Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le installazioni obbligatorie su PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMi accodo alla domanda, ma su Xbox si sa nulla sull'obbligo o meno di installare i giochi?
Io ricordo che Ms aveva detto che non era obbligatorio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioBasta fare un backup del salvataggio prima di rimuovere i dati di gioco. Puoi farlo su PC o su PS3 - adesso anche via WiFi.
Nel caso di PS2 potevi spostare la memory card.
Nel caso di PS3 ti attacchi al tram.
Con la PS3 slim difettosa, ero arrivato al diciottesimo livello nel multiplayer di Duke Nukem Forever.
Son dovuto ripartire da zero perché il salvataggio era protetto e non trasferibile.
Stranamente abbonandomi al playstation plus l'ha passato nel cloud.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioMalauguratamente alcuni salvataggi sono protetti.
Nel caso di PS2 potevi spostare la memory card.
Nel caso di PS3 ti attacchi al tram.
Con la PS3 slim difettosa, ero arrivato al diciottesimo livello nel multiplayer di Duke Nukem Forever.
Son dovuto ripartire da zero perché il salvataggio era protetto e non trasferibile.
Stranamente abbonandomi al playstation plus l'ha passato nel cloud.
Tempo fa li ho copiati tutti su una chiavetta, e su più di 80 giochi ce ne saranno stati circa una decina che era impossibile copiare...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggioero arrivato al diciottesimo livello nel multiplayer di Duke Nukem Forever. Son dovuto ripartire da zero perché il salvataggio era protetto e non trasferibile. Stranamente abbonandomi al playstation plus l'ha passato nel cloud.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioC'è da dire però che fortunatamente sono pochi i titoli con i salvataggi protetti.
Tempo fa li ho copiati tutti su una chiavetta, e su più di 80 giochi ce ne saranno stati circa una decina che era impossibile copiare...
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioI salvataggi protetti da copiatura sono stata un'imposizione delle terze parti. Il fatto di poterli copiare su cloud è stata un'imposizione di Sony.
A saperlo prima mi sarei abbonato senza perdere tutti i progressi.
Comment
Comment