Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 entra nella storia - Un milione di console già piazzate negli Stati Uniti
Collapse
X
-
Parla proprio di copie vendute, pazzesco. Credo comunque che in USA la situazione economica generale sia migliore di quella europea, quindi boh, sono anche un pò curioso di vedere nel nostro Paese in crisi nera quante console verranno vendute.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioParla proprio di copie vendute, pazzesco. Credo comunque che in USA la situazione economica generale sia migliore di quella europea, quindi boh, sono anche un pò curioso di vedere nel nostro Paese in crisi nera quante console verranno vendute.
In ogni caso, non ho mai seguito i dati di vendita di hardware e software, ma mi pare che il mercato in cui PS3 era più forte era quello europeo e giapponese.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMah non so sai, penso gli appassionati siano pochi rispetto ai totali acquirenti della console.
E boh l' iphone lo paghi a rate, non è paragonabile credo..
So che il paragone era azzardato, ma era per dire che in genere se uno vuole comprare qualcosa, non si fa fermare dalla crisi generale.
Alla fine già solo se guardi alle vendite dei giochi, con tutta la crisi, l'Europa resta un territorio forte. O almeno così era, non so se qualcosa è cambiato ultimamente, quindi libero di essere smentito.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioVediamo quanto vende l'xboxone.
Comunque ora non ha senso comprarsi una ps4 quando l'unico gioco nuovo è killzone.
Gli altri ci sono pure per ps3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioXboxOne potrebbe fare anche meglio. Non lanciava in più territori dei semplici Stati Uniti?
Comunque, almeno in Italia l'xbox non se l'è cagata quasi nessuno, basta vedere i commenti sui forum o i dati dei preoder.Last edited by cj altair simpson; 17 November 2013, 22:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioParla proprio di copie vendute, pazzesco. Credo comunque che in USA la situazione economica generale sia migliore di quella europea, quindi boh, sono anche un pò curioso di vedere nel nostro Paese in crisi nera quante console verranno vendute.
Comment
Comment