in giappone andrà via come il....riso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 entra nella storia - Un milione di console già piazzate negli Stati Uniti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe fossi in Sony, mi farei una grattata dopo essere stato paragonato al Dreamcast!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSi beh parliamo pur sempre di ipotesi, però mi rifiuto di credere che il consumo di cibo sia tornato agli anni '60, mentre le vendite di prodotti di entertainment rimangono le stesse. Boh c' è qualcosa che non va in questa società
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuando sei appassionato, spesso, te ne frega poco della crisi per prenderti l'ultimo pezzo di hardware sul mercato Il 100% delle persone che conosco che hanno preso un Iphone al day-one non hanno nemmeno i soldi per piangere, per dire.
In ogni caso, non ho mai seguito i dati di vendita di hardware e software, ma mi pare che il mercato in cui PS3 era più forte era quello europeo e giapponese.sigpic
Comment
-
Ha Ha Ha! Guardate un pò questo coglione, 12 ore di fila solo per distruggere una PS4.
http://www.ilgiornale.it/video/ester...ge-968367.html
La madre dei cretini è sempre incinta, non c'è che dire...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioHa Ha Ha! Guardate un pò questo coglione, 12 ore di fila solo per distruggere una PS4.
La madre dei cretini è sempre incinta, non c'è che dire...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioNon è la prima volta che succede, anzi c'è sempre quello che rompe la consolle dova averla acquistata.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSì, ma questo è stato pure in fila 12 ore per farlo...è da ricovero in manicomio!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioChe io sappia lì la crisi si sta sentendo parecchio nell'ultimo periodo, più dell'europa O.o Quindi mi parrebbe davvero strano se vendesse meno qui. E non dimentichiamoci del giappone...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioHa Ha Ha! Guardate un pò questo coglione, 12 ore di fila solo per distruggere una PS4.
La madre dei cretini è sempre incinta, non c'è che dire...
Solitamente ci sono dei siti dove l'utenza può fare delle donazioni per vedere la distruzione dell'oggetto al D1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuesta gente difficilmente paga con i propri soldi per distruggere la roba.
Solitamente ci sono dei siti dove l'utenza può fare delle donazioni per vedere la distruzione dell'oggetto al D1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza MessaggioFacciamo una donazione per un soggiorno a vita al manicomio a quel idiota.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza MessaggioFacciamo una donazione per un soggiorno a vita al manicomio a quel idiota.sigpic
Comment
-
Comment