile ai 1080i.
                            Però hai comunque meno pixel rispetto ai 1080.
                            Bho non c'ho mai capito nulla
                            In linea generale si. Ma sopratutto perché le console di questa gen partono native a 720. Ma con le nuove no. Dipende dallo scaler inoltre. Oltretutto se hai una tv hd ready nuova (si prosegue su quel binario ed esistono ottime tv) la differenza la vedi alla grande.

Comment

Ma quindi io ho una TV Hd ready che supporta fino al 1080i, quando gioco con le console attuali mi consigliate sul serio di metterla a 720? Non l'avevo mai sentita sta cosa, giuro.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X