Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 entra nella storia - Un milione di console già piazzate negli Stati Uniti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4 entra nella storia - Un milione di console già piazzate negli Stati Uniti

PS4 diventa la console più velocemente venduta di sempre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se fossi in Sony, mi farei una grattata dopo essere stato paragonato al Dreamcast!
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Parla proprio di copie vendute, pazzesco. Credo comunque che in USA la situazione economica generale sia migliore di quella europea, quindi boh, sono anche un pò curioso di vedere nel nostro Paese in crisi nera quante console verranno vendute.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Parla proprio di copie vendute, pazzesco. Credo comunque che in USA la situazione economica generale sia migliore di quella europea, quindi boh, sono anche un pò curioso di vedere nel nostro Paese in crisi nera quante console verranno vendute.
        Quando sei appassionato, spesso, te ne frega poco della crisi per prenderti l'ultimo pezzo di hardware sul mercato Il 100% delle persone che conosco che hanno preso un Iphone al day-one non hanno nemmeno i soldi per piangere, per dire.

In ogni caso, non ho mai seguito i dati di vendita di hardware e software, ma mi pare che il mercato in cui PS3 era più forte era quello europeo e giapponese.

Comment

Mah non so sai, penso gli appassionati siano pochi rispetto ai totali acquirenti della console.
          E boh l' iphone lo paghi a rate, non è paragonabile credo..

Comment

Mah non so sai, penso gli appassionati siano pochi rispetto ai totali acquirenti della console.
            E boh l' iphone lo paghi a rate, non è paragonabile credo..
            Però questa costa anche la metà.

So che il paragone era azzardato, ma era per dire che in genere se uno vuole comprare qualcosa, non si fa fermare dalla crisi generale.

Alla fine già solo se guardi alle vendite dei giochi, con tutta la crisi, l'Europa resta un territorio forte. O almeno così era, non so se qualcosa è cambiato ultimamente, quindi libero di essere smentito.

Comment

Tempo una settimana e supera Wii U e Vita

Comment

Si beh parliamo pur sempre di ipotesi, però mi rifiuto di credere che il consumo di cibo sia tornato agli anni '60, mentre le vendite di prodotti di entertainment rimangono le stesse. Boh c' è qualcosa che non va in questa società

Comment

Vediamo quanto vende l'xboxone.

Comunque ora non ha senso comprarsi una ps4 quando l'unico gioco nuovo è killzone.
                  Gli altri ci sono pure per ps3.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    Vediamo quanto vende l'xboxone.

Comunque ora non ha senso comprarsi una ps4 quando l'unico gioco nuovo è killzone.
                    Gli altri ci sono pure per ps3.
                    XboxOne potrebbe fare anche meglio. Non lanciava in più territori dei semplici Stati Uniti?

Comment

Incredibile, tutto ciò con una line-up non proprio entusiasmante, in un paese dov'è xbox a dominare la quale console next-gen verrà lanciata la prossima settimana.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        XboxOne potrebbe fare anche meglio. Non lanciava in più territori dei semplici Stati Uniti?
                        L'xbox esce in contemporanea in europa e in america, dalle altri parti non lo so.

Comunque, almeno in Italia l'xbox non se l'è cagata quasi nessuno, basta vedere i commenti sui forum o i dati dei preoder.
                        Last edited by cj altair simpson; 17 November 2013, 22:28.

Comment

Non ha controparte

*trollface*
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Col cazzo che mi avrete subito dopo la sventura di oggi con la ps3 LoL

Comment

Che io sappia lì la crisi si sta sentendo parecchio nell'ultimo periodo, più dell'europa O.o Quindi mi parrebbe davvero strano se vendesse meno qui. E non dimentichiamoci del giappone...
                              Writer's Republic!

Comment

Working...
                              X