Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: tante informazioni da uno dei primi possessori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl fatto che manchi il 1080i non può essere in qualche modo un problema?
Comment
-
insomma un aborto come e sempre stato detto. quella miseria di COD 49GB!? allora forza motorsport sara 200GB per 4 ore di istallazione.ma poi venti secondi di accensione e pe fa partire i gioco ,ma siamo matti .MICROSOFT ficcatela su per il culo sto aborto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioMa il 1080i non è per una visione più dettagliata dei film?
Comment
-
Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggioinsomma un aborto come e sempre stato detto. quella miseria di COD 49GB!? allora forza motorsport sara 200GB per 4 ore di istallazione.ma poi venti secondi di accensione e pe fa partire i gioco ,ma siamo matti .MICROSOFT ficcatela su per il culo sto aborto!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggioinsomma un aborto come e sempre stato detto. quella miseria di COD 49GB!? allora forza motorsport sara 200GB per 4 ore di istallazione.ma poi venti secondi di accensione e pe fa partire i gioco ,ma siamo matti .MICROSOFT ficcatela su per il culo sto aborto!
Mi sa che sarà una cosa obbligatoria per entrambe le console, quindi meglio abituarsi T.T
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono. vuol dire 1080 interlacciato.
Però hai comunque meno pixel rispetto ai 1080.
Bho non c'ho mai capito nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioQuando ancora possedevo l'HD ready qualcuno mi disse che è sempre preferibile il progressivo all'interlacciato per quanto riguarda il gaming quindi 720p è preferibile ai 1080i.
Però hai comunque meno pixel rispetto ai 1080.
Bho non c'ho mai capito nulla
Comment
Comment