E comunque il mio primo impatto con la next-gen si chiama Call of Duty Ghosts versione PC, 30 giga di download... volevo morire
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le installazioni obbligatorie su PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRyo, installa tutto ma puoi cominciare a giocare anche se non ha finito di installare. E si: il disco va inserito anche dopo l'installazione.
Pensavo che con un hard disk del genere avrei potuto installare di tutto e di più senza stare a cancellare in continuazione (la mia PS3 ha un hard disk da 40 GB), ma a quanto pare mi sbagliavo...Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioAggiungo, a tutti i giocatori console: benvenuti nel magico mondo del gaming PC, dove mettere il disco nel lettore è solo l'inizio di un lungo processo di installazione ed attesa... quella maledetta barretta percentuale che si riempie mentre aspetti trepidante di poter cominciare a giocare
C'è scritto anche nell'articolo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
InfOriginariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioTuttavia non capisco come si sia arrivati a dover installare addirittura 37 GB per un gioco come Knack, quando con i giochi PS3 mi è capitato al massimo di dover installare 10/12 GB, ma per giochi di dimensioni mostruose.
Pensavo che con un hard disk del genere avrei potuto installare di tutto e di più senza stare a cancellare in continuazione (la mia PS3 ha un hard disk da 40 GB), ma a quanto pare mi sbagliavo...Su PS4 non sarà così, dato che è possibile giocare già durante l'installazione.
C'è scritto anche nell'articolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSu PS4 non sarà così, dato che è possibile giocare già durante l'installazione.
C'è scritto anche nell'articolo...
sinceramente per la mole di dati che richiede ogni gioco penso che il flop sia non aver usato un HD da 1 TB nelle nuove console...
penso che molti acquisteranno di meno, quanti che hanno poco tempo ma acquistano molto, si ritroveranno ad un certo punto a dire, vabbè questo non lo compro perchè ho già un tot di giochi installati ma da finire?
come ci saranno altrettanti che inizialmente continueranno a installare/disinstallare giochi a ripetizione...
Comment
-
Mha, la cosa non riesce proprio a piacermi. Qui parliamo di installazioni medie di 50GB a gioco... Ma soprattutto, anche con un HDD da 500GB, in quanto si riempirà? Mediamente con 10 giochi, e consideriamo solo quelli fisici...
Ma arrivare ad un sistema uguale a quello delle vecchie console no? Perchè si deve andare sempre a regredire?
Certo, se DAVVERO funziona che gioco mentre installo fin dall'inizio, il problema non si pone. Ma non so perchè, mi fido sempre poco su ste cose.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggiosinceramente per la mole di dati che richiede ogni gioco penso che il flop sia non aver usato un HD da 1 TB nelle nuove console...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa arrivare ad un sistema uguale a quello delle vecchie console no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh, certo potrebbero distribuire i giochi su chiavette-USB da 64 GB e leggerli direttamente dalla porta :P torniamo alle cartucce modello NESFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSai bene a quali "vecchie console" mi riferisco
Comment
-
Se non ricordo male pubblicizzavano molto il fatto che si poteva cominciare a giocare anche mentre il gioco viene scaricato in DD. Però penso la connessione abbia un ruolo fondamentale in questo.
Quello che mi chiedo è: se disinstallo un gioco per far posto ad un altro, mi si cancelleranno anche i progressi che avevo fatto? O almeno quelli rimarranno nella console?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSe non ricordo male pubblicizzavano molto il fatto che si poteva cominciare a giocare anche mentre il gioco viene scaricato in DD. Però penso la connessione abbia un ruolo fondamentale in questo.
Quello che mi chiedo è: se disinstallo un gioco per far posto ad un altro, mi si cancelleranno anche i progressi che avevo fatto? O almeno quelli rimarranno nella console?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlmeno su PS3, installazioni e progressi erano separati. Su PSVita, ad esempio, no. Ed è una gran scocciatura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...Intellivision e Atari?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBeh allora dubito cambieranno politica tra PS3 e PS4 dai. In questo caso, e considerato che si può cominciare a giocare dopo pochi secondi/minuti dall' inizio dell' installazione, non mi sembra un gran problema.
Ma su Xbox invece come funziona? Hanno annunciato anche loro un sistema per giocare mentre si installa?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlmeno su PS3, installazioni e progressi erano separati. Su PSVita, ad esempio, no. Ed è una gran scocciatura.
Comment
Comment